Axel93 [Partecipante] 12 Inviato 14 Aprile 2013 Inviato 14 Aprile 2013 Avete dei consigli per curarli? Pensavo di esserne uscito fuori ma è una settimana che mi si ripresentano e sono fastidiosi, Cerco di solito quando sono fuori di non darlo a vedere però è veramente difficile e mi prendono senza un motivo plausibile. C'è qualcuno che ne soffre?
Kobol [Banned] 0 Inviato 14 Aprile 2013 Inviato 14 Aprile 2013 Avete dei consigli per curarli? Pensavo di esserne uscito fuori ma è una settimana che mi si ripresentano e sono fastidiosi, Cerco di solito quando sono fuori di non darlo a vedere però è veramente difficile e mi prendono senza un motivo plausibile. C'è qualcuno che ne soffre? Andato da uno psicologo/a?
Axel93 [Partecipante] 12 Inviato 14 Aprile 2013 Autore Inviato 14 Aprile 2013 No non volevo arrivare a questo punto
Kobol [Banned] 0 Inviato 14 Aprile 2013 Inviato 14 Aprile 2013 No non volevo arrivare a questo punto Beh male non fa, sopratutto se minano la tua qualità di vita
OdisseoIV [Partecipante] 475 Inviato 14 Aprile 2013 Inviato 14 Aprile 2013 esattamente a che punto pensavi di arrivare? l'ansia é un sintomo che indica qualcosa che non va. la parolina magica non esiste nonostante io la abbia cercata in tutte le lingue del mondo. meglio se ti siedi e cominci a capire quale è il problema. se non lo trovi... meglio lo psicologo. o la meditazione se è solo se incontri chi te la può insegnare SERIAMENTE Kobol ha reagito a questo 1
onirius [Partecipante] 222 Inviato 14 Aprile 2013 Inviato 14 Aprile 2013 L'ansia è sempre un campanello d'allarme, in che situazioni ti si presenta? Lascia stare lo psicologo se decidi di cercare un aiuto rivolgiti ad uno psicoterapeuta che pratichi il metodo cognitivo-comportamentale, che ti fissi un limite di tempo per stare bene. Comunque l'ansia è un forte sintomo di asincronicita con i nostri valori e lo stile di vita. Dovresti fermarti a riflettere!
Kobol [Banned] 0 Inviato 14 Aprile 2013 Inviato 14 Aprile 2013 L'ansia è sempre un campanello d'allarme, in che situazioni ti si presenta? Lascia stare lo psicologo se decidi di cercare un aiuto rivolgiti ad uno psicoterapeuta che pratichi il metodo cognitivo-comportamentale, che ti fissi un limite di tempo per stare bene. Comunque l'ansia è un forte sintomo di asincronicita con i nostri valori e lo stile di vita. Dovresti fermarti a riflettere! Per quel metodo mica bisogna essere perforza psicoterapeuti O.o
onirius [Partecipante] 222 Inviato 15 Aprile 2013 Inviato 15 Aprile 2013 Non lo so onestamente, ma il cc è consigliato per l'ansia!
Kobol [Banned] 0 Inviato 15 Aprile 2013 Inviato 15 Aprile 2013 Non lo so onestamente, ma il cc è consigliato per l'ansia! Si lo so, ma può farlo anche uno psicologo
SDONF [Partecipante] 562 Inviato 15 Aprile 2013 Inviato 15 Aprile 2013 Comunque l'ansia è un forte sintomo di asincronicita con i nostri valori e lo stile di vita. Questa è una sacrosanta verità, spesso l'ansia va considerata come un campanello d'allarme, una sirena che ci avverte che non stiamo vivendo come vorremmo! Non è il problema da risolvere semmai è un sintomo, e come tale non va curato il sintomo in se per se, ma piu che altro il motivo e la radice. Cosa che credo può fare benissimo uno psicologo o uno psicoterapeuta, ma che con un lavoro (più duro, ma più gratificante) puoi fare anche tu stesso! Forza!! onirius ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati