Vai al contenuto

1a chiamata dopo incontri in chat..


auggie78

Messaggi raccomandati

auggie78

ciao, sto iniziando ad applicare i consgili di is, e devo dire che funzionano, a parte la storia della mia collega (di cui non riesco a dimenticarmi), cmq ho conosciuto in chat una HB6-7 ,e dopo un paio di incontri di chat, dove ho applicato le varie tecniche (sono io il premio, ecc.) mi ha mandato una foto, io non gli ho mandato la mia :-) ,e alla fine mi ha dato pure il numero di cell.

ora la mia domanda è la seguente..., la devo chiamare, e in questo caso come iniziare la conversazione al telefono?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
la devo chiamare, e in questo caso come iniziare la conversazione al telefono?

grazie

io ogni volta che inizio a parlare con una persona di sesso femminile (qualunque sia) comincio subito sempre con un opinion opener molto molto buffo...che la metta subito tutta sullo scherzo.

tipo: "pronto...secondo te...quale sono due gusti di gelato che vanno bene con la fragola?? sono in gelateria e volevo sapere che mi consigliavi."

o una cosa così insomma...molto buffa e stravagante, come se stessi chiamando tua sorella o tua cugina, giusto per rompere il ghiaccio.

(in tutti i sensi..)

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
ciao, sto iniziando ad applicare i consgili di is, e devo dire che funzionano, a parte la storia della mia collega (di cui non riesco a dimenticarmi), cmq ho conosciuto in chat una HB6-7 ,e dopo un paio di incontri di chat, dove ho applicato le varie tecniche (sono io il premio, ecc.) mi ha mandato una foto, io non gli ho mandato la mia :-) ,e alla fine mi ha dato pure il numero di cell.

ora la mia domanda è la seguente..., la devo chiamare, e in questo caso come iniziare la conversazione al telefono?

grazie

Oh....Finalmente! Era tanto che aspettavo un tuo [FR] Report!

Indubbiamente se ti ha dato la foto di sua sponte vuol dire o che l'hai attratta per bene oppure che è particolarmente affamata (ma questo lo puoi valutare solo tu che hai la foto1).

In via teorica ora bisognerebbe allentare un pò la presa e non pressarla troppo in chat (per non dare l'idea di essere particolarmente affamato!). Io farei così, farei passare qualche giorno (magari due) senza farmi vedere in chat e poi al terzo giorno chiamerei esordendo così: "ciao hb! sono auggie78!

ho preferito chiamarti perchè ora che ho la tua foto volevo associare alla tua immagine la tua voce"....la fai parlare un pò, gli fai un mezzo complimento del tipo "hai una voce (molto) sensuale", e poi prosegui senza far menzione ad un possibile incontro parlando del più e del meno (magari se avete qualcosa in comune, anche la più stupida butta la conversazione su di quella). Diciamo che dovresti essere congruente/coerente con l'idea che lei si è fatta di te in chat ed evitare di apparire troppo "affamato"...insomma, il solito rimorchione da chat.

Bada bene, le mie sono indicazioni di massima. Sei tu che hai condotto la chattata e sei tu che devi sapere bene come muoverti.

Evita di dare appuntamenti telefonici via chat del tipo "ti chiamo il giorno tot all'ora x"....fanno molto timidone!

SE durante la telefonata ritieni che sia pronta (e disponibile) per un incontro non esitare ad invitarla in modo molto deciso privilegiando magari un orario non serale e un posto di incontro molto frequentato (questo per dare sicurezza a lei - che non ti conosce ancora e non sa bene chi tu sia - e per essere sicuro pure te dato che potrebbe presentarsi un CDM che ha usato la foto di un'amica o addirittura un negrone sordo!)

Vai fratè e spacca! :metal: :D

Link al commento
Condividi su altri siti

auggie78

ok grazie dei consigli...

devo dire però che abbiamo molte cose in comune anzi quasi mi sono spaventato da tante sono..

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
ok grazie dei consigli...

devo dire però che abbiamo molte cose in comune anzi quasi mi sono spaventato da tante sono..

Meglio, questo ti agevelo dato che non rimarrai di sicuro senza parole!

Facce sapè! :*close:

Link al commento
Condividi su altri siti

paoletto
ciao, sto iniziando ad applicare i consgili di is, e devo dire che funzionano, a parte la storia della mia collega (di cui non riesco a dimenticarmi), cmq ho conosciuto in chat una HB6-7 ,e dopo un paio di incontri di chat, dove ho applicato le varie tecniche (sono io il premio, ecc.) mi ha mandato una foto, io non gli ho mandato la mia :-) ,e alla fine mi ha dato pure il numero di cell.

ora la mia domanda è la seguente..., la devo chiamare, e in questo caso come iniziare la conversazione al telefono?

grazie

Bella!

Senti, gia che ci siamo, posso chiederti in linea di massima come hai condotto? io ancora non ci riesco :(

E in chat mi "scappano" :help:

Link al commento
Condividi su altri siti

auggie78

beh ho attaccato con un opener opinion..

poi le ho racontato una storia vera che mi è capitata a yellowstone..

e poi quando lei ha iniziato a fare un pò di domande.. ho cominciato con le domande tradizionali anche io..

cosa fai nella vita, cosa ti piace... ecc..

però mi dispiace continuare a dirlo, non riesco a togliermi dalla testa la mia collega, è troppo vederla 5 gg su 7, 8 ore al giorno..

Link al commento
Condividi su altri siti

prieras
beh ho attaccato con un opener opinion..

poi le ho racontato una storia vera che mi è capitata a yellowstone..

e poi quando lei ha iniziato a fare un pò di domande.. ho cominciato con le domande tradizionali anche io..

cosa fai nella vita, cosa ti piace... ecc..

però mi dispiace continuare a dirlo, non riesco a togliermi dalla testa la mia collega, è troppo vederla 5 gg su 7, 8 ore al giorno..

:sado: :sciaff: :testone::testone2: :devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...