TooMainstream [Partecipante] 50 Inviato 17 Aprile 2013 Autore Inviato 17 Aprile 2013 Ragazzi , anche se i riassunti di questo forum sono davvero ottimi preferisco "studiare" su libri cartacei ; credo che comprerò "Le vostre zone erronee" , "The game" e MM e poi leggero sul forum
Shine [Élite] 295 Inviato 17 Aprile 2013 Inviato 17 Aprile 2013 Ragazzi , anche se i riassunti di questo forum sono davvero ottimi preferisco "studiare" su libri cartacei ; credo che comprerò "Le vostre zone erronee" , "The game" e MM e poi leggero sul forum Ottima scelta: MM prima e the game poi sono quelli da cui ho iniziato io. Il resto secondo me, è assolutamente superfluo. Eccezion fatta per il forum, of course, vera e propria miniera d'oro di informazioni in continuo aggiornamento. TooMainstream ha reagito a questo 1
Pick Up Artist [Partecipante] 2773 Inviato 17 Aprile 2013 Inviato 17 Aprile 2013 Ciao a tutti , sono un ragazzo di 18 anni e non sono mai stato con una ragazza. Sono in profonda depressione ( seriamente) , vorrei cambiare ma non so come .Sono estroverso ,simpatico , ma non riesco assolutamente a provarci con le ragazze , questo perchè paura di ... non lo so neanche io , forse di non piacere . Sicuramente sembra la solita questione trita e ritrita , ma purtroppo è cosi , non so cosa ho che non va ; attualmente ce una ragazza che mi piace , ma sono bloccato alla friendzone ... non immagini quanti ragazzi sono arrivati vergini a metà tra i 20 e 30 anni e oggi sono pieni di donne. Il pericolo che corri è quello di arenarti dopo una bella sessione di letture motivazionali/filosofiche/spirituali e non avviarti mai ad un processo di trasformazione vero, restando ''sospeso'' tra l'infelicità e l'illusiione di un domani migliore. L'altro scenario, è che tu in depressione tu ci finisca per davvero, e col tempo le cose poi peggiorano e le frustrazioni sessuali ti divorano inesorabilmente. E' il tuo modo di PENSARE che deve trasformarsi, la chiave è tutta lì. Non ci vuole chissà quanto tempo, basta che lo fai. Shine ha reagito a questo 1
TooMainstream [Partecipante] 50 Inviato 18 Aprile 2013 Autore Inviato 18 Aprile 2013 Il problema è che non so come allontanare da me la paura e i "pregiudizi" per provarci con le ragazze , non so come e dove fare pratica ; vivo in una piccola città e a scuola è difficile.. Sono molto piu estroverso della media , ma con le ragazze sono un altra persona...
JasonSm [Partecipante] 103 Inviato 18 Aprile 2013 Inviato 18 Aprile 2013 Il problema è che non so come allontanare da me la paura e i "pregiudizi" per provarci con le ragazze , non so come e dove fare pratica ; vivo in una piccola città e a scuola è difficile.. Sono molto piu estroverso della media , ma con le ragazze sono un altra persona... Amico ti capisco alla grande, vivo anche io una piccola città... l'altro giorno all'uni ho provato ad approcciare una tipa che seguiva con me ma dopo aver parlato un po' era come se non sapessi come portare avanti la cosa e renderla più un approccio che una semplice chiacchierata. Non è solo fatto di paura, davvero non ho capito come fare anche perchè un conto è approcciare la sera in discoteca (cosa che ancora non ho mai fatto) dove è palese che si è più disponibili e quindi è tutto finalizzato a concludere qualcosa, un altro è in situazioni normali come dove il tutto potrebbe essere preso come una semplice chiacchierata ad esempio fra compagni di università. Non capisco come devo fare per "passare di livello".
OdisseoIV [Partecipante] 475 Inviato 18 Aprile 2013 Inviato 18 Aprile 2013 Amico ti capisco alla grande, vivo anche io una piccola città... l'altro giorno all'uni ho provato ad approcciare una tipa che seguiva con me ma dopo aver parlato un po' era come se non sapessi come portare avanti la cosa e renderla più un approccio che una semplice chiacchierata. Non è solo fatto di paura, davvero non ho capito come fare anche perchè un conto è approcciare la sera in discoteca (cosa che ancora non ho mai fatto) dove è palese che si è più disponibili e quindi è tutto finalizzato a concludere qualcosa, un altro è in situazioni normali come dove il tutto potrebbe essere preso come una semplice chiacchierata ad esempio fra compagni di università. Non capisco come devo fare per "passare di livello". Non volevi fare la stylife?
JasonSm [Partecipante] 103 Inviato 18 Aprile 2013 Inviato 18 Aprile 2013 Non volevi fare la stylife? Si e ho già iniziato con il day 1 però siccome c'era questa ragazza carina all'uni ieri mi sono voluto comunque buttare, anche se non ho ottenuto il risultato sperato (almeno un fbclose). Spero proprio che la lifestyle mi darà una mano nel mio modo di pormi con le ragazze, perchè per ora sono molto lontano dall'obbiettivo.
Shine [Élite] 295 Inviato 18 Aprile 2013 Inviato 18 Aprile 2013 Si e ho già iniziato con il day 1 però siccome c'era questa ragazza carina all'uni ieri mi sono voluto comunque buttare, anche se non ho ottenuto il risultato sperato (almeno un fbclose). Spero proprio che la lifestyle mi darà una mano nel mio modo di pormi con le ragazze, perchè per ora sono molto lontano dall'obbiettivo. Un fbclose?? Mah secondo me dovresti puntare ad ottenere uno "speakclose", ovvero di farti rispondere se le chiedi che ore sono. Ma davvero, non potete ragionare in questo modo...Ma che cazzo è il fbclose?? A che cosa serve?? Voi dovete focalizzare nella mente la vostra voglia di CONOSCERE le donne, ma una conoscenza, fatta di contatti, di toccate, di fughe, di riavvicinamenti, di baci e di scopate. Tutto in un unico modello, un unico pensiero. Se pensi davvero che farti dare il contatto fb da una ragazza possa assomigliare anche lontanamente ad un qualsivoglia risultato beh, sei sulla strada sbagliata. SDONF ha reagito a questo 1
JasonSm [Partecipante] 103 Inviato 18 Aprile 2013 Inviato 18 Aprile 2013 Un fbclose?? Mah secondo me dovresti puntare ad ottenere uno "speakclose", ovvero di farti rispondere se le chiedi che ore sono. Ma davvero, non potete ragionare in questo modo...Ma che cazzo è il fbclose?? A che cosa serve?? Voi dovete focalizzare nella mente la vostra voglia di CONOSCERE le donne, ma una conoscenza, fatta di contatti, di toccate, di fughe, di riavvicinamenti, di baci e di scopate. Tutto in un unico modello, un unico pensiero. Se pensi davvero che farti dare il contatto fb da una ragazza possa assomigliare anche lontanamente ad un qualsivoglia risultato beh, sei sulla strada sbagliata. Guarda condivido quello che hai scritto però intendevo solamente dire che non sono neanche riuscito a dire tipo "dai ti aggiungo su fb" o comunque a trovare qualche modo per poterla risentire. Io personalmente in questo momento ho bisogno di conoscere ragazze e ne faccio innanzitutto un discorso di quantità perchè per adesso le ragazze sono quasi assenti dalla mia vita. La qualità verrà in un secondo momento, per adesso penso che la cosa più naturale per sbloccarmi sia quella di socializzare con le ragazze appena posso e riuscire a ottenere un appuntamento il prima possibile. Non voglio seguire un unico modello o pensiero, però fino ad oggi ho idealizzato troppo le donne e ho sempre avuto atteggiamenti da perfetto afc( geloso, sentimentale e pensieri come "lei è la donna della mia vita, perchè non capisce che la amo?"). Questo forum mi ha aiutato e mi sta aiutando a capire tutti gli errori che ho fatto e che mi hanno portato nella situazione di merda in cui sto (zero ragazze da anni). Tutto quello che so è che ne voglio uscire.
SDONF [Partecipante] 562 Inviato 19 Aprile 2013 Inviato 19 Aprile 2013 Guarda condivido quello che hai scritto però intendevo solamente dire che non sono neanche riuscito a dire tipo "dai ti aggiungo su fb" o comunque a trovare qualche modo per poterla risentire. Io personalmente in questo momento ho bisogno di conoscere ragazze e ne faccio innanzitutto un discorso di quantità perchè per adesso le ragazze sono quasi assenti dalla mia vita. La qualità verrà in un secondo momento, per adesso penso che la cosa più naturale per sbloccarmi sia quella di socializzare con le ragazze appena posso e riuscire a ottenere un appuntamento il prima possibile. Non voglio seguire un unico modello o pensiero, però fino ad oggi ho idealizzato troppo le donne e ho sempre avuto atteggiamenti da perfetto afc( geloso, sentimentale e pensieri come "lei è la donna della mia vita, perchè non capisce che la amo?"). Questo forum mi ha aiutato e mi sta aiutando a capire tutti gli errori che ho fatto e che mi hanno portato nella situazione di merda in cui sto (zero ragazze da anni). Tutto quello che so è che ne voglio uscire. Qui sul forum cè una sezione apposta per i diari di chi tenta scalate! Potresti aprirne uno sulla tua stilelife, oppure semplicemente un diario dove tener traccia dei tuoi progressi!
Messaggi raccomandati