Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

miticuz
Inviato (modificato)

All'inizio era così..poi ho provato a stimolarla con tanti abbracci, carezze, le toccavo i capelli le stringevo le mani e le davo baci sulle guance..stavamo spesso le ore abbracciati in macchina, lei pochissime volte ha fatto ciò di sua iniziativa, pensavo fosse un po' "fredda e impacciata" e avesse bisogno di una spinta da parte mia (è anche giovane, 22 anni) però a quanto pare no..continua a dire che "è stata chiara con me" riguardo al nostro rapporto..

A parte che secondo me eri caduto in oneitis (dov'era finita la mentalità dell'abbondanza?) prima di provare a baciarla a mio avviso dovevi spiengerla a investire un pò più su di te... è quando è lei ad essere spinta "inconsciamente" a stuzzicarti che le cose si fanno interessanti e divertenti... :lol:

Quoto il consiglio di Buk...

Modificato da miticuz
Hirschen
Inviato (modificato)

A parte che secondo me eri caduto in oneitis (dov'era finita la mentalità dell'abbondanza?) prima di provare a baciarla a mio avviso dovevi spiengerla a investire un pò più su di te... è quando è lei ad essere spinta "inconsciamente" a stuzzicarti che le cose si fanno interessanti e divertenti... :lol:

Quoto il consiglio di Buk...

Secondo me più semplicemente doveva spingere di più.

Comunque ribadisco la palestra sia per il fisico che per la vita sociale.

Modificato da Hirschen
  • Mi piace! 1
miticuz
Inviato

mentalità dell'abbondanza ragazzi! prima di riuscire a conquistarne una di specifica devi riuscire a conquistarne tante di 'aspecifiche'...

Secondo me più semplicemente doveva spingere di più...

Anche secondo me!

Hamlet86
Inviato

Sono un ragazzo di quasi 24 anni e sono complessato da morire principalmente per una cosa: il mio aspetto fisico.

Ho una faccia da ragazzino, sono alto poco meno di 1.70 e sono magrissimo e con il viso stretto. Ho il corpo di un 13 enne praticamente. Premetto di non essere un figo da paura, tantomeno un cesso, mi reputo nella norma come viso ma questo non basta. Peso al momento 50 kg, e quando ho provato a ingozzarmi di cibo sono arrivato a pesare massimo 55kg. Sono sempre stato scheletrico…

Vorrei ritornare sulla questione alimentazione. Allora il fatto che "sono sempre stato scheletrico", come tu affermi, non vuol dire che lo sarai anche in futuro. Sei sempre stato scheletrico perché hai sempre mangiato male. E hai sempre mangiato male perchè l'hai voluto tu, nel senso che non ti sei impegnato a mangiare come si deve.

Il fisico lo si può cambiare come si vuole (a me no che non si soffra di disturbi fisici, ma non credo che sia il tuo caso). E' tutta questine di TESTA. Quello che ci vuole è metodo. Non devi ingozzarti di cibo, devi imparare a conoscere il tuo fisico. Ti consiglio allora di mangiare ogni giorno per 5 volte suddividendo così i pasti (colazione, spuntino mattutino, pranzo, spuntino pomeridiano, cena). Devi inoltre imparare a leggere le etichette degli alimenti; a sapere la suddivisone carboidrati, proteine, grassi; a conoscere il tuo fabbisogno calorico giornaliero .

Il cambiamento dipende tutto da te! :DD

Hirschen
Inviato (modificato)

Vorrei ritornare sulla questione alimentazione. Allora il fatto che "sono sempre stato scheletrico", come tu affermi, non vuol dire che lo sarai anche in futuro. Sei sempre stato scheletrico perché hai sempre mangiato male. E hai sempre mangiato male perchè l'hai voluto tu, nel senso che non ti sei impegnato a mangiare come si deve.

Il fisico lo si può cambiare come si vuole (a me no che non si soffra di disturbi fisici, ma non credo che sia il tuo caso). E' tutta questine di TESTA. Quello che ci vuole è metodo. Non devi ingozzarti di cibo, devi imparare a conoscere il tuo fisico. Ti consiglio allora di mangiare ogni giorno per 5 volte suddividendo così i pasti (colazione, spuntino mattutino, pranzo, spuntino pomeridiano, cena). Devi inoltre imparare a leggere le etichette degli alimenti; a sapere la suddivisone carboidrati, proteine, grassi; a conoscere il tuo fabbisogno calorico giornaliero .

Il cambiamento dipende tutto da te! :DD

Certo fidati di hamlet! Se sono riuscito io a ingrossarmi possono farcela tutti. Anzi tutti i palestrati che conosco prima erano magrissimi. Quelli con una costituzione come la nostra sono quelli che avranno più motivazione a impegnarsi e diventare grossi.

Allenati e mangia in quantità e nelle giuste proporzioni (comunque non serve pesare ogni singolo alimento che mangi eh). E non venire a scrivere che non hai la genetica giusta perchè è una stronzata, il limite genetico lo si raggiunge secondo me sopra i 75 kg (comunque di sicuro sopra i 70) per uno di altezza e costituzione simile alla nostra.

Guarda che la palestra (con dieta) può davvero cambiarti la vita credimi..

Modificato da Hirschen
trout_man
Inviato
Guarda che la palestra (con dieta) può davvero cambiarti la vita credimi..

Vero, soprattutto per quello che non c'entra direttamente con i muscoli!

Quanto bene ti farebbe iscriverti in palestra e mangiare decentemente... Se non ti piace la palestra, iscriviti in piscina o ad un corso di arti marziali. Fa bene anche la corsa, ma quella falla dopo: è uno sport solitario e adesso è quello che meno ti serve.

Ah, smettila di lamentarti e per piacere... Non farci più vedere la parola "complessato" soprattutto se non hai una diagnosi di un professionista serio che ti abbia analizzato rovesciandoti come un calzino. Sei solamente stato troppo pigro e femminuccia, butta via i videogiochi una pugnetta al massimo alla sera e tanta dose di pane e volpe!

Su avanti il prossimo... A volte penso che il militare ci avrebbe fatto tanto tanto bene!

• Mi piace! 1
adm
Inviato

Per la palestra e l'alimentazione dovrò aspettare un pochino, non sto messo benissimo economicamente parlando. Però credo di potermi definire tranquillamente complessato..specialmente quando una cosa te la dicono fin da piccolo anche per prenderti in giro..sono dei traumi secondo me che ti porti avanti sempre. Il mio quello della statura+magrezza

Se poi aggiungiamo che perfino le ragazze/donne ridono per la mia costituzione..o se ne vengono fuori con frasi tipo "per andare con te bisogna essere parecchio disperati"..beh..di certo non mi fanno un bell'effetto (sia chiaro che io sto sempre alla battuta quando me la fanno, mica mi metto a piangere..poi vabbè dentro muoio e resta scolpito ma son dettagli... :acute: )

Inviato

Scolpisci e ricordati tutto, non nascondere/sopprimere nulla, perchè saranno queste cose che ti daranno la forza di AGIRE per cominciare/continuare il tuo percorso di miglioramento.

Per quanto riguarda l'aspetto economico cerca almeno di avere i soldi per il cibo, senza quello la vedo dura a crescere!! se per ora la palestra non puoi permetterla allenati a corpo libero esistono vari tipi di esercizi da fare, puoi fare una ricerca nella sezione sport...

per quanto riguarda l'essere complessato vedrai che con ''le vostre zone erronee'' avrai di che lavorarci per eliminarle

OdisseoIV
Inviato

All'inizio era così..poi ho provato a stimolarla con tanti abbracci, carezze, le toccavo i capelli le stringevo le mani e le davo baci sulle guance..stavamo spesso le ore abbracciati in macchina, lei pochissime volte ha fatto ciò di sua iniziativa, pensavo fosse un po' "fredda e impacciata" e avesse bisogno di una spinta da parte mia (è anche giovane, 22 anni) però a quanto pare no..continua a dire che "è stata chiara con me" riguardo al nostro rapporto..

Per quanto riguarda i giochi sul pc non ne faccio un problema, se avessi una vita più attiva non ci starei di certo 14 ore al giorno..non ho dipendenza..è solo un modo per impegnarmi la mente!

Ho letto tutto quello che hai scritto ma sottolineo questa cosa perchè è centrale

Per quanto riguarda i giochi sul pc non ne faccio un problema, se avessi una vita più attiva non ci starei di certo 14 ore al giorno..non ho dipendenza..è solo un modo per impegnarmi la mente!

Non è vero, devi rovesciare il concetto. E devi uscire dalla mente. Ed entrare nella realtà. Guarda questa cosa è fondamentale. Se l'avessi capita alla tua età, dieci anni fà, la mia vita sarebbe stata molto diversa (ed avrei avuto molte più donne).

Chiudi definitivamente con i videogiochi. ORA!

Usa quel tempo facendo altro, seguendo per esempio tutti i consigli che ti sono stati dati finora. Ma liberati del PC, se non per venire su questo forum. Scoprirai che non sarà facile. ;)

Per il resto... CORAGGIO. So che è dura. Se ti può consolare sono stato peggio di te. La strada è lunga e difficile. Ma in fondo al tunnel splende il sole :cool2:

• Mi piace! 1
SandStorm
Inviato

Voglio dirti una cosa che esula dai consigli che ti sono già stati dati.

Ho letto abbastanza velocemente, è vero, però ho letto che all'inizio dici di avere 24 anni. Bene, durante la lettura mi sono completamente DIMENTICATO di averlo letto, mi immaginavo le scene che descrivevi nella mente e ti vedevo davvero come un bambino, cioè ormai per me eri un 16-17enne in mezzo a gente più grande. Poi verso la fine scrivi "mi avvicino ai 30 anni" e lì mi è ripiombato addosso il fatto che di anni ne hai 24.

Tutto questo per dirti che la percezione che hai di te stesso influenza alla grande quella che gli altri hanno di te, e quello che mi è successo leggendoti ne è la prova.

Per cui sotto col lavoro, e convinciti di voler migliorare e di non essere un "nano rachitico" (che poi 1.70 ok non sarai una torre ma non è tutta sta tragedia).

• Mi piace! 4