NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 15 Aprile 2013 Inviato 15 Aprile 2013 Ho le orecchie a sventola.. C'è un modo per valorizzarle? Cioè sono tipo folletto, poi ho i capelli lisci e il viso allungato, possibile che nessun taglio se non lungo stile Depp o Pirlo mi stia bene? Ci sono esempi nel forum di utenti che le hanno e portano un taglio particolare?
Old Norse Wolf [Partecipante] 3621 Inviato 15 Aprile 2013 Inviato 15 Aprile 2013 No. Le orecchie a sventola sono un difetto estetico bello e buono amico. Capelli lunghi che aiutano a nasconderle, ma "valorizzarle" è come chiedere di valorizzare una bella piaga purulenta. Le nascondi, non le valorizzi. Lo so perchè le ho anche io eh...
Boulevard [Élite] 2012 Inviato 15 Aprile 2013 Inviato 15 Aprile 2013 Potresti ricorrere alla chirurgia estetica, in alternativa fottitene.. Non c'è modo migliore per valorizzarle
NonHoUnNome [Partecipante] 176 Inviato 15 Aprile 2013 Autore Inviato 15 Aprile 2013 Per me l'uso della chirurgia è una grossa sconfitta.. Vabbè era una curiosità!
Janture [Partecipante] 3 Inviato 15 Aprile 2013 Inviato 15 Aprile 2013 Per me l'uso della chirurgia è una grossa sconfitta.. Vabbè era una curiosità! Con le tecniche attuali è minimamente invasiva, perchè una sconfitta? Se la cosa ti crea un problema, il modo migliore per risolverlo è eliminarlo del tutto.
Old Norse Wolf [Partecipante] 3621 Inviato 16 Aprile 2013 Inviato 16 Aprile 2013 Ma va. Io potessi operarmi per diventare più alto, senza stare mesi e mesi orizzontale, spendere un sacco di soldi e restare praticamente fottuto agli arti inferiori, lo farei al volo. Sai quanti culi avrei sfondato nel caso ?
Mario.Law [Partecipante] 1655 Inviato 16 Aprile 2013 Inviato 16 Aprile 2013 puoi scriviti Dumbo in fronte.... scherzi a parte.... concentrati su tutto il resto.... le donne ti prendono per cio' che sei, NON per due orecchie... e la loro scelta del "ci vado a letto con questo?", dipende da come ti poni e non perche' hai le orecchie che puntano verso l'esterno. se curi per bene l'aspetto fisico ed interiore, le orecchie svaniranno pensa a chi ha il naso grosso.... e molti lo hanno grosso! beh, c'e' questo conoscente che aveva un cazzo di naso enorme... e siccome fa anche kick, lo aveva storto! una volta vidi la ragazza.... dire che e' figa e' riduttivo quindi, tranquillo che le tue orecchie a sventola non sono un problema se "sai farci" puoi comunque provare con qualche orecchino e quando stai con la ragazza scherzaci sopra.... fai tipo qualche gioco di ruolo, dove con le tue enormi orecchie puoi portarla in giro per il mondo, facendogli provare il forte brivido di volare e ad ogni tappa, fare sesso sopra alla citta.... sei il suo superman. oppure che ha le giuste abilita' per entrare nei servizi segreti... tu sarai il ricevitore d'informazioni.... che dopo lunghi anni di ricerche sei riuscito a trasformare le tue orecchie in due antenne.... ed il pisello come microfono... lei invece sara' quella addetta ai lavori sporchi! Ricordo ancora quando uscii fuori da mia mamma.... e vidi per la prima volta un Namecciano... era mio padre! vedi queste orecchie? le ho ereditate da lui ed anche il DNA ho ereditato dai namecciani.... infatti ho una parte del corpo che si allunga quando lo tiro fuori. come vedi, puoi divertirti come ti pare Con la fantasia puoi cambiare la visione di ogni cosa! rendendola migliore o peggiore! sta a te scegliere la via che vuoi intraprendere
Jumpy [Partecipante] 3683 Inviato 16 Aprile 2013 Inviato 16 Aprile 2013 Ho le orecchie a sventola.. C'è un modo per valorizzarle? Cioè sono tipo folletto, poi ho i capelli lisci e il viso allungato, possibile che nessun taglio se non lungo stile Depp o Pirlo mi stia bene? Ci sono esempi nel forum di utenti che le hanno e portano un taglio particolare? Ce le ho anch'io, compenso col fatto di avere i capelli naturalmente molto mossi che porto di solito lunghetti, ma è un difetto che non mi pesa e non mi è mai stato fatto notare.
LBJ92 [Partecipante] 445 Inviato 16 Aprile 2013 Inviato 16 Aprile 2013 (modificato) ricorrere alla chirurgia non è una sconfitta se sei sicuro che elimini il problema (senza esagerare ovviamente); oggi poi sanno ricostruire delle faccie distrutte dall'acido, figuriamoci per una cosa del genere. Detto questo mi ricordo che dicevi che avevi la "faccia allungata" e le orecchie a sventola appunto. orecchie "a folletto" intendi tipo fabri fibra? Non è necessario coprirle, basta che ti fai un taglio leggermente più folto ai lati.... oppure li tieni lunghi (ma non troppo lisci, esaltano la faccia lunga e le orecchie).... oppure te li fai più mossi e lunghi e li tiri un po' indietro (però molto dipende dal capello e dalla fronte). Comunque non è il singolo difetto isolato che devi valutare, ma il resto. Magari col taglio giusto quel difetto lo camuffi... è molto peggio un naso grande per dire (ne so qualcosa XD). Molto dipende dal capello...come sai ognuno si può fare il taglio sulla base del suo capello. Se per dire hai i capelli lisci come buffon per dire non puoi farti il capello folto e mosso tipo orlando bloom, per esempio... [oddio forse si riesce, ma starci dietro è una maletta, sei sempre dal barbiere] Modificato 16 Aprile 2013 da LBJ92
blueeyes [Élite] 250 Inviato 17 Aprile 2013 Inviato 17 Aprile 2013 Ancora con NonHounNOme a parlare di ste orecchie??? Ragazzo per me i casi sono 2: o ti tieni i capelli come i miei e fine, o se proprio ti pesa anche il fatto di sapere di aver sto difetto, ricorri alla chirurgia che non è una sconfitta anzi è un FARE VERAMENTE qualcosa per migliorare aspetto, ma soprattutto stato d'animo;-)
Messaggi raccomandati