Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Il Cavaliere
Inviato

avevo conosciuto questa hb tipo un mese fà , nella mensa della mia facoltà amica di una tipa che mi interessava, inizialmente non le ho rivolto la parola ma solo salutata protandomi e dandole la mano vedendo che gli altri non si muovevano, oltre questo alla fine (apparte qualche chiacchierata o battuta alla lontana) ha iniziato a starmi attaccata e con qualche EC di sfuggita capitato per caso, e battuta sua mi dà il contatto di fb e fà in modo lo scriva bene sul cellulare (avendo un nome difficile) l'altra amica che invece mi interessava più di lei pure mi dà il contatto pregandomi di darmelo, mentre l'hb gongola sul fatto che a lei l'aggiunge mentre l'amica no scherzando ovviamente...

Nel tempo che si trascorre ogni tanto chatto con lei (era in gita fuori italia per 2 settimane) qualche battutina cos', qualche suo scherzare nel dire che voleva che la raggiungessi a ballare, robetta così insomma, e suo interesse nel dirmi che quando tornava doveva raccontarmi tutto della gita.

Dopo di questo torna, passa qualche giorno, la contatto e organizzo il vederci tutti in mensa (pensando fosse timida volevo iniziare così) ma dopo mi richiama sempre su chat e mi dice che non può e mi crea la possibilità di vederla comunque dopo per un caffè...

Le dico di scambiarci i numeri poco dopo, ma lei mi dice che dovrei chiedere all'amica perchè non lo ricorda, le dico che vedrò, anche se intanto le ho scritto il mio (lo so ero troppo preso da altro e non mi sò saputo controllare che ho esagerato) poi ci siamo visti, e da soli...Disse che presto sarebbero arrivati tutti, ma in realtà questi non sono mai venuti (quasi come a fingere fosse così) siamo comunque entrati e quindi (non sò se apposta o meno) era diventato un day1...

EC forte da parte sua (stavamo molto vicini di viso) qualche battutina mirata (caffè senza zucchero lei, ed io dolce dicendo che così facevamo contrasto col sorrisetto pronto) e sul divano tutti vicini e attaccati...

Purtroppo perchè volevo conoscerla non ho fatto molto lo ammetto (qualche kino forse casuale e neanche solo EC) e all'uscita ho notato che un pò è rimasta a guardarmi quando ci stavamo per salutare (o meglio ci siamo guardati) ma alla fine c'è stato il solito bacio di guance e niente di più...

Promessa di sentirci e vederci e...Sparita

Nei giorni successivi non l'ho più sentita nè vista...

Ho anche pensato che forse sarebbe partita, ma comunque si conetteva e lei non diceva niente, gli mandai un messaggio stesso la sera dell'uscita e poi anche (ma lei niente non rispondeva)

(probabilmente poichè ne mandai 2 divertenti , e uno in cui comunicavo proprio che la cercavo, sarò sembrato bisognoso credo ma volevo capire che le era preso poichè non riuscivo a capire questo suo freeze dopo quel forte, credo, interesse)

Dopo questi messaggi mi ricontatta al terzo dopo 2 giorni e senza manco il tempo mi scrive in chat direttamente:

HB: Hey. Scusami se non mi sono fatta più sentire ma credo di averti lanciato un messaggio sbagliato :-V

Facendo lo scemo le ho risposto a mò di: quale messaggio? XD. E si è zittita. Sinceramente volevo fare la parte di chi non voleva provarci e lei invece che ha pensato male , in modo casomai di riagiocarmela poi o forse no ma boh per orgoglio non farle capire che sò stato insicuro tutto qui.

Ora il punti di tutto è :

Freeze o next?

Deduco che penso di essermela giocata, perchè dal momento in cui mi è piaciuta non ho saputo fare kino nè capirne i segnali, anzi pensavo volesse anche il k-close e probabilmente non facendo molto o niente, dopo ha razionalizato e mi ha fatto passare per quello che ci provava e lei no e che tutto era un'equivoco giusto per...quieto vivere o darmi il contentino e tranquilizzarmi giusto?

Sò che dovrei essere più instintuale ma ancora non mi esce di fare kino a sentirmela, comunque cosa faccio?

Adelferius
Inviato

non so che dirti , probabilmente quando vi siete visti voleva che ti spingessi più in là , poi per qualche motivo , forse perchè non lo hai fatto, avrà perso interesse... Rassegnati sono fatte cosi' , capitato anche a me una situazione simile nel passato e proprio adesso vengo da una messaggiata per sms poi continuata in chat su fb, che mi lascia alquanto perplesso, del tipo" prima ti cercano e poi rispondono a monosillabi ".

Syndrome
Inviato

Probabile ripensamento dell'acquirente.

• Mi piace! 1
Il Cavaliere
Inviato

ripensamento dell'aquirente? vabbè si è colpa mia che non sò ascoltare ancora i miei istinti spesso devo programmarmi nel fare le cose e poi diamine dovevamo conoscerci quel giorno e gia lei voleva spingere? lo so che è così, ma sinceramente mi pareva una sconosciuta fino alla prima uscita per via che ci siamo parlati poco e niente (più niente che poco) tant'è che l'avevo anche considerata poco attiva...

Casomai non c'è possibilità di recupero? non sò tipo freeze di qualche mese (se ci riesco perchè comunque può venire in mensa e io posso incontrarla anche se posso comunque pranzare con un'altra hb se vorrei oltre che con amici) e poi riprovarci in seguito deciso e pronto sempre se ne ho voglia? non sò aspetto vostri consigli se e come giocarmela meglio poi...

E in chat come ho detto dopo la mia risposta del: quale messaggio? XD, non mi ha più parlato (io comunque non ho continuato ovviamente) probabilmente si aspettava qualcosa tipo scusami, e invece c'è rimasta un pò così (volevo alla fine refremmare l'idea ,cioè che era lei ad aver sbagliato idea e non io, come a far pensare che lei ha pensato e voleva altro, mentre io no XD)

Comunque Che mi consigliate?

Quinto Cecilio Galbanino
Inviato

"Mah, uno come tanti....". Interpreto il pensiero di lei.

"Volevo fare la parte di quello che non voleva provarci": bravo sei stato grande.

"Lei ha pensato male": oh mio dio, ma come si permette quest'omaccio di provare a creare un rapporto con me? Lo denuncerò alla buoncostume.

Scusa amico se sono duro, ma cazzo vi volete riattaccare le palle? Perchè vi nascondete????

Il Cavaliere
Inviato

@quinto: guarda che hai sbagliato a capirmi. Con (volevo fare la parte di quello che non voleva provarci) parlo ovviamente del DOPO ,cioè quando lei mi ha inviato dopo 2 settimane quel messaggio che mi ha fatto passare per quello che ha capito male la situazione con lei invece che voleva solo uscire in amicizia...Tutto qui cosa a cui non mi và di stare (non mi và la parte dell'idiota che capisce male capisco anche io fosse tutto palese)

Il punto delle palle come dici te, non è che non lo ho...Ma semplicemente prima dell'uscita non sapevo se mi piaceva...Fisicamente si, ma per una possibile LTR non sapevo se poteva andarmi bene e quindi volevo più che altro conoscerla. E ammetto che non sono così bravo ad andare ad istinto...

Comunque il succo è possibile da recuperare? se si consigli? apparte l'ovvio freeze (anche se non sò di quanto) cosa fare nella pratica? tenendo conto che data la situazione sicuramente quella al momento non ha voglia manco di sentirmi -.-