Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Hamlet86
Inviato

Salve. Vorrei chiedervi quali sono gli accessori che indossate solitamente o comunque quando uscite e sargiate. Parlo di collane, bracciali, orologi, orecchini. Cosa aggiungono al vostro look e che cosa rappresentano per voi? :DD

Valdast94
Inviato (modificato)

Salve. Vorrei chiedervi quali sono gli accessori che indossate solitamente o comunque quando uscite e sargiate. Parlo di collane, bracciali, orologi, orecchini. Cosa aggiungono al vostro look e che cosa rappresentano per voi? :DD

Bracciali vari, anelli, poi vorrei procurarmi qualche collana.

Però sono cose che metto tutti i giorni, non per andare a sargiare! :)

Modificato da Valdast94
giuliuz
Inviato

Orologio e braccialetti

e ovviamente li uso tutti i giorni indistintamente

Hamlet86
Inviato

Bracciali vari, anelli, poi vorrei procurarmi qualche collana.

Però sono cose che metto tutti i giorni, non per andare a sargiare! :)

Anch'io in questo periodo sto cercando una collana. Ne ho visto una molto bella su Internet, molto elegante.

Poi vorrei mettermi un orecchino, è d qualche anno che ci sto pensando. Magari mi faccio un pensierino per l'estate! :)

dickinson1
Inviato

Poi vorrei mettermi un orecchino, è d qualche anno che ci sto pensando. Magari mi faccio un pensierino per l'estate! :)

e perche' non tutti e due...uno c'e' l'hanno in tanti.

Io di solito posso uscire con due braccialetti in pelle,una collana dorata,orecchini,orologio se mi va,tre anelli.

Poi qualcosa di particolare e' sempre un metodo d'aggancio o per continuare una conversazione.

C'e' anche chi si prende su con se un cappello per fare un po' di peacock...e pure qualche foulard

michele78
Inviato

Anelli, ne ho di vari colori e dimensioni. Ogni tanto qualche bracciale, le collane non mi piacciono molto.

Janture
Inviato

Orologio, bracciale e collana...ne ho diversi e li uso a seconda dell'occasione.

PaoloBarman
Inviato

Dipende.. tipo il pomeriggio non indosso troppi accessori, vado easy. Collana, non troppo corta, maglietta a girocollo largo, braccialetto in pelle stile figlio dei fiori. La sera cambio completamente, anello, orologio color oro ( lo so sono un pizzico tamarro), collana(un'altra) orecchini ecc... capita avvolte che metto anche un sciarpa, ma non di quelle classiche stile mio nonno ;)

Falk
Inviato

io vado di elastico nero per capelli piegato 3 volte sul polso dx (così forma una fascetta di 1 cm circa), sul polso sx orologio CK con cinturino nero. A seconda dei calzoni ci metto una bella cinta anch'essa CK (double face, marrone o nera), e in occasioni di rilievo uso anche il portafoglio di pelle nera CK.

Per tutti i giorni anche occhiali da sole, o Carrera marroncini con lenti sfumate, o Rayban aviator a specchio.

Hamlet86
Inviato

e perche' non tutti e due...uno c'e' l'hanno in tanti.

2 orecchini non sarebbe male, purché allo stesso orecchio. Non mi piacerebbe avere orecchini ad entrambe le orecchie, non mi ispira, non so voi.

Riguardo collane e bracciali ho visto che è molto bella la linea Local League Sydney di cui qualcuno aveva già parlato in questo forum, ispirata ai surfisti australiani. Ho già comprato una collana di questa linea, ma ne acquisterò un'altra a breve.

Per gli anelli non saprei proprio, avete da consigliarmi qualcosa?