Vai al contenuto

Vediamo se qui son andato abbastanza bene :D


Berserkira

Messaggi raccomandati

Berserkira

Opener per cell:

io: HAI PRESENTE QUANDO LA TUA GIORNATA VA TROPPO BENE E DEVI TROVARE QUALCUNO CHE TI ROMPE LE PALLE PER EQUILIBRARE LA COSA??? BE' ECCOMI QUI ;)

lei: SCUSAMI MA KI SEI??? IN SBAGLIO HO CANCELLATO TUTTI I CONTATTI :D

io: sono brutto biondo occhi marroni basso ciccione e con i brufoli, Marco sono :D

Lei: hahaha oddio dopo questa descrizione ci arrivano senza nome anche :D hahaha

io: come no??? :D te invece manco si azzardano a chiamarti per nome ti chiamano "tu sai chi" :D

lei: maaaa mi dicono che nonostante gli anni la tua simpatia non l'hai persa :D

io: ma se ero tutto gne gne baci spuaci, ora sono molto diverso cara :D

lei: ti sei svegliato fuori per caso??? :D

io: te invece sei solo che peggiorata :D

lei: io peggioro costantemente :D

io: ti prego, a nessuno piace le ragazze con una bassa autostima di se :)

lei: io l'autostima ce l'ho fin sopra i capelli! :D

Io: infatti i tuoi capelli arrivano fino al fondoschiena, amazza che bella autostima ciò :D

lei: gne gne a te arriva fino all'inguine perchè appena sale non si chiama più autostima ma disperazione :D

io: infatti nessuna si è mai lamentata di questa disperazione :D

lei: ti credo nessuno l'ha mai visto è solo una leggenda, come lo chiami il tuo??? nessy??? come il mostro di lockness intendiamoci :D hahahaha

io: pensaci nessuno l'ha mai visto ma tutte lo vorebbero trovare, si dai nessy è il nome perfetto, poi si dice che abbia un collo luuuuungo :D

lei: infatti è solo una leggenda conclusione??? non esisteeeeeee hahahaahha tanti punti per meeeee :D

io: è perchè lui si fa vedere solo con le migliori :D

lei: guarda che se vuoi far una sfida a chi sfotte di più lascia perdere perchè hai già perso in partenza :D

io: tesoro è all'arrivo che ti fotto :D

lei: ma se non sai neanche partire, come fai ad arrivare??? :D (questa non l'ho capita manco io)

io: ti sto solo dando il vantaggio :D

lei: stai cercando di convincere te o me??? :D

qua più risposto e lei mi scrive su face :D che ne dite??? :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ice96

Hahahahaha grande il fatto di nessy ahhahah

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

Ha ha ha lei è tosta....mi dispiace dirtelo ma la gara degli sfottò l'ha vinta lei....è davvero troppo brava!! Ti ha Shit testato magistralmente....tu le hai tenuto testa, ma in qualche punto ti sei un po' qualificato....comunque sei stato bravo....ma lei gioca in serie A.

io: HAI PRESENTE QUANDO LA TUA GIORNATA VA TROPPO BENE E DEVI TROVARE QUALCUNO CHE TI ROMPE LE PALLE PER EQUILIBRARE LA COSA??? BE' ECCOMI QUI ;)

lei: SCUSAMI MA KI SEI??? IN SBAGLIO HO CANCELLATO TUTTI I CONTATTI :D

io: sono brutto biondo occhi marroni basso ciccione e con i brufoli, Marco sono :D

Lei: hahaha oddio dopo questa descrizione ci arrivano senza nome anche :D hahaha

io: come no??? :D te invece manco si azzardano a chiamarti per nome ti chiamano "tu sai chi" :D

lei: maaaa mi dicono che nonostante gli anni la tua simpatia non l'hai persa :D

io: ma se ero tutto gne gne baci spuaci, ora sono molto diverso cara :D

lei: ti sei svegliato fuori per caso??? :D

io: te invece sei solo che peggiorata :D

lei: io peggioro costantemente :D

io: ti prego, a nessuno piace le ragazze con una bassa autostima di se :)

lei: io l'autostima ce l'ho fin sopra i capelli! :D

Io: infatti i tuoi capelli arrivano fino al fondoschiena, amazza che bella autostima ciò :D

Fin qua eravate alla pari. Ma poi lei cambia marcia e ti brucia letteralmente mettendola sul sesso...

lei: gne gne a te arriva fino all'inguine perchè appena sale non si chiama più autostima ma disperazione :D

io: infatti nessuna si è mai lamentata di questa disperazione :D(ti sei qualificato)

lei: ti credo nessuno l'ha mai visto è solo una leggenda, come lo chiami il tuo??? nessy??? come il mostro di lockness intendiamoci :D hahahaha (questa tipa è un genio)

io: pensaci nessuno l'ha mai visto ma tutte lo vorebbero trovare, si dai nessy è il nome perfetto, poi si dice che abbia un collo luuuuungo :D(meglio....ma ti sei semi-qualificato anche qui...non tanto nella seconda parte della frase, ma nella prima...praticamente le hai detto che il tuo uccello non l'ha mai visto nessuna)

lei: infatti è solo una leggenda conclusione??? non esisteeeeeee hahahaahha tanti punti per meeeee :D(eh si....almeno 1000)

io: è perchè lui si fa vedere solo con le migliori :D(bel tentativo di farla qualificare...ma lei è troppo forte...non ci casca)

lei: guarda che se vuoi far una sfida a chi sfotte di più lascia perdere perchè hai già perso in partenza :D

io: tesoro è all'arrivo che ti fotto :D(bravo)

lei: ma se non sai neanche partire, come fai ad arrivare??? :D (questa non l'ho capita manco io) (te la spiego io...praticamente ti dice che non sei in grado neanche di iniziare a trombartela...figuriamoci a finire)

io: ti sto solo dando il vantaggio :D(eh ci hai provato....ma la frase è debole)

lei: stai cercando di convincere te o me??? :D(ha ha non la freghi....mitica)

Questa qui è una donna coi controcazzi. Ironica, divertente e sargiarla è una sfida continua....mi ha fatto innamorare...me la presenti?? :give_rose:

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Berserkira

Ha ha ha lei è tosta....mi dispiace dirtelo ma la gara degli sfottò l'ha vinta lei....è davvero troppo brava!! Ti ha Shit testato magistralmente....tu le hai tenuto testa, ma in qualche punto ti sei un po' qualificato....comunque sei stato bravo....ma lei gioca in serie A.

Hb 7- èèè non è sto gran che :D guardalo invece di insegnarmi pensa a fregarmi le tipe sto litreman!!! :D è del 94 sei troppo grande :D comunque grazie per la risposta, è perfetta e capisco dove sbaglio anche, se puoi la prossima metti anche cosa avresti detto tu così imparo in un battibaleno :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Valdast94

Hb 7- èèè non è sto gran che :D guardalo invece di insegnarmi pensa a fregarmi le tipe sto litreman!!! :Dè del 94 sei troppo grande :D comunque grazie per la risposta, è perfetta e capisco dove sbaglio anche, se puoi la prossima metti anche cosa avresti detto tu così imparo in un battibaleno :D

Allora presentala a me ;)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

Ha ha ha.....dai voglio vedere la sua faccia!! posta una foto!

Link al commento
Condividi su altri siti

People like us

Voglio vedere anche io com'è questa ragazza :)


Ti metto la conversazione in base a come avrei risposto io.



io: HAI PRESENTE QUANDO LA TUA GIORNATA VA TROPPO BENE E DEVI TROVARE QUALCUNO CHE TI ROMPE LE PALLE PER EQUILIBRARE LA COSA??? BE' ECCOMI QUI ;)


lei: SCUSAMI MA KI SEI??? IN SBAGLIO HO CANCELLATO TUTTI I CONTATTI :D


io: sono brutto biondo occhi marroni basso ciccione e con i brufoli, Marco sono :D


Lei: hahaha oddio dopo questa descrizione ci arrivano senza nome anche :D hahaha


io: Di solito quello lo dicono quando vedono la foto del mio pene


lei: maaaa mi dicono che nonostante gli anni la tua simpatia non l'hai persa :D


io: ma se ero tutto gne gne baci spuaci, ora sono molto diverso cara :D


lei: ti sei svegliato fuori per caso??? :D


io: Tu invece sei solo peggiorata


lei: io peggioro costantemente :D


io: ti prego, a nessuno piace le ragazze con una bassa autostima di se :)


lei: io l'autostima ce l'ho fin sopra i capelli! :D


Io: infatti i tuoi capelli arrivano fino al fondoschiena, amazza che bella autostima ciò :D


lei: gne gne a te arriva fino all'inguine perchè appena sale non si chiama più autostima ma disperazione :D


io: Wrarrrr, sei un tenero leoncino tesoro, mi ecciti!


lei: ti credo nessuno l'ha mai visto è solo una leggenda, come lo chiami il tuo??? nessy??? come il mostro di lockness intendiamoci :D hahahaha


io: Ahah ma smettila di pensare al mio cazzo, tanto non te lo faccio vedere in cam


lei: infatti è solo una leggenda conclusione??? non esisteeeeeee hahahaahha tanti punti per meeeee :D


io: Ahah mi fai troppo ridere, almeno in quello ci riesci :)


lei: guarda che se vuoi far una sfida a chi sfotte di più lascia perdere perchè hai già perso in partenza :D


io: Perfetto ora possiamo conoscerci sul serio :)


lei: ma se non sai neanche partire, come fai ad arrivare??? :D (questa non l'ho capita manco io)


io: ti sto solo dando il vantaggio :D


lei: stai cercando di convincere te o me??? :D

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Berserkira

599055_351257538312138_820189973_n.jpg ecco qua a me non sembra sto gran che, hb6.5 a parer mio :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...