Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

gjek93
Inviato

E' un argomento che mi ha sempre toccato nel profondo, ma non sono mai riuscito a raggiungere la radice del problema, spero mi possiate essere d'aiuto...

Sono sempre stato un ragazzo "nella media", ma ho cominciato a sbloccarmi alle superiori facendo le migliori cazzate della gioventù, ma sempre purtroppo con i miei amici, e a parte qualche limonata non ho mai combinato nulla.

Dalle superiori notavo che le ragazze mi guardavano, ma io non ho mai avuto le palle per fare il grande passo e così rimasi in una specie di limbo fino a quest'anno.

Frequentando l'università ho scoperto delle mie doti da intrattenitore, ma probabilmente è stato questo che mi ha sempre penalizzato in fatto di donne e anche di amici.

Ma una cosa che non ho mai capito è perchè non riesco a guadagnare il rispetto delle persone.

Mi sono accorto che inizialmente vengo visto piuttosto bene, ma con il passare del tempo la mia indole da intrattenitore-pagliaccio fa si che dando troppa confidenza, quelle persone che ne approfittano colgono l'occasione per mancarti di rispetto....

Mi è sempre piaciuto far ridere le persone ma questo modo di fare penso che mi penalizzi nel campo in cui sto cercando di migliorare.

E' piuttosto difficile da spiegare a parole ma per il 70% di persone che conosco, anche se inizialmente sembro un tipo in gamba con il passare del tempo ho l'impressione di "perdere valore ai loro occhi" e così ogni tanto ricorro a qualche altra personalità per salvare il salvabile, ma che il più delle volte peggiora la situazione, perchè se faccio finta di non cagare quelli che mi parlano e provare a cercare di recuperare valore ai loro occhi quelli si incazzano e non rivolgono più la parola.

Questa situazione mi capita quando mi sembra di essere connesso con me stesso, cioè le cazzate che sparo e le prese per il culo mi escono naturalmente, senza pensarci (comprese battute piuttosto bastarde e pesanti; ma che soltanto ripensando a posteriori su quello che ho detto, reputo tali).

La situazione insomma è piuttosto complicata, e sto cercando di trovare qualcuno che abbia avuto gli stessi problemi e sia riuscito a risolverli, spero possiate aiutarmi...Ciao! :badteeth:

peeny
Inviato

Non ti ho capito.

Io tempo fa ero considerato solo simpatico e la gente mi prendeva per tale nn "rispettandomi"

Poi ho iniziato a essere uno stronzo simpatico li prendevo per il culo, ma allo stesso tempo usavo ironia.

Con le donne devi cercare di essere più stronzo e meno simpatico, mantenendo un velato humour.

Non stravolgere mai troppo la tua indole insomma dalle delle sfumature..

Spero di essere stato d'aiuto.