Rattle [Partecipante] 53 Inviato 14 Aprile 2013 Inviato 14 Aprile 2013 (modificato) ciao a tutti, sono un ragazzo di 16 anni e, solo ultimamente, sto iniziando a sentire l'importanza di avere uno stile proprio. In genere mi vesto in modo abbastanza casual, jeans e felpa per andare in giro, camicia se vado in discoteca/festa/qualcosa di più che un'uscita. Questo abbigliamento mi piace, non c'è che dire, ma sta iniziando a sembrarmi troppo "anonimo" perchè vedo in giro un sacco di gente vestita praticamente identica a me. Quindi vorrei cambiare un po' stile, passando a qualcosa di un po' meno casual. il problema di fondo è che praticamente nemmeno io so cosa voglio: non ho proprio idea di che stile potrei adottare. Ho bisogno di qualche consiglio! Sono alto 1,78 cm e peso sui 60 kg, faccio palestra quindi mi sto ingrossando abbastanza Vorrei anche iniziare ad usare qualche accessorio, visto che non ne ho mai messi, però avendo 16 anni non ho un budget infinito, quindi niente anelli/collane da 100 euro Modificato 14 Aprile 2013 da Rattle
Kowaku [Lurker] 5 Inviato 14 Aprile 2013 Inviato 14 Aprile 2013 Se ti senti così "anonimo" inizia ad usare colori più appariscenti Per gli accessori a qualche mercatino o fiera te ne prendi 2-3 che ti piacciono, così non ci spendi nemmeno 20 euro
Rattle [Partecipante] 53 Inviato 14 Aprile 2013 Autore Inviato 14 Aprile 2013 Se ti senti così "anonimo" inizia ad usare colori più appariscenti Per gli accessori a qualche mercatino o fiera te ne prendi 2-3 che ti piacciono, così non ci spendi nemmeno 20 euro non intendevo questo, vorrei cambiare proprio i capi di abbigliamento, non i colori in ogni caso i colori appariscenti non mi fanno impazzire, per intenderci non comprerei una felpa rossa/gialla/arancione ma una blu/azzurra/verde/grigia/nera!
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 14 Aprile 2013 Inviato 14 Aprile 2013 Considera che l'importante e' avere vestiti della taglia giusta e che calzano bene. Una maglietta con qualche scritta particolare,una polo classica ,dei jeans che rifiniscono le gambe,cintura e scarpe sempre abbinate. Per gli accessori,tipo anelli-collane-braccialetti,li trovi anche in qualche bancarella nei centri commerciali,roba carina che costa poco
Messaggi raccomandati