The Liar [Partecipante] 98 Inviato 13 Aprile 2013 Inviato 13 Aprile 2013 Salve ragazzi Come da titolo, piaccio a una ragazza che non ho presente, forse non ho mai visto, lei mi ha lasciato un messaggio anonimo perchè mi facessi avanti, io ho frainteso la situazione pensando che fosse stata la sua amica che invece mi teneva "d'occhio" e ho provato a invitarla per un aperitivo, questa ha rifiutato molto imbarazzata, nel tempo che ci ho parlato era parecchio in difficoltà..che fare? a me lei piace, l'amica invece non so chi sia..
Pulsar [Lurker] 4 Inviato 14 Aprile 2013 Inviato 14 Aprile 2013 ma tu come fai a sapere che il messaggio te lo ha lasciato una sua amica, ma non sapere chi è questa amica?
The Liar [Partecipante] 98 Inviato 14 Aprile 2013 Autore Inviato 14 Aprile 2013 (modificato) @pulsar questa Hb mi ha lasciato un biglietto anonimo in aula studio, pensando che fosse lei che mi guardava mediante una mia amica abbiamo organizzato un incontro il giorno dopo a cui lei si è presentata..in realtà la hb l'aveva fatto per l'amica, ma io pensando che fosse lei quella a cui piaccio ci ho provato adesso dopo questo qui pro quo generale ho paura di aver perso l'occasione con la ragazza a cui piaccio davvero, non sarebbe bello provarci con lei dopo averci provato con l'amica..perchè sembra quasi che me ne vada bene una qualsiasi, in realtà non è così, la hb mi piaceva e l'avevo adocchiata già tempo prima PS: anche se l'amica non era con l'hb il giorno in cui l'ho invitata per l'aperitivo presumo che abbia detto tutto all'amica Modificato 14 Aprile 2013 da The Liar
Messaggi raccomandati