Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Rattle
Inviato (modificato)

ciao a tutti, sono un ragazzo di 16 anni e, solo ultimamente, sto iniziando a sentire l'importanza di avere uno stile proprio. In genere mi vesto in modo abbastanza casual, jeans e felpa per andare in giro, camicia se vado in discoteca/festa/qualcosa di più che un'uscita. Questo abbigliamento mi piace, non c'è che dire, ma sta iniziando a sembrarmi troppo "anonimo" perchè vedo in giro un sacco di gente vestita praticamente identica a me. Quindi vorrei cambiare un po' stile, passando a qualcosa di un po' meno casual. il problema di fondo è che praticamente nemmeno io so cosa voglio: non ho proprio idea di che stile potrei adottare. Ho bisogno di qualche consiglio!

Sono alto 1,78 cm e peso sui 60 kg, faccio palestra quindi mi sto ingrossando abbastanza :D

Vorrei anche iniziare ad usare qualche accessorio, visto che non ne ho mai messi, però avendo 16 anni non ho un budget infinito, quindi niente anelli/collane da 100 euro :D

Modificato da Rattle
Kowaku
Inviato

Se ti senti così "anonimo" inizia ad usare colori più appariscenti :acute:

Per gli accessori a qualche mercatino o fiera te ne prendi 2-3 che ti piacciono, così non ci spendi nemmeno 20 euro :good:

Rattle
Inviato

Se ti senti così "anonimo" inizia ad usare colori più appariscenti :acute:

Per gli accessori a qualche mercatino o fiera te ne prendi 2-3 che ti piacciono, così non ci spendi nemmeno 20 euro :good:

non intendevo questo, vorrei cambiare proprio i capi di abbigliamento, non i colori

in ogni caso i colori appariscenti non mi fanno impazzire, per intenderci non comprerei una felpa rossa/gialla/arancione ma una blu/azzurra/verde/grigia/nera!

dickinson1
Inviato

Considera che l'importante e' avere vestiti della taglia giusta e che calzano bene.

Una maglietta con qualche scritta particolare,una polo classica ,dei jeans che rifiniscono le gambe,cintura e scarpe sempre abbinate.

Per gli accessori,tipo anelli-collane-braccialetti,li trovi anche in qualche bancarella nei centri commerciali,roba carina che costa poco