fablive [Lurker] 0 Inviato 13 Aprile 2013 Inviato 13 Aprile 2013 Ciao a tutti, sono nuovo e ho 20 anni!Pian piano sto cercando di leggere tutto.. Vi spiego la mia "storia" per un consiglio.. Conosco questa HB 7,5 da circa un anno, mi piace in tutto.. sia fisicamente che di testa. In questi 12 mesi ci sarò uscito due volte in compagnia di altri e una volta da soli.. La ragazza sembra interessata a me, nel senso che andiamo "a periodi".. Periodi in cui ci sentiamo tutti i giorni per sms, altri in cui ci sentiamo una volta a settimana.. L'ultima volta che ci siam visti sono andato a prenderla a casa e portata in un locale che frequentiamo.. al ritorno, dopo averla riaccompagnata sotto casa, sembrava volesse un bacio ma io non so per quale assurdo motivo, non l'ho baciata! (ogni giorno mi insulto per questo).. Da quel giorno abbiamo continuato a sentirci normalmente, fino a un mesetto fa che è quasi sparita.. C'è da dire che è una ragazza molto egocentrica e la cosa che assolutamente non mi piace è che spesso mi scrive di vederci e poi per magia scompare.. L'avrà fatto 3-4 volte e per questo ho iniziato a lasciarla perdere.. Ho "cercato" di lasciarla perdere.. Nel senso che non le scrivo ma in testa ce l'ho tutti i giorni..Qualche settimana fa stanco di questa situazione non definita, decido di dirle apertamente che mi piace.. La sua risposta? "sono impegnata da circa un mese".. Ok male ma pietra sopra e addio. Peccato che settimana scorsa mi scrive e tra le varie cose mi dice che ha quasi lasciato perdere la persona con cui si sta frequentando e mi dice di vederci nei giorni successivi (in compagnia di altri).. Ancora una volta ci credo ma ancora una volta è scomparsa! Non le ho scritto niente e neanche lo farò.. Ma secondo voi, come dovrei agire con questo tipo di ragazza!? Grazie mille
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 13 Aprile 2013 Inviato 13 Aprile 2013 Ti sta prendendo un po' in giro,sembra. Comunque strano che ti dia corda perche' hai fatto due errori: -non l'hai baciata -le hai svelato i tuoi "sentimenti" Meglio metterla da parte,gioca e basta con te.
Sennar [Partecipante] 507 Inviato 13 Aprile 2013 Inviato 13 Aprile 2013 in compagnia di altri??devi uscirci da solo! non ti sei ancora mai comportato da uomo,è normale che faccia come le pare...se capitasse a me,le direi di vederci da soli,possibilmente parlandoci a voce.se dice che da sola non esce,le direi che allora non si fa niente (alla fine arriverebbe ad accettare) ...e se mi dà buca,allora può scordarsi di me,non varrebbe la pena di continuare ancora! ps: più decisione!!devi essere tu a condurre il gioco,non lei!
fablive [Lurker] 0 Inviato 13 Aprile 2013 Autore Inviato 13 Aprile 2013 ok, quello che però non mi spiego è perché appena si è "lasciata" (e non ci sentivamo da una settimana subito dopo la mia "dichiarazione") è venuta a dirmi "ah cmq è immaturo l'ho capito quindi basta con questa frequentazione"? Non penso parli da "amica" visto che dei suoi flirt non mi ha mai raccontato nulla, neanche dell'inizio di questa frequentazione!
Sennar [Partecipante] 507 Inviato 13 Aprile 2013 Inviato 13 Aprile 2013 ok, quello che però non mi spiego è perché appena si è "lasciata" (e non ci sentivamo da una settimana subito dopo la mia "dichiarazione") è venuta a dirmi "ah cmq è immaturo l'ho capito quindi basta con questa frequentazione"? Non penso parli da "amica" visto che dei suoi flirt non mi ha mai raccontato nulla, neanche dell'inizio di questa frequentazione! forse un po' le interessi,forse sei solo un gioco,forse ti tiene a riserva...chi lo sa? non importa se le interessi o meno,finchè non sei tu a spingere;con una così puoi ottenere solo se ti dai da fare,altrimenti niente...anche nel caso dovesse avere qualche interesse x te!
Axel93 [Partecipante] 12 Inviato 13 Aprile 2013 Inviato 13 Aprile 2013 Vabbè se le hai detto che ti piace io non lo trovo così drammatico, perchè nascondersi? Basta che non le hai fatto trasparire che hai bisogno di lei altrimenti il discorso cAmbia
fablive [Lurker] 0 Inviato 15 Aprile 2013 Autore Inviato 15 Aprile 2013 Ragazzi, sono riuscito ad ottenere un appuntamento.. La vedró in settimana.. Vado a prenderla a casa e poi aperitivo.. Consigli?
Messaggi raccomandati