Rampart [Partecipante] 40 Inviato 26 Aprile 2013 Inviato 26 Aprile 2013 Hitch lo trovo sottovalutato. Comunque ad ognuno il suo. Per iniziare, ho scritto anche questo topic che potrebbe interessarti http://www.italianseduction.club/forum/t-34759-how-to-accettazione-aspettative-e-dhv oh ma guarda che non era una critica verso di te sia chiaro i gusti sono gusti ci mancherebbe screen
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 26 Aprile 2013 Inviato 26 Aprile 2013 (modificato) Altra cosa che viene sottovalutata dei film è la tempistica... ovviamente, per necessità narrative, in film e telefilm si sviluppano ed evolvono situazioni che nella vita reale richiedono molto più tempo. Il costruirsi una fitta rete sociale, trovare, conoscere e frequentare al suo interno HB con cui costruire un legame emotivo, l'investire reciprocamente nel rapporto, son dinamiche che, è inutile girarci intorno, richiedono impegno costante e, soprattutto, tempo, se va bene qualche mese, ma anche anni. Ad ogni modo, adm, se è vero quel che scrivi, anche IMHO ti trovi in contesi sociali e situazioni dai quali, alla tua età, ti saresti dovuto distaccare da anni... una serata come quella che hai descritto la potrebbe trovare divertente un 16-17 enne, già un 18-20enne probabilmente la considererebbe tempo perso... rifletti anche su questo. Modificato 26 Aprile 2013 da Jumpy
White Lion [Partecipante] 182 Inviato 27 Aprile 2013 Inviato 27 Aprile 2013 (modificato) Se sei veramente a zero come attività fisica vieni con me, la prossima Domenica, ad allenarti in un parco di Torino (se vuoi te lo scrivo in privato).Mi faccio il mio giro in bici di 30km nel quale di solito vado da solo, ma se vuoi possiamo allenarci insieme alla sbarra. Non sono ad un alto livello ma se sei a zero di sicuro andremo bene insieme. Volendo possiamo andarci anche se piove, non ho problemi. Neanche a dirlo, non sarà l'allenamento da 90 minuti che ti cambierà la vita, ma così potrai avvicinarti alla sbarra che secondo me può darti un grande aiuto, soprattutto all'inizio. Per l'alimentazione daje, non hai scuse. O hai così pochi soldi da non poter comprare del mangiare (in quel caso chiedo scusa e ti auguro soltanto buona fortuna) oppure basta selezionare un po' meglio cosa buttar giù. Un'altra cosa: non hai i soldi e ti compri un drink in discoteca? ps. la prossima settimana farò del volontariato per un'associazione; spero non mi inseriscano nel turno pomeridiano di Domenica se no potrei essere fregato. In ogni caso se ti interessa possiamo organizzarci via mp. Modificato 27 Aprile 2013 da White Lion
adm [Partecipante] 11 Inviato 28 Aprile 2013 Autore Inviato 28 Aprile 2013 white lion hai un MP! Per quanto riguarda il drink, come per le canne e tutto il resto, sono andato a scrocco :/
White Lion [Partecipante] 182 Inviato 28 Aprile 2013 Inviato 28 Aprile 2013 Per quanto riguarda il drink, come per le canne e tutto il resto, sono andato a scrocco :/ ok, in ogni caso smetti di fumare (minimo sindacale) e di bere (più difficile).. IMHO. Buona fortuna! Continuo a leggere...
adm [Partecipante] 11 Inviato 5 Maggio 2013 Autore Inviato 5 Maggio 2013 (modificato) Ho provato a cercare gli "amici" delle canne, per fare qualche uscita pomeridiana/serale tranquilla (per quanto riguarda me tranquilla, poi se loro vogliono drogarsi affari loro a me basta stare in compagnia) e non mi rivolgono più la parola dopo l'ultima volta. Ho contattato alcuni/e ex colleghi di lavoro, e non mi parlano più nemmeno loro Ho contattato perfino la mia "ex" di 5 anni fa, e niente, risponde solo per educazione. Sia chiaro che sono stato molto attento a come contattarli, mi sono impostato un frame alto, no needy, tranquillissimo, no sfigato che supplica amici, niente argomenti passati, niente depressione da parte mia proprio zero, anzi si può notare dell'ottimismo addirittura (cosa strana in me per chi mi conosce). L'idea era di fare quattro chiacchere ogni tanto, ma non funziona. Ho cercato tutte queste persone per un paio di volte, ora non posso cercarli per la 3-4 volta, se li cerco di nuovo, apparirei needy e non mi va. Ma loro non si fanno minimamente sentire..e sono gli unici contatti che ho. Non dico di volere instaurare il più bel rapporto di amicizia in assoluto, sarebbe impossibile visti i trascorsi, però almeno una cosa normale, giusto per non isolarmi dal mondo completamente, ma a quanto pare nessuno ha più tempo per me e si sono tutti stancati di starmi dietro. Da zero è troppo difficile farsi una cerchia.. Sono andato in paese qualche giorno fa a farmi una passeggiata e ho provato a parlare a una ragazza che era da sola ai giardinetti verso le 11 di mattina, anche carina devo ammettere. Mi sono avvicinato, l'ho salutata e le ho chiesto se era della zona . "Non sono di qua" risponde Le chiedo se conosceva qualche bel locale, perchè io mi ero appena trasferito, e non conoscendo i posti ero andato nel bar la vicino per vedere, ma c'erano solo vecchi. Mi ripete che comunque non è della zona e sta aspettando una amica (anche se l'ha detto una volta sola sembrava fosse il fulcro del discorso, che aspettava un'amica). Provo a insistere, le dico che non mi va di andare fino in centro centro per qualche locale e mi interessava qualcosa là vicino al parchetto, ma lei niente non reagiva particolarmente, non era propensa alla conversazione. Le dico peccato, visto che non era della zona e non poteva aiutarmi, e le auguro una buona giornata e me la squaglio (da bravo afc). Non sono neanche sicuro che mi abbia salutato alla fine. Ho percepito dal suo comportamento e BL che non era interessata particolarmente a me (come tutti del resto, visto il mio aspetto fisico, molto difficile risultare interessanti all'improvviso), faceva sorrisi di circostanza, sembrava evasiva e poi mi è venuta a dire che aspettava un'amica, che manco glielo avevo chiesto tra l'altro (ok, potrebbe essere una giustificazione alla risposta "non sono della zona" però mi puzza soprattutto di "allontaniamo il marpione di turno"). Mi puzza anche leggermente da shit test, in tal caso l'ho fallito alla grande squagliandomela. Non mi sembrava giusto perseverare e fare pressione onestamente..voi che avreste fatto? Quindi boh..io sto provando a cambiarmi ma non ne vengo fuori..vorrei almeno riportare i contatti sociali che ho avuto in 23 anni a una soglia di normalità, non ignorarsi a vicenda come è sempre stato..perchè mi rendo conto che il mondo è piccolo e anche se conoscerò nuova gente, sarà comunque legata in qualche modo alle mie vecchie conoscenze..quindi non voglio assoltuamente che si ricordino di me come lo sfigato sociofobico del paese. Che dovrei fare? Scrivere per l'ennesima volta a quei cretini, ex colleghi, ex colleghe, ragazze conoscenti, risultando needy? Mi sono detto max 3 volte, poi mi cercano loro se vogliono..ma non funziona.. Ho perfino mandato richiesta per fare volontariato, visto che lavoro non mi cagano nemmeno di striscio... e ZERO perfino al volontariato... Suggerimenti? =) Modificato 5 Maggio 2013 da adm
LBJ92 [Partecipante] 445 Inviato 5 Maggio 2013 Inviato 5 Maggio 2013 insisti Ah.... dai tempo al tempo... ci vogliono mesi (anche anni) per vedere i progressi. A volte ci son delle ricadute, l'importante è non abbattersi e non fare più nulla
Old Norse Wolf [Partecipante] 3622 Inviato 5 Maggio 2013 Inviato 5 Maggio 2013 Ciao a tutti, da tempo seguo il vostro forum ma solo ora mi sono registrato quindi datemi il benvenuto! Allora, vorrei descrivermi la mia situazione, molto problematica, leggete e rispondete solo se interessati! Sono un ragazzo di quasi 24 anni e sono complessato da morire principalmente per una cosa: il mio aspetto fisico. Ho una faccia da ragazzino, sono alto poco meno di 1.70 e sono magrissimo e con il viso stretto. Ho il corpo di un 13 enne praticamente. Premetto di non essere un figo da paura, tantomeno un cesso, mi reputo nella norma come viso ma questo non basta. Peso al momento 50 kg, e quando ho provato a ingozzarmi di cibo sono arrivato a pesare massimo 55kg. Sono sempre stato scheletrico… In ogni posto dove vado, mi sento terribilmente a disagio, perché quasi tutti i maschi sono più alti di me, con le ragazze molto di meno, perche in media sono piu basse..ma con i ragazzi davvero non ce la faccio e vorrei solo morire di vergogna. Il punto è che ho visto maschi alti come me, o magari di meno, però sono belli in carne e quindi questo “compensa” un po’ e già sembrano più uomini. Io sono un nano rachitico col volto prosciugato praticamente..se mi faccio crescere la barba (che mi cresce solo sotto tra l'altro, e pochissimo ai lati) sembro un po’ più vecchio ma il viso diventa ancora piu stretto, minuscolo.. Mettendo da parte questo discorso per un momento, vi dico che ho una bruttissima situazione sociale..fin da piccolo non ho mai avuto amici, ragazze, nessuno con cui uscire. Non ho mai festeggiato un sabato sera, un compleanno, un natale, un capodanno..niente di niente sempre a casa da solo come un cane, ed è diventata la normalità ormai per me..e provo forte disagio ad andare per esempio a una festa di compleanno o in qualsiasi posto come fanno le persone normali.. Ero sempre costantemente a casa..a rincoglionirmi con videogiochi, o davanti al computer. A 19 anni mi “capita” una ragazza che conoscevo da anni, siamo stati assieme 4 mesi, io non ero particolarmente preso da lei e lei si è rivelata essere lesbica a distanza di anni..e quando si è messa con me è perché non passava altro al convento. Non l’abbiamo mai fatto anche se ci siamo andati vicini. Intanto arrivo ai 23 anni, senza nessun miglioramento di vita, aspetto fisico sempre da bambino, nessun amico, nessuna ragazza, niente di niente. Trovo un lavoro di qualche mese a ottobre per puro caso e mi innamoro follemente di una ragazza, piccolina di corpo, stessa età..e stranamente con i piedi per terra (non le classiche troiette da discoteca, ne conosco molte e non mi fanno né caldo né freddo) e decido di provare a dare una svolta alla mia vita. Mi impegno davvero in tutto, sbaglio anche tutto ovviamente non avendo mai corteggiato una ragazza in 23 anni di vita..e quindi mi “respinge” come fidanzato. Ci andavo davvero d’accordo con lei..e credevo che i miei sentimenti fossero reciproci…Ho provato a baciarla ma ha girato il viso dall’altra parte, mentre eravamo in macchina. E alcuni suoi commenti per la mia fisicità mi rimangono sempre impressi..anche se scherzosi “quanto magro sei” “mangia” “guarda che gambine” eccetera.. Ieri invece dopo 2 anni sono stato invitato da un ex compagno di classe a fare un giro in discoteca..non ci ero mai andato e ho voluto provare, farmi coraggio e andarci nonostante fossi prevenuto e sapessi i miei complessi a stare in pubblico. La prima cosa che ha detto quando mi ha visto è stata “Quanto sei piccolo”. Che bello vero? Arrivati in discoteca fortunatamente c erano i divanetti, ma quando bisognava muoversi tra le persone, spostarsi ecc..mi sentivo una merda..un minuscolo bambino in mezzo al mondo adulto..c e gente della mia eta con la faccia bella adulta, la mascella da uomo, belli in carne..e io qua con i vestiti da 12enne. Ora io ho il cervello che è rovinato completamente, mi faccio schifo guardandomi allo specchio, mi VERGOGNO di me stesso, specialmente dopo il rifiuto di questa ragazza che ancora mi piace e mi ha messo in friend zone pesante, dopo che ho dato la vita per lei (mi sono inzerbinato al massimo, ma allo stesso tempo avevo per la prima volta voglia di uscire, stare in compagnia, condividere bei momenti..per la prima volta ero innamorato..ho pianto tanto da ottobre, tantissimo… e lo faccio ancora e non mi è mai successo per una ragazza) E tutte ste delusioni mi riportano a chiudermi in casa, da solo, davanti al pc, perche quando esco vengo solo preso in giro, non posso compensare il mio aspetto fisico con nessuna particolare dote..simpatico non lo sono troppo, faccio discorsi un po’ fuori dal mondo, non ho alcun interesse nella vita, e passo le giorante sui giochi online (da solo come un cane si intende). Io so che sbaglio, che una persona come me al momento è tutt altro che interessante..ma come posso iniziare a vivere normalmente se quando esco mi chiudo nel silenzio, perche non ho argomenti, e perche sono in chiaro disagio col mio corpo? E’ il classico cane che si morde la coda..ci stavo per riuscire a essere normale invece da quando la ragazza mi ha respinto..mi ha ributtato nel mio cerchio della morte che mi porta alla depressione piu totale… Cosa devo fare.. Caro amico, io sono tappo e ho finito ora di trombare <3 Ora ora. E' un handicap, certo. Ma si supera. Meno pippe, più palestra, esci. Vai a fare volontariato che ti farà capire chi ha DAVVERO problemi, vai a giocare a calcio o fai sport, esci di casa e sporcati le mani. Ti potrei dire che passerà, ma non passa. Hai le tue carte, sono migliori di quelle di tanti, non ti lamentare - sei in piedi, cammini... poche storie. Esci e provaci! trout_man ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati