Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Witcher
Inviato

Consiglio la lettura di questo luuungo articolo che spiega la vera ricostruzione di quello che è successo veramente l'11/9 con fonti ufficiali, governative, di fisici, di studi, di osservatori, persino dello stesso creatore del WTC. nell'articolo parla anche di termite ritrovato nelle fondamenta. trovate l'articolo nel link sopracitato (lo riporto cmq qua).

Inviato

E' tutto un complotto massoplutocattosionistico, in tutto assieme alla lega dei grigi

Ci penserà lui:

fox-mulder.jpg

Falk
Inviato

c'è un film molto indicativo, che si chiama Farenheit 9/11, incentrato su questo argomento ma anche su altre porcherie commesse dagli USA..

^X^
Inviato

Pietà.

Per i morti dell'epoca, per la fine di un ciclo come lo conosciamo, e per la pazienza di chi da 12 anni si sente propinare teorie "alternative".

I rapporti degli esperti (migliaia di pagine) sono online per chi li volesse leggere, eppure continuate a dare credito ad articoli (anche ben scritti) che argomentano male ipotesi irrealistiche.

Il trucco è sempre quello: si parte dalla tesi CHE SI VUOLE DIMOSTRARE A PRIORI e si cercano quattri o cinque dettagli (sui milioni disponibili) che potrebbero avvalorarla. La psicologia credulona di chi cerca sempre interventi sovranaturali a ció che non comprende fa il resto.

• Mi piace! 1
Inviato

Mi hanno detto che durante gli attacchi sono stati rilevati degli UFO, forse sono tempoturisti venuti dal futuro!

i-want-to-believe.jpg

Witcher
Inviato

ma nn capisco perche' nn si tengono conto nemmeno le interviste fattte all'architetto del wtc, ai pompieri, a scienziati ecc come se tutto fosse una baggianata -.- perche' invece di dire sono cazzate nn smentite ogni cosa che e' scritta invece di bollarla come fake? perche' il governo insabbia le cose sulla vicenda dicendo nn c'era esplosivo quando la gente ha visto chiaramente esplodere pezzi dall'edificio, hanno trovato detriti compatibili con le esplosioni e persino traccia di esplosivi nelle travi d'acciaio fuse che nn potevano arrivare al punto di fusione con un'incendio se nn con esplosivi? confutate in maniera scientifica queste evidenze palesi invece di dire che sono cazzate.

• Mi piace! 2
Inviato

ma nn capisco perche' nn si tengono conto nemmeno le interviste fattte all'architetto del wtc, ai pompieri, a scienziati ecc come se tutto fosse una baggianata -.- perche' invece di dire sono cazzate nn smentite ogni cosa che e' scritta invece di bollarla come fake? perche' il governo insabbia le cose sulla vicenda dicendo nn c'era esplosivo quando la gente ha visto chiaramente esplodere pezzi dall'edificio, hanno trovato detriti compatibili con le esplosioni e persino traccia di esplosivi nelle travi d'acciaio fuse che nn potevano arrivare al punto di fusione con un'incendio se nn con esplosivi? confutate in maniera scientifica queste evidenze palesi invece di dire che sono cazzate.

Non mi pare che le fonti siano molto attendibili, quindi già per questo non ci provo neanche. Che Bush sapesse di un'attacco e avesse fanto finta di nulla può essere...posso arrivare anche a credere che sapendo di un'attentato non abbia fatto nulla. Ma piazzare poi cariche esplosive beh è tutta n'altra storia. La termine può essere stata messa lì per rimuovere i vari detriti che ne sai? O potrebbe essere stata sull'aereo.

Dai perfavore non cominciamo con ste cose, ci manca solo che sopra il cielo in quel giorno c'erano le schie chimiche.

Witcher
Inviato

e' tipico di chi nn sa smentire screditare le fonti. scredita i contenuti altrimenti non sei credibile.

• Mi piace! 1
Witcher
Inviato

termite sull'aereo? ma che cavolo dici??? non hai nemmeno letto l'articolo con tutte le testimonianze, le foto, gli studi e la ballistica dei detriti e le esplosioni che sono successe. ancora peggio screditare le fonti senza manco aver letto.