Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Carissimi
Sapete come aumentare il kino con una ragazza che approcciate?

Io riesco ad arrocciare le ragazze a parlargli ad instaurare una conversazione interessante anche a prendere il numero di telefono. Tuttavia non riesco ad aumentare il contatto, a toccarla sul collo, a mettermi sotto al braccio, a prenderla per la mano, cosa che invece alcuni miei amici lo fanno con una tranquillità impressionate. Si buttano addosso. Si mettono sotto al braccio, se le abbracciano. Prendono le mani della ragazza e se le mettono addosso sul collo e fanno sembrare che è lei che lo sta accarezzando e portando a se. Infine la ragazze se lo abbracciano e si bacino a vicenda anche se non sul labbra sul collo guancia occhi etc.

Come faccio ad aumentare il contatto fisico? Quando cerco di mettermi sotto il braccio una ragazza penso che è un problema perchè la sento fredda, quando ci provo capita che lei mi guarda e io mi sento insicuro. A volte capita che ci riesco altre invece quando ci metto il braccio lei non se lo fa mettere si allontana oppure se non si allontana rimane insensibile come se non gli stesso mettendo il braccio vicino al suo e come se non la stessi toccando (questo capita più spesso). Se me la metto sotto al braccio si fa mettere sotto al braccio una volta e basta poi dopo succede come ho detto come le altre.
Ai miei amici non succede mai questo.
Che fare?

dickinson1
Inviato

osserva i tuoi amici,cerca di capire non quello che fanno ma come lo fanno,il loro modo di porsi.

Sono tuoi amici,quindi puoi anche farti consigliare un po'.

Considera che una donna quando e' da sola con te in fondo e' interessata,quindi devi giocare al massimo le tue carte.

Dire di essere spontanei e' un po' banale,ma devi sentire che la persona che hai davanti a te ti piace veramente.

E deve sentirlo anche lei.

Calibra il kino,nota come reagisce quando la tocchi.

Se non si ritrae ti sta dando via libera

Aragin
Inviato

esercitati a farlo..più sarai naturale più lei si accorgerà che per te è una cosa normale e non sarà fredda come hai detto tu

SteveMaister
Inviato

Ai tuoi amici non succede perchè non pensano a quello che fanno. lo fanno e basta!...

IL tutto quindi risulta naturale ( come in realtà è) e nessuna dice A.. anche perchè appunto risulterebbe innaturale e bifolca lei.....

Se invece metti pressione su un singolo gesto... che sei insicuro...manifesterai questa insicurezza... farai capire all'hb che per te vale tanto.....e quindi ce " qualcosa che non va" e di conseguenza sentirà anche lei qualcosa di " strano " e sarà appunto più portata... a fare una faccia Strana............

capisci?...

Impara a relazionarti in generale KINANDO ( :D) TUTTI....

Alla fine basta non pensarci davvero..... è tutto li.......

Posso fare kino in mile modi diversi...

In maniera indiretta... ( E NATURALE )

- Si.. ho le mani liscissime nonostante me le lavi 29842348423 al giorno.. senti... ( accarezzo con il palmo la guancia ).... sentiamo le tue?.....( non le prendo aspetto che sia lei a metterle...) POI LA PRENDO PER IL CULO E LE DICO.. COS'HAI DETTO CHE FAI IL MURATORE?...

HB. ride...

pua : scherzo dai... kino ( fianchi braccia mani.. ) hai delle belle mani... le prendo.. e ci continuo a parlare.. mentre le tocco... lasciandole dopo pochi secondi...

- Mi piace il tuo profumo... NON CHIEDI PERMESSI... ( le sposti la ciocca di capelli dietro all orecchio... e annusi il collo.. intanto kino... )..

Insomma tutti questi gesti se li fai con la consapevolezza.. che li stai facendo... IL SOTTOTESTO SARà: CE QUALCOSA CHE NON VA..........

Se li fai con sicurezza.. come se fosse una cosa che fai tutti i giorni a tutte le ore... sempre.....bè è tutta un altra storia...

il gioco sta tutto qui.

• Mi piace! 1