kidchinaski [Lurker] 0 Inviato 14 Aprile 2013 Inviato 14 Aprile 2013 Quella è la frase di ogni persona che ho conosciuto in 4 anni (mi scuso se la mia discussione è nel posto sbagliato o semplicemente sono troppo "Depresso" per il Forum). Un'infanzia passata chiuso in casa e controllato in tutto, una pre-adolescenza segnata dal bullismo e dalle prese in giro per il fatto di essere "troppo buono". Ecco gli ingredienti per un carattere particolare e scontroso con tutti usato come maschera...ma voglio cambiare e liberare il mio vero Io, ho spulciato tutte le discussioni, i consigli, i modi per lasciarsi andare del sito, che ritengo veramente utili. Ma non riesco a metterle in pratica. O almeno, ci riuscirei se non fosse per le mie seghe mentali del cavolo. Ottengo qualche lieve risultato ma nulla di veramente concreto. Ho perso la bussola ragazzi e non so come riprendere la rotta, ho solo 16 anni ma sto buttando nel cesso la mia vita, non ho uno straccio di amico fidato con cui confidarmi...spero di poter contare nell'aiuto di qualcuno che in questa situazione c'è già passato. Grazie per tutte le pagine e i consigli che ci sono nel sito che, anche se in modo lieve, hanno influenzato la mia vita in meglio. Una buona serata a tutti!
Eris [Partecipante] 452 Inviato 14 Aprile 2013 Inviato 14 Aprile 2013 (modificato) ridi e basta tipo ora? PS: E non leggere Chinaski che ti deprime XD Modificato 14 Aprile 2013 da Eris
Fleur du Mal [Partecipante] 53 Inviato 17 Aprile 2013 Inviato 17 Aprile 2013 (modificato) Quella è la frase di ogni persona che ho conosciuto in 4 anni (mi scuso se la mia discussione è nel posto sbagliato o semplicemente sono troppo "Depresso" per il Forum). Un'infanzia passata chiuso in casa e controllato in tutto, una pre-adolescenza segnata dal bullismo e dalle prese in giro per il fatto di essere "troppo buono". Ecco gli ingredienti per un carattere particolare e scontroso con tutti usato come maschera...ma voglio cambiare e liberare il mio vero Io, ho spulciato tutte le discussioni, i consigli, i modi per lasciarsi andare del sito, che ritengo veramente utili. Ma non riesco a metterle in pratica. O almeno, ci riuscirei se non fosse per le mie seghe mentali del cavolo. Ottengo qualche lieve risultato ma nulla di veramente concreto. Ho perso la bussola ragazzi e non so come riprendere la rotta, ho solo 16 anni ma sto buttando nel cesso la mia vita, non ho uno straccio di amico fidato con cui confidarmi...spero di poter contare nell'aiuto di qualcuno che in questa situazione c'è già passato. Grazie per tutte le pagine e i consigli che ci sono nel sito che, anche se in modo lieve, hanno influenzato la mia vita in meglio. Una buona serata a tutti! Non devi a parer mio sforzarti di cambiare, bensì abituarti a star bene, dunque evolverti, in meglio. Inizia a far cose che prima non hai mai fatto, rinnova il tuo look, pratica dell'attività fisica che ti gratifica, esci, anche da solo e sii sociale con le persone, parla con chiunque, può aiutarti molto a capire che il mondo non è per niente male se preso per il resto giusto. Quindi, in sintesi, prima di tutto "aiutati" a piacerti di più, ad accrescere la tua autostima e subito dopo sii sociale con la gente! ;-) Modificato 17 Aprile 2013 da Fleur du Mal D£NN ha reagito a questo 1
zane [Partecipante] 423 Inviato 17 Aprile 2013 Inviato 17 Aprile 2013 sul discorso delle amicizie fidate fai molto prima a metterti in testa che nella vita ti puoi fidare solo ed esclusivamente di te stesso ne trai solo vantaggi a pensarla così se sbagli è solo per colpa tua, non dipendi da nessuno, non aspetti niente da nessuno e di conseguenza non rimarrai deluso per colpa di qualcuno magari approfondisci meglio l'amicizia con qualcuno ma io ho imparato che è meglio aver sempre un po di "distacco"
Messaggi raccomandati