Vai al contenuto

Anche per voi, farsi le pippe porta sfiga??? :D


Berserkira

Messaggi raccomandati

dickinson1

ahahhahah oggi mi son fatto una pippa e gli stringi la mano, mi immagino la scena xD

ma se e' una donna non LE stringi la mano :mellow: ?

Per il kino o l'escalation trovi in giro un po' di video di Gambler e qua in Didattica della Seduzione trovi L'Escalation ladder di Vin Di Carlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crow

ma se e' una donna non LE stringi la mano :mellow: ?

Per il kino o l'escalation trovi in giro un po' di video di Gambler e qua in Didattica della Seduzione trovi L'Escalation ladder di Vin Di Carlo

o maronna si è giusto le, ho sbagliato un pronome in 500 post e son stato subito beccato xD

Link al commento
Condividi su altri siti

NonHoUnNome

o maronna si è giusto le, ho sbagliato un pronome in 500 post e son stato subito beccato xD

Spera almeno che dickinson sia una di quelle prof milf sexy.. Dall'avatar.. :D

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

callus

Guardati i video di Julien.

L'opener è secondario, basta calibrare dopo

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Spera almeno che dickinson sia una di quelle prof milf sexy.. Dall'avatar.. :D

io sono ancora piu' bello del mio avatar 8-)=@

Link al commento
Condividi su altri siti

ZeroSuper

Sfiga non saprei, di sicuro non porta figa! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

TAuRus

no seriamente ragazzi,

Mi dispiace, ma l'inadeguatezza sociale non è una cosa figa.

Se tu fossi stato un gran figo che ha appena finito un'orgia con 3 donne, avresti anche potuto aprire con quella domanda... Ma diversamente non sei ne una persona interessante per le ragazze, ne d'esempio per il forum.

Questo non vuole essere un giudizio morale. Semplicemente credo che nella libertà non ci sia nemmeno il bisogno di finire sul pesante e fastidioso. Quindi il tuo più che un opener sembra il grido dell'energia sessuale mal sublimata...

Su IS sono nati e cresciuti tanti uomini di successo ed è questo il nostro obiettivo. Mi pare strano che qualcuno si sia pure divertito a leggere il tuo topic.

Nella speranza che tu possa capire lo Spirito di questa Community ti do 7 gg di readonly e chiudo.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...