Evo [Lurker] 5 Inviato 15 Aprile 2013 Inviato 15 Aprile 2013 Ragazzi volevo proporvi un opener, girovagando su internet trovai per caso questo: Questa è la storia di una ragazza. Ai funerali della madre, vede un giovane che non conosce. Lo trova fantastico, proprio l'uomo dei suoi sogni.E' un colpo di fulmine, e se ne innamora perdutamente. Qualche giorno più tardi, la ragazza uccide la propria sorella.Domanda: per quale motivo ha ucciso la sorella?NON GUARDATE SUBITO LA RISPOSTA SOTTO. Riflettete prima alla vostra rispostapersonale alla domanda.RISPOSTA: Sperava che il giovane si ripresentasse di nuovo al funerale.Se avete risposto correttamente alla domanda, pensate come uno psicopatico.Questo test era usato da un celebre psicologo americano per sapere se una persona aveva una mentalità da assassino. Molti serial killer hanno fatto il test e risposto correttamente. Se non avete trovato al risposta giusta...meglio per voi. Se i vostri amici la trovano, vi consiglio di mantenere le distanze... fermarle chiedendole se potete farle un test, proponete quello qui sopra descritto, poi dicendole scherzando che volevate prima di conoscerle essere sicuri di non rischiare in futuro la vita xD sarei intenzionato a provarlo ma prima di sabato non posso se qualcuno lo trova interessante e lo testa durante la settimana poi mi dica se funziona o meno MagicHunter, F.P, sly89 e 1 altro ha reagito a questo 4
Drugo94 [Élite] 850 Inviato 15 Aprile 2013 Inviato 15 Aprile 2013 Bello Peró la vedo piú come una routine che come opener. Berserkira e AmericanBadass ha reagito a questo 2
Evo [Lurker] 5 Inviato 15 Aprile 2013 Autore Inviato 15 Aprile 2013 in effetti forse ci sta meglio inserirlo a conversazione già avviata... io la vedevo come un modo per aprire in modo diverso dal solito
carruba [Partecipante] 401 Inviato 15 Aprile 2013 Inviato 15 Aprile 2013 (modificato) Per curiosità, questo test è reale? A me parrebbe ovvio giungere a quella conclusione, o meglio a una delle seguenti conclusioni: 1) Non è possibile conoscere il motivo con queste premesse, le informazioni date sono insufficienti a determinare il movente, può essere qualunque cosa: qualche avvenimento pregresso che sfocia nel delitto, un raptus, un incidente (non dice com'è morta la sorella, se uscendo in retro la tira sotto le premesse sono comunque valide così come sono)... 2) L'ha uccisa per reincontrare il ragazzo al funerale. Questo presuppone che lei abbia disturbi mentali, è una cosa ovviamente contorta e che nessuno sano di mente penserebbe trovandosi nei panni della ragazza. Ma è anche la sola conclusione LOGICA deducibile dalle premesse. Mi pare che una persona sana di mente e con una buona capacità deduttiva a cui venga posto questo caso possa arrivare tranquillamente a quella risposta. Dovendo formulare una teoria, l'unica opzione valida è la 2 perchè la 1 non è una teoria, è una non-risposta. Oppure sono uno psicopatico, boh Comunque è carino come opener/routine... ma se l'HB risponde correttamente che si fa, si scappa a gambe levate? Modificato 15 Aprile 2013 da carruba _FMT_Ajax88 e sly89 ha reagito a questo 2
Akak [Élite] 113 Inviato 15 Aprile 2013 Inviato 15 Aprile 2013 Sposto in Tecniche --Canned per favore aprite i post nelle sezioni corrette, grazie
Janture [Partecipante] 3 Inviato 15 Aprile 2013 Inviato 15 Aprile 2013 Bello, ma forse come opener è un po' inquietante, meglio inserirlo nella conversazione.
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 15 Aprile 2013 Inviato 15 Aprile 2013 Io ce lo vedo bene per incuriosire un po' di donzelle. Si scervellano per trovare la risposta e nello stesso tempo hai la loro attenzione. Potrebbe andare come opener,ma non so quante si fermerebbero per trovare la risposta. Si puo' prima testare su qualche amica come riscaldamento e poi raccogliere le risposte per dopo riferirle alle ragazze approcciate. Cosi' nasce anche una discussione interessante sul punto di vista femminile
Atlas [Partecipante] 558 Inviato 15 Aprile 2013 Inviato 15 Aprile 2013 Io avevo pensato che il ragazzo era il fidanzato della sorella (che logicamente ci doveva essere perchè era il funerale della madre) che lei ancora non conosceva per cui uccide la sorella per gelosia.... sono pazzo?
Neleo [Lurker] 0 Inviato 15 Aprile 2013 Inviato 15 Aprile 2013 ragazzi io ho dato la risposta corretta e mi sono spaventato. ma poi ho letto quella di Atlas e mi sento meglio. (scherzo xD)
Evo [Lurker] 5 Inviato 15 Aprile 2013 Autore Inviato 15 Aprile 2013 Inanzitutto mi scuso per il luogo dove ho postato la discussione Poi l'ho trovato su internet quindi nn so se sia stato fatto veramente, ma ciò proprio nn interessa al fine dell'utilizzo. Alle ragazze piacciono i test, gli oroscopi etc quindi il suo fine è solo farle incuriosire e iniziare oppure continuare una conversazione in un modo anche nuovo e particolare rispetto al solito. D'altronde anche il test del cubo con la scala etc inventato da neil Strauss nn si può dire che sia pura psicologia xD
Messaggi raccomandati