JamesRyan [Partecipante] 227 Inviato 2 Settembre 2013 Autore Inviato 2 Settembre 2013 Vistosi miglioramenti nel mio rapporto con me stesso e con il mondo esterno. Li ho misurati controntando la persona che ero prima con la persona che sono ora.
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 2 Settembre 2013 Inviato 2 Settembre 2013 diciamo che la Pnl ti mette a conoscenza di alcune cose che abbiamo sempre avuto sotto gli occhi a ma a ci non abbiamo mai badato. Certi segnali corporei,certi modi di parlare,certe soggezioni di chi ci sta intorno... capirli ,interpretarli ed usarli a nostro favore. E soprattutto cambiare la nostra mappa de territorio...che e' un po' il concetto di tutta la PNL. Noi vediamo una mappa ma quella non e' la mappa della realta',ne e' solo una rappresentazione
Getter Dragon [Partecipante] 182 Inviato 3 Settembre 2013 Inviato 3 Settembre 2013 Mi linkate per favore qualcosa da leggere a riguardo. Grazie.
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 3 Settembre 2013 Inviato 3 Settembre 2013 Mi linkate per favore qualcosa da leggere a riguardo. Grazie. L'elenco sarebbe infinito,ti basta cercare sul forum . Basta considerare R.Bandler e l'elenco e' bello che fatto. Poi dipende sempre a che argomento o settore interessarsi:sport,marketing,miglioramento personale,mondo lavorativo,ec ci stanno una marea di strade da percorrere in maniere diverse. Comunque sono sempre gli stessi: PNL per il carisma PNL e' Liberta' Usare il cervello per cambiare ...
Messaggi raccomandati