geiv [Élite] 97 Inviato 13 Aprile 2013 Inviato 13 Aprile 2013 Stessa camera in vacanza con una ragazza ma ci sono altri amici in comune e in questo caso non c'è possibilità di farci praticamente niente. se vi chiedesse "daii dormiamo insieme!", ci dormireste insieme pur non potendo scoparla? Ho paura che in questo modo possa inconsciamente considerarmi in modo non sessuale o peggio come amico con cui può andare a letto senza fare niente. Any suggestions?
Sennar [Partecipante] 507 Inviato 13 Aprile 2013 Inviato 13 Aprile 2013 io cercherei di eccitarla con massaggi,baci e altro...stuzzicarla... cose molto tranquille,ma che non la lascierebbero indifferente AmericanBadass ha reagito a questo 1
SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 14 Aprile 2013 Inviato 14 Aprile 2013 Perche non ce possibilità di farci niente...?? Dormono tutti sopra di voi? NOn è che se non la scopi allora ti piazza in friend zone... Si puo fare altro se non potete scopare... Come ha ben detto il fratello Sennar.... Stuzzicarla... baciarla.. leccarla... mordicchiarla... toccarla dappertutto.. masturbarla...orale.... Sai quante cose sfiziose puoi fare... non concentrarti solo su quello.... e mentre è eccitata al massimo le puoi sussurrare... NOn sai che voglia ho di averti tutta...... ma non voglio farlo cosi con te... deve essere diverso.. e soprattutto.. solo io e te.....!..... e poi continui... Devi essere il primo a dire stop...... :Ax3L: ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati