Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

BoiaCheBotta
Inviato

E' da qualche giorno che una ragazza mi ispira veramente molto! e vorrei aprirci,solo che guardando che quello che scrive su facebook soffre molto per un amore e non so se aprire ,non vorrei che fosse fissata con sto qui e che magari mi ignorasse! voi che dite? ho 17 anni lei 15

BoiaCheBotta
Inviato

che posso dirle? Sabato l'ho vista davanti a un locale,potrei sfruttare quello magari! qualche consiglio?

dickinson1
Inviato

Chettefrega di quello che scrive su FB!

A te interessa lei punto e basta.

Vai e parlale insieme,se tira in ballo qualche ex devia assolutamente l'argomeno.

Se ha dei problemi sentimentali fatti suoi,sta a lei risolverli.

Tu devi essere la novita'

SteveMaister
Inviato

POchi dettagli...

Vi conoscete?

Per lo meno sa chi sei?

avete mai parlato?

Di solito quelle appena mollate.. ( specie questa età.... non tutte eh ma buona parte ) sono sempre ben predisposte a nuove conoscenze...... specie se il suo ex ha fatto lo stronzo...

E anche se non fosse cosi tentar non nuoce...

Perchè ti dovrebbe ignorare... fai un buon game e vedrai che non ti ignorerà....

Apri di contestuale...

Agganciati a qualcosa che ha addosso, orecchini, scarpe, capelli acconciati in un certo modo...

Non avere quella smani adi parlare, parlare, parlare tempestarla... di domande....

Apri...

PArti subito in maniera decisa...

e stabilisci da subito contatto ( kino ) in maniera che si abitui subito...

Puoi farle un piccolo complimento..

- mi piace come sorridi..

- hai dei bei denti... fai cosi :D ( fai il verso del cheese ) kino con due dita.. mi piacciono..!

- bel vestitino.. ti sei sposata? :D

ecc ecc ecc.....

Poi senza se e senza ma... senza chiedere il permesso... dille semplicemente di farti compagnia.... 10 min che devi dirle una cosa importantissima ( SBATTITENE IL CAZZO.. SE LA CONOSCI POCO.. ECC TANTO NON LE DOVRAI DIRE UN CAZZO DI NIENTE ) E SE TE LO CHIEDE DILLE TIPO:

- SE TI COMPORTI BENE FORSE DOPO..

- NO DAI MI VERGOGNO...:)

E MERDATE SIMILI.....

L'importante è l'intraprendenza.. perche se ti comporti come uno dei tanti verrai trattato come uno dei tanti.

BoiaCheBotta
Inviato

Scusate ero a londra e sono tornato un'oretta fa :) cmq sia,avete perfettamente ragione! lunedi comincio a parlarci un pochino in modo da poterci parlare un pochino per poi chiederle di fare qualcosa il sabato ! ;) cmq sia io l'ho vista poche volte,non c'ho mai parlato e non ho idea di che persona sia..sarà una sorpresa :D ..