Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Alan 89
Inviato

Ciao a tutti sono nuovo del forum. da poco ho iniziato a dedicarmi attivamente al game. da circa tre settimane. durante questo tempo ho conosciuto svariate ragazze, approcciate a freddo. Al momento in media riesco a farmi dare il contatto facebook ( nn so perchè le ragazze sembrano molto più propense a dare questo piuttosto che il numero di cel) da 3 ragazze su 10 con cui tento un'apertura. tuttavia dopo esserci sentiti sul social network ho ottenuto solo 3 appuntamenti, di cui uno solo di questo concluso con dei baci e nessuna vera chiusura ( scopata per intenderci). Non capisco dove sbaglio... sfiga? fretta? vorrei esaminare assieme a voi le situazioni che mi sono capitate per riuscire a migliorarmi.

Premetto che potrei essere considerato un bel ragazzo: 1,87 di altezza, moro, atletico, tutti i capelli in testa, bei lineamenti.

1) 7HB hostes che vende cioccolatini conosciuta al centro comerciale. compro i cioccolatini e poi torno da lei e con la scusa che nn potevo mangiarli per la dieta da palestra, li offro a lei. parliamo un pò dato che nn c'erano altri clienti... poi gli dico che sarei un venditore migliore di lei e fermo una famiglia che passeggiava poco lontano cercando di vendergli la mia scatola di cioccolatini, la convinco e li indirizzo allo stend, procurando un cliente. lei sembra divertita ma mi dice che il suo capo si potrebbe arrabbiare, mi dice come si chiama e di aggiungerla su facebook. dopo averla aggiunta la contatto in modo simpatico, lei risponde in modo simpatico che è sempre piena di impegni e dopo una mia domanda su questi impegni scompare e nn risponde più.

2) 6HB altra hostes sempre nello stesso centro commerciale. la avevo già notata qualche giorno prima xchè pensavo mi facesse un pò gli occhi dolci. allora m butto... ottengo un secondo appuntamento nella sua pausa qualche giorno dopo. però capisco che siamo troppo diversi... non riesco a fare rapport e a coinvolgerla più di tanto. un bel flop, in chat mi manda a cagare gentilmente.

3) 7HB ragazza inglese abbordata da miei amici ma chiaramente attratta più attratta da me che da loro, forse attratta dal dal fatto che tentavo di ignorarla per rispetto dei mie amici che avevano fatto la prima mossa. cmq in chat mi da il suo numero e fissiamo un appuntamento. il primo dopo 4 anni e mezzo con la stessa tipa. ammetto di aver fatto qualche gaff, ma avete idea di quanto sia difficile flirtare in inglese per 3 ore di fila? :DD :DD :DD cmq lei dice che noi italiani siamo convinti che le inglesi siano facili ed è molto sulla difensiva... forse forzo un pò la mano e cmq ci baciamo un bel pò di volte, ma senza lingua (baci strani, come se mi succhiasse il labbro). dopo questo lei partiva per poi tornare dopo una settimana. io la ricontatto lei mex ma senza troppo entusiasmo... spesso non risp. le dico che potrei aiutarla con le lezioni di italiano e lei sembra molto contenta, le propongo allora di vederci domenica.... Lei non risponde e la cosa rimane in aria... nn so come comportarmi adesso! da un lato vorrei lasciar perdere perchè mi stressa parlare in inglese. XD

4)6HB. apro un set con due ragazze (la 6HB e una sua amica da 5) ovviamente interessato alla più carina. la mia wing è scarsa e quasi subito mi trovo io a dover intrattenerle entrambe. suscito molta attrazione in entrambe, dopo loro promettono che mi aggiungeranno su facebook e così avviene la sera stessa, quando tornano a casa. la brutta però mi contatta subito e per prima e io per educazione rispondo, da lì iniziamo a parlare: arriva pure a darmi il suo num di cel senza averglielo chiesto. a me cmq interessava l'altra allora nel frattempo inizio a sentirmi anche con la 6HB. organizzo una uscita con un mio amico abbatanza carino nella speranza che la 5 si diriga verso di lui, ma niente. io allora dò dei forti segnali di interesse verso la 6HB che mi risponde in modo molto positivo dicendomi anche cose abbastanza spinte XD. dopo due giorni però il comportamento in chat della 6HB cambia e mi dice che nn potevamo sentirci perchè era tornata col suo ex... io penso che sia una bugia colossale, una scusa per nn sentirmi più per colpa dell'amica invidiosetta che deve averla ricattata minacciando la loro amicizia. come dovrei comportarmi adesso? é salvabile la situazione?

ne avrei altre da chiedere ma per ora ho affrontato le situazioni che si sono concretizzate in un appuntamento o cmq che mi hanno lasciato più perplesso. Scusate per il poema XD.

skyluke
Inviato

io fare cosi:

1) proverei un altra volta a ricontattarla, se non va è next

2) next

3) la terrei in considerazione e le starei dietro senza troppa fretta, in fin dei conti in qualche modo ti ha subcomunicato che ha bisogno del suo tempo (la storia delle ragazze inglesi facili..)

4) next assolutamente, la peggiore di tutte se lascia perdere un tipo per seguire la sua amica ti darà solo problemi

Alan 89
Inviato

ok come vedete comunque ho già provato sul campo, successi o no. Ma mi sento ancora molto insicuro nelle dinamica per approcciare e arrivare all'appuntamento, il dopo appuntamento lo approfondisco dopo... penso che generando forte attrazione e interesse il dopo venga da se, anche perchè inizierei a sentirmi più a mio agio e naturale. ho letto della STYLELIFE CHALLENGE e pensavo di intraprenderla per fare pratica in maniera metodica e sistematica... se no la faccio quando capita, con pochi miglioramenti. ma io di mio ho già ottenuto 3 appuntamenti, è quindi inutile farla o può cmq insegnarmi molto? è che mi scoccia se ci sono missioni come la 1: parla con 5 sconosciuti! Parlo con sconosciuti continuamente....

avete altre guide così sistematiche ma un pò più avanzate? non vorrei diventare uno che legge tanto e non sperimenta niente, ma al momento non ho ben chiaro cosa debba sperimentare: opener, routines? c'è per caso una raccolta di queste frasi/storie?

• Mi piace! 1
Sennar
Inviato

ok come vedete comunque ho già provato sul campo, successi o no. Ma mi sento ancora molto insicuro nelle dinamica per approcciare e arrivare all'appuntamento, il dopo appuntamento lo approfondisco dopo... penso che generando forte attrazione e interesse il dopo venga da se, anche perchè inizierei a sentirmi più a mio agio e naturale. ho letto della STYLELIFE CHALLENGE e pensavo di intraprenderla per fare pratica in maniera metodica e sistematica... se no la faccio quando capita, con pochi miglioramenti. ma io di mio ho già ottenuto 3 appuntamenti, è quindi inutile farla o può cmq insegnarmi molto? è che mi scoccia se ci sono missioni come la 1: parla con 5 sconosciuti! Parlo con sconosciuti continuamente....

avete altre guide così sistematiche ma un pò più avanzate? non vorrei diventare uno che legge tanto e non sperimenta niente, ma al momento non ho ben chiaro cosa debba sperimentare: opener, routines? c'è per caso una raccolta di queste frasi/storie?

qualsiasi guida che troverai con esercizi giornalieri parte dai più semplici fino ai più difficili...se x te non è un problema aprire sconosciuti,passa ai giorni successivi... ;)

Jumpy
Inviato

IMHO dovresti insistere ancora un po' con la 1) e coltivarti la 3) senza starle troppo addosso, le altre due lasciale perdere.