BoiaCheBotta [Partecipante] 19 Inviato 14 Aprile 2013 Inviato 14 Aprile 2013 E' da qualche giorno che una ragazza mi ispira veramente molto! e vorrei aprirci,solo che guardando che quello che scrive su facebook soffre molto per un amore e non so se aprire ,non vorrei che fosse fissata con sto qui e che magari mi ignorasse! voi che dite? ho 17 anni lei 15
BoiaCheBotta [Partecipante] 19 Inviato 14 Aprile 2013 Autore Inviato 14 Aprile 2013 che posso dirle? Sabato l'ho vista davanti a un locale,potrei sfruttare quello magari! qualche consiglio?
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 15 Aprile 2013 Inviato 15 Aprile 2013 Chettefrega di quello che scrive su FB! A te interessa lei punto e basta. Vai e parlale insieme,se tira in ballo qualche ex devia assolutamente l'argomeno. Se ha dei problemi sentimentali fatti suoi,sta a lei risolverli. Tu devi essere la novita'
SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 15 Aprile 2013 Inviato 15 Aprile 2013 POchi dettagli... Vi conoscete? Per lo meno sa chi sei? avete mai parlato? Di solito quelle appena mollate.. ( specie questa età.... non tutte eh ma buona parte ) sono sempre ben predisposte a nuove conoscenze...... specie se il suo ex ha fatto lo stronzo... E anche se non fosse cosi tentar non nuoce... Perchè ti dovrebbe ignorare... fai un buon game e vedrai che non ti ignorerà.... Apri di contestuale... Agganciati a qualcosa che ha addosso, orecchini, scarpe, capelli acconciati in un certo modo... Non avere quella smani adi parlare, parlare, parlare tempestarla... di domande.... Apri... PArti subito in maniera decisa... e stabilisci da subito contatto ( kino ) in maniera che si abitui subito... Puoi farle un piccolo complimento.. - mi piace come sorridi.. - hai dei bei denti... fai cosi ( fai il verso del cheese ) kino con due dita.. mi piacciono..! - bel vestitino.. ti sei sposata? ecc ecc ecc..... Poi senza se e senza ma... senza chiedere il permesso... dille semplicemente di farti compagnia.... 10 min che devi dirle una cosa importantissima ( SBATTITENE IL CAZZO.. SE LA CONOSCI POCO.. ECC TANTO NON LE DOVRAI DIRE UN CAZZO DI NIENTE ) E SE TE LO CHIEDE DILLE TIPO: - SE TI COMPORTI BENE FORSE DOPO.. - NO DAI MI VERGOGNO... E MERDATE SIMILI..... L'importante è l'intraprendenza.. perche se ti comporti come uno dei tanti verrai trattato come uno dei tanti.
BoiaCheBotta [Partecipante] 19 Inviato 20 Aprile 2013 Autore Inviato 20 Aprile 2013 Scusate ero a londra e sono tornato un'oretta fa cmq sia,avete perfettamente ragione! lunedi comincio a parlarci un pochino in modo da poterci parlare un pochino per poi chiederle di fare qualcosa il sabato ! cmq sia io l'ho vista poche volte,non c'ho mai parlato e non ho idea di che persona sia..sarà una sorpresa ..
Messaggi raccomandati