Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Drugo94
Inviato

Salve, mi piacerebbe avere un vostro parere, perché a volte ho la sensazione di essere troppo duro. altre troppo morbido.

Le cose stanno così, lei ha 21 anni, io 18, LTR da più di 3 mesi.

Ultimamente litighiamo spesso, scopiamo poco. Lei si incazza per delle cavolate, io non mi faccio mancare di rispetto.

Piccoli retroscena

Una settimana fa mi ero stufato, le aveva preso l'idea di fare la stronza, così metto esplicitamente in dubbio

la nostra relazione. Lei abbassa le penne, dice quanti ci tiene a me etc etc.

Due giorni dopo la invito a casa mia, rifiuta dicendo di essere stanca.

Le tolgo l'attenzione. Mi invita per uscire a fare shopping due giorni dopo, ovviamente rifiuto.

Optiamo poi per il cinema, film e petting sotto casa sua, mi ferma perché troppo preoccupata per i passanti

(abbastanza giustificata la cosa, è passata troppa gente xd).

La sera stessa le spiego che le cose tra noi dovrebbero prendere un verso differente, perché io sono una persona

dal forte desiderio sessuale e devo essere soddisfatto (il succo è questo, spiegato in altre parole).

Lei mette la relazione in discussione, io la assecondo, fa un passo indietro, seguono alcuni giorni di freddi rapporti.

Poi usciamo di nuovo, questa volta mi prometto che se non me la da la mollo, neanche mi bacia.

Decido di farla finita, non le dico nulla, non le scrivo, lei non mi scrive, la sera mi chiama spiegandomi che sta passando

un periodo un po' difficile, che sta facendo molto visite mediche, che ha il ciclo da una settimana e cazzi vari, mi fa pena

e pur non consolandola dicedo di continuare il rapporto, mi invita di nuovo il giorno dopo ad uscire, forse ho sbagliato

ma accetto, in fondo sta passando un momento difficile. In macchina mi tiene il muso perché è incazzata per i fatti suoi,

io la ignoro, poi quando lei decide di far la carina pretende che io faccia lo stesso, ovviamente la rifiuto e le faccio passare

una mezz'oretta di prese per il culo nei suoi confronti ignorandola con il non verbale, lei cerca il kino.

Mi addolcisco, rapport, kino, torniamo nella fase relazione buona, ad un certo punto mi avvicino per baciarla e mi da un bacio a stampo.

Faccio la faccia sorpresa e le chiedo "perchè?" risposta sua:"non mi ispiri". risposta mia:" non sto con una ragazza che non ispiro".

Mi allontano da lei (stiamo camminando), con l'intenzione di mollarla a piedi. Mi insegue la butta sullo scherzo, non la lascio a piedi

ma sono serio fino a quando ci salutiamo, tra l'altro dicendoci praticamente "ciao".

Nei giorni successivi lei mi scrive come fosse successo nulla.

Sinceramente non so bene quali decisioni prendere, sarà davvero un brutto periodo per lei e devo avere pazienza?

Dovrei parlarle spiegandole ancora cosa non mi sta bene?

Ora come ora sono più per mollarla, mi piacerebbe conoscere la vostra opinione :)

Giuppe
Inviato

non farti intenerire. Le ragazze che parlano di problemi, periodi difficili, ecc ecc si eccitano solo se le tratti male a tua volta. Appena fai il buon samaritano... iniziano i baci a stampo e si diradano le scopate. È allucinante, lo so, ma è così.