VentoEpolver3 [Partecipante] 6 Inviato 16 Aprile 2013 Inviato 16 Aprile 2013 Ciao a tutti. Con l'azienda andrò a lavorare 4 mesi (possibili anche 5) in una grande città del Nord Italia, con arrivo previsto tra circa 3 settimane. Spinto anche dal fatto che la mia attuale hb 8,5 andrà dai suoi a Londra proprio nello stesso periodo, ho contattato un mio caro amico residente in quella stessa città per vedere se fosse possibile "introdurmi", magari anche tramite facebook o roba simile, ad hb del luogo. Premetto che non conosco la città. Ironia della sorte mi comunica di avere "tra le mani" 2 - 3 hb con cui non ha voluto concludere, essendo seriamente impegnato. Mi da' i contatti, le contatta, gli dice che sono un suo amico da tempo residente nella stessa città (quindi mente), e le tipe mi aggiungono, ma su skype. Una sola si connette con frequenza, le scrivo, mi presento. Lei senza foto, su mia richiesta decide di mostrarne qualcuna, rivelandosi una splendida hb 9 (forse anche un'anticchia di più). Premetto che lei ha visto anche le mie, e si è subito mostrata molto interessata. Sospettoso decido di proporre una video-chiacchierata: è lei, le foto sono vere, ci vediamo sempre su Skype. Ovviamente, su consiglio del tizio che me le ha presentate, mento su tutto: le dico che vivo stabilmente in quella città, che ho una casa, le racconto un lavoro diverso da quello che ho realmente. Il tutto estremamente credibile. Le conversazioni passano immediatamente al telefono. Lei interessatissima oltre che bellissima sembra orientata assolutamente verso una ltr, nel senso che una ltr è quello che lei vuole, altro no. Io, ovviamente, ricambio, ma solo per il mio fine. Quello che voglio io è un'avventura per il periodo di permanenza in quella città. Poco importa se alla fine dovrò sparire e fare lo stronzo. Ovviamente non deve nemmeno minimamente sospettare che io la stia prendendo in giro. Il motivo per cui avevo iniziato a cercare contatti era connesso con il fatto che, secondo me, 3 settimane erano bastevoli per contattare qualche hb (il mio amico mi aveva avvertito da tempo) ed eventualmente conoscerle dal vivo non appena arrivato sul posto. Ritengo di aver fatto male i conti perchè con questa ragazza le conversazioni (sms) sono lunghe, sentite, lei sembra davvero interessata ed io sto ovviamente ricambiando. L'altra sera, e ci sentiamo da circa una settimana, per poco non veniva fuori l'appuntamento ed io, vi sembrerà strano, speravo che lei glissasse, come fortunatamente è stato (ho sviato e lei non ha più toccato direttamente l'argomento). Ora: 1) non credo di poter riuscire a rimandare un'altra volta il nostro incontro, lei mi vuole vedere, presto spingerà per fissarlo ed io non penso di poter/dover sviare di nuovo. 2)Mancano circa 3 settimane alla mia partenza e la città dove andrò a lavorare dista circa 300 km dal luogo ove mi trovo ora. 3) Come vi dicevo non solo lei crede io lavori nella sua stessa città, ma anche che ho una casa ed un lavoro stabile lì. Tutto assolutamente inventato ad arte. Il mio amico mi aveva avvertito che oltre ad essere assolutamente magnifica (ed io non ci credevo ma poi mi sono ricreduto) non è tipa da sesso occasionale. 4)Ora come ora non mi andrebbe di lasciarmela sfuggire. Premesso il mio fine (che non cambierà MAI) sento profumo di occasione assai ghiotta. Sono graditi i vostri pareri su cosa ritenete sarebbe meglio fare soprattutto nel caso assai probabile in cui dovesse fissarmi un incontro prima del mio approdo in quella città. Non criticate cortesemente il mio atteggiamento nei suoi confronti, mi spiace. E' moralmente basso ma il fine giustifica il mezzo.
VentoEpolver3 [Partecipante] 6 Inviato 20 Aprile 2013 Autore Inviato 20 Aprile 2013 Oh ma non si fa proprio vivo nessuno stavolta? Siete rimasti allibiti ?
VentoEpolver3 [Partecipante] 6 Inviato 20 Aprile 2013 Autore Inviato 20 Aprile 2013 Ragazzi come temevo e' venuto fuori l'invito, per stasera. Cosa fare? Non ho la più pallida idea, attendo risposte veloci se possibile.
Tyler85 [Partecipante] 112 Inviato 20 Aprile 2013 Inviato 20 Aprile 2013 non puoi fare nulla imho. ti sei messo in una situazione di merda purtroppo, o confessi tutto (e al 99% ti insulta) o porti avanti un impensabile gioco spostandoti avanti e indietro 300 km.
Messaggi raccomandati