Vai al contenuto

Anche per voi, farsi le pippe porta sfiga??? :D


Berserkira

Messaggi raccomandati

Berserkira

no seriamente ragazzi, è da anni e anni che un giorno mi ci metto d'inpegno e mi faccio troppe seghe e bang succede sempre l'impreisto ve lo assicuro, tipo me ne sono appena fatta una, e stasera ho già il batticuore di beccare la ex a bracetto con un'altro del posto dove vado, vi giuro, tipo settimana scorsa mi son fatto 2 seghe di fila, la sera scrivo ad hb8.5 e bang mi dice che si sta frequentando con un tipo, il giorno prima non me ne ero fatto manco 1 e messaggiavamo tranquilli e beati.... un po la butto sullo scherzo sì, ma sta cosa mi sta convincendo sempre di più, però se la sega te la fa un'altra è nulla la cosa, forse il masturbarsi penso che il signore voglia punirmi dei miei atti impuri??? a pasqua mi sono anche confessato di tentare troppo alla carne, e il prete si è fatto una grande risata...

Anche a voi succede??? avete mai trovato una soluzione a resistere a farvele???

stasera pensavo di testare questo opener con le ragazze vado da loro e gli chiedo... "ragazze devo porvi una domanda per un sondaggio, secondo voi farsi le seghe porta sfiga?" risposta e io le dico "bè ragazze ci presentiamo io sono e lui è" poi magari fanno le snob o dicono di essere fidanzate e allora attacco con " vedete farsi le seghe porta sul serio sfiga, tipo noi ce ne siamo fatti una oggi pomeriggio, e fatalità questa sera ci abbiamo provato con voi ma ci è andata male, dunque porta effetivamente sfiga" rispondono " bene allora per dare una spiegazione analizzata nel dettaglio, dovremmo vederci un giorno in cui non ci seghiamo" e gli chiedo il numero o bo chiudo li e next :D

magari funziona, mi sento euforico stasera! :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bobby Brown

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

FightClub87

Seriamente, evita 'sto opener..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Berserkira

io lo provo, se funziona domani ti dico :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crow

ero arrivato a metà e stavo per sagnalarti aahhaahah xD prova e facci sapere anche se già col tuo opener di face mi è andata di merda xD

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

per farsi qualche risata puo' andare bene.

Se si vuole far colpo la vedo difficile da usare...

Per il fatto di resitere si puo' andare a periodi.

Magari passano tre settimane senza e poi due in due giorni.

E' tutto un fatto di convinzioni,poi che sia giusto o sbagliato farsele o che portino o meno sfortuna e' tutto relativo.

Link al commento
Condividi su altri siti

FightClub87

Per portare sfiga non credo, secondo me però ti rendono meno attivo e ti portano meno a cercare qualcosa fuori... tieniti va la.. almeno da giovedì a domenica, serate in cui si esce, almeno il testosterone ti farà ragionare più con il c*** che con il cervello...

Link al commento
Condividi su altri siti

Berserkira

Mi sa che sto cominciando a capire. Non é mica colpa degli utenti che aprono questi post, é colpa di quelli che a questi post rispondono (quindi si, prima che arrivi qualcuno di terza e elementare a farmi la battuta, anche mia in questo caso) facendo credere a chi li apre di meritare attenzioni.

Vabbè era una battutina, non occorre essere così formali Amnesiac, comunque sì porta sfiga ve lo dico io, stase arriva una tipa si gira e mi spande un'aperol spritz sulla felpa e tuttta sera a sargiare con l'odore di vino adosso, bello!!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

matt193

a me portano fortuna

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Berserkira
Inviato (modificato)

Opener delle seghe.... Rapporto:

Ero carico e pronto con questo nuovo opener (pessimo lo ammetto) l'ho provato con 4 hb 8 in media di qui 1 è rimasta impietrita, le altre 3 si son fatte una grande risata e pensavano ero ubriaco perchè una mi ha spanto l'aperol spritz adosso...

ma non vi ho raccontato della quinta hb7.5

arrivo e mi dico bon o va con questa o lascia stare... vado dalla tipa e gli faccio....

Io: scusa siamo degli studenti universitari e stiamo facendo un sondaggio per una ricerca potresti partecipare???

lei: sì certo ditemi

Io: siccome tra noi maschi è capitato spesso vari avvenimenti spiacevoli in certe circostanze, ci chiedevamo, se anche per voi masturbarsi porti sfortuna??? :D (sorriso)

lei mi guarda con faccia stupefatta: e io sto anche qui ad ascoltarvi ciao!...

Io: si vede che la cosa la interessa, ma sul serio guarda c'è stata una imbecille che mi ha spanto anche lo spritz adosso, per me porta sfiga sicuramente...

lei comincia a stare allo scherzo: ride e fa "ma secondo me sei tu troppo superstizioso, la sfigà si crea da se"

arrivano le sue amiche e l'agitazione un po sale perchè non son mai stato capace a gestire un gruppo

Io: un ultima domanda prima che me ne vada, come ti chiami???

Lei: dopo un'approccio del genere pensi anche che ti dia il mio nome??? (ora fa la stronza che ci sono le amiche mi pare)

le amiche gli chiedono che ho detto e gli ripeto il quesito e si fanno una grande risata pensando che ero ubriaco

Io: vedete lo sapevo che non dovevo farmela, è che c'era una mia amica cubista che continuava a menarsela con i suoi messaggi erotici e provocatori... e ora la sfiga incombe su di me e non riuscite a capirmi :(

silenzio di tomba la hb sorridendo mi dice: bè la prossima volta ti andrà meglio

Io: pensi già ci sia una prossima volta??? wow sei ottimista :D

lei: non intendevo questo

io la interrompo: bè te lo sconsiglio, non dovresti conoscere ragazzacci come me sporchi di spritz per colpa di quella degenerata (era passata qualche metro più in la e mi guardava spaventata haha) con il giubottino in pelle da bad boy, pensa solo se ti innamorassi di me, le tue amiche ti chiederebbero "ei come lo hai conosciuto" e tu "ooo bè mi ha chiesto un sondaggio se le seghe influenzano l'andamento della giornata :D" sarebbe da pazzi :D

risate delle amiche e di Lei: hai ragione hihihihihi :D

Io: per questo dovresti dirmi il tuo nome, poi ci incontreremo un'altro giorno e giuro che sarò casto quel giorno, così risolveremo una volta per tutto questo dilemma che si infliggono molti maschietti della mia età, potremo scrivere un libro e diventare ricchi :D

risate... ok mi chiamo melissa e tu??? :D

io: haha e pensi che te lo dica dopo un'approccio del genere??? poi mi sputtanate in giro voi ragazzacce! :D

loro: haha no il tuo segreto sarà al sicuro giurin giurello...

Io: naaa non mi fido melissa p ti contatterò su face con un profilo falso così ti svelerò la mia identità

Lei: Non è P il mio cognome!!!!

Io: ops e sarebbe dunque??? :)

Lei: "cognome"

Io: bene ora dimenticate questa serata siete vittime di candid camera guardate la c'è la telecamera

si girano e scompaio fra la folla, ora gli ho richiesto l'amicizia speriamo l'accetti :D bè dai ero carico non è andata male, il problema è che accetti l'amicizia :D

PERO' HO CAPITO UNA COSA FONDAMENTALE, "NON E' L'OPENER CHE CONTA" FORSE PARLANDO DELLA COSA PIU' ASSURDA PUOI RICAVARNE QUALCOSA DI ORIGINALE :D

Modificato da Berserkira
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...