JamesRyan [Partecipante] 227 Inviato 14 Aprile 2013 Inviato 14 Aprile 2013 Avete mai provato le tecniche PNL per migliorare l'Inner Game? Cosa ne è uscito?
MaX-xXx [Partecipante] 921 Inviato 20 Aprile 2013 Inviato 20 Aprile 2013 Avete mai provato le tecniche PNL per migliorare l'Inner Game? Cosa ne è uscito? Certo. Leggi "PNL è libertà" e "Leader di te stesso". Ti assicuro che sono migliorato molto Pitbull ha reagito a questo 1
wrong [Partecipante] 57 Inviato 27 Aprile 2013 Inviato 27 Aprile 2013 Sì, sono inutili e nevrotiche perché si basano sull'irrazionalità. Se tappi un buco se ne apre un altro, se sei abbastanza allenato e veloce riesci a tapparli tutti per un pò ma secondo me non è l'approccio giusto e non ne vale la pena. Dopotutto sono tecniche che si basano sull'autosuggestione e l'autoipnosi, l'immaginazione. Ingannare te stesso non può essere una soluzione duratura.
Celebro [Partecipante] 20 Inviato 27 Aprile 2013 Inviato 27 Aprile 2013 wrong , e tu che metodi usi ?