Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Guarda condivido quello che hai scritto però intendevo solamente dire che non sono neanche riuscito a dire tipo "dai ti aggiungo su fb" o comunque a trovare qualche modo per poterla risentire. Io personalmente in questo momento ho bisogno di conoscere ragazze e ne faccio innanzitutto un discorso di quantità perchè per adesso le ragazze sono quasi assenti dalla mia vita. La qualità verrà in un secondo momento, per adesso penso che la cosa più naturale per sbloccarmi sia quella di socializzare con le ragazze appena posso e riuscire a ottenere un appuntamento il prima possibile. Non voglio seguire un unico modello o pensiero, però fino ad oggi ho idealizzato troppo le donne e ho sempre avuto atteggiamenti da perfetto afc( geloso, sentimentale e pensieri come "lei è la donna della mia vita, perchè non capisce che la amo?"). Questo forum mi ha aiutato e mi sta aiutando a capire tutti gli errori che ho fatto e che mi hanno portato nella situazione di merda in cui sto (zero ragazze da anni). Tutto quello che so è che ne voglio uscire.

Ok, va bene. La motivazione è un'ottima cosa, ma ricordati che parte tutto dalla mente, e le azioni ne sono la naturale conseguenza.

Ti consiglio di uscire prima che puoi dalla fase "voglio conoscere più ragazze possibili perchè nella mia vita sono assenti", perché 100 conoscenze situazionali e superficiali non valgono un d1, e prima inizi a concentrarti su quel modo di pensare prima otterrai risultati. Ti dico questo perché anche io inizialmente la vedevo così, ma quando ho iniziato ad ottenere i primi numeri, a cui sono seguiti i primi appuntamenti e le prime scopate, mi sono reso conto che visualizzare quel tipo di obiettivo, ovvero conoscere le ragazze andando "oltre", è fondamentale per migliorarsi.

TooMainstream
Inviato

Ho iniziato a leggere il "The attraction code" riassunto , ma purtroppo non è scorrevole per niente e mi sono fermato a pagina 20 , con tutto il merito per la buonavolontà dei traduttori purtroppo la traduzione lascia un po a desiderare...

TooMainstream
Inviato

Ragazzi questo sarà l'ultimo messaggio in questo topic , la "depressione" me la voglio lasciare alle spalle una volta per tutte ; il badboy sarà l'unico libro che leggerò , si adatta alla mia personalità e il vero metodo sarà scritto sulla mia pelle . Ci rivediamo nella sezione diari ;D

GordonGekko
Inviato

Ciao,

Se posso dire la mia trovo giusto e ingiusto il fatto che ti spronino ad uscire per strada e provare, giusto perché ti permette di misurarti e renderti conto che fuori di casa il mondo é una giungla, a quel punto molto probabilmente fallirai ( succede a tutti anche ai piu bravi ) e a quel punto sarà il tuo ATTEGGIAMENTO MENTALE a fare la differenza e qui ci sono due bivi:

NEGATIVO: Te la prenderai con il mondo, le circostanze, il clima, l'oroscopo negativo, le donne sono stupide o che sei un fallito e che addirittura é una questione di geni familiari del fatto che sei sfigato ecc ecc ecccccc

POSITIVO: Prendi atto del tuo livello ed incominci a lavorare SU TE STESSO prima di importunare povere fanciulle in cerca di un vero uomo che le sappia proteggere e soddisfare.

Per lavorare su te stesso intendo avviare un processo che diventi di conseguenza un abitudine che ti permetta di farti sentire prima di tutto un uomo!!!

Sport

Lavoro

Studio

Svago/ hobbies

Ecc

In ogni cosa che farai dovrai sentirti uomo e senza mai scendere a compromessi e mai mollare a meno che non ne valga la pena.

Ti devi amare, tenendolo per te e senza fare il narcisista come fanno molti, ti devi far desiderare senza cercare l' approvazione di chi ti circonda, devono vedere in te una persona che prima di tutto sta bene con se stessa anche se sei senza un euro, senza macchina e senza donna.

Te la sto menando in fretta ma cerca di lavorare prima di tutto su te stesso e cosi vedrai che arriveranno le scopate e non ti daranno peso le delusioni.

Cerca una compagna a 18 é solo un modo per colmare i propri vuoti, invece tu devi costruire delle fondamenta solide affinché la palazzina non crolli perché altrimenti basterebbe una botta botta di vento per buttare tutto via.

BUON LAVORO

• Mi piace! 2