Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Drugo94
Inviato

Salve ragazzi, mi piacerebbe avere qualche informazione riguardo i capi d'abbigliamento usati da Hank Moody nel telefilm Californication.

Mi piace lo stile semplice che utilizza (t-shirt a parte) vorrei provare a replicarlo in un outfit per il giorno, magari da utilizzare nel daygame.

Tuttavia a volte mi lascia un po' perplesso l'abbinamento, non riesco a capire che cavolo di jeans indossa, il colore specialmente.

È un grigio? perchè mi sembra strano si tratti di un blu, abbinato ad una camicia nera(credo?) insomma..

Le scarpe sembrano quelle antipioggia classiche a stivaletto, non sono male, anche queste..nere o grigie?

(Poi sempre riguardo le scarpe..forse con l'arrivo del clima caldo dovrei optare per altro)

Qualche volta invece della camicia nera l'ho visto con una verde/beige, ma anche qui la tonalità è difficile da azzeccare.

Avete delle informazioni al riguardo? Per esempio sapreste linkarmi dei capi molto simili se non uguali (almeno nel colore)?

Quando indossa la giacca su camicia scura (nera credo), i jeans sotto sono gli stessi?

Grazie :)

• 2 settimane dopo...
Freddy270291
Inviato
Drugo94
Inviato

Grazie mille, belle le scarpe! i jeans penso di prenderli slim però.

Stefano16
Inviato

Le scarpe mi piacciono proprio...ne ho già un paio nere simili..

Comunque è uno stile abbastanza facile da "ricopiare" non usa molte cose se non una t shirt spesso , un paio di jeans probabilmente come quelli che Freddy ha citato, ed un paio di accessori al polso.

Il tutto condito con una giacchetta elegante.

Il mio consiglio è di avvicinarti al suo look se ti piace, e farlo tuo. Ossia di non comprare solo le cose qui scritte, ma di comprarne anche simili o che pensi stiano bene con l'outfit.

Californication purtroppo un giorno finirà e non potrai rimanere con gli stessi panni per sempre solo perchè hank non indossa più nulla da cui avere spunti.

SPero tu mi abbia compreso

Drugo94
Inviato

Le scarpe mi piacciono proprio...ne ho già un paio nere simili..

Comunque è uno stile abbastanza facile da "ricopiare" non usa molte cose se non una t shirt spesso , un paio di jeans probabilmente come quelli che Freddy ha citato, ed un paio di accessori al polso.

Il tutto condito con una giacchetta elegante.

Il mio consiglio è di avvicinarti al suo look se ti piace, e farlo tuo. Ossia di non comprare solo le cose qui scritte, ma di comprarne anche simili o che pensi stiano bene con l'outfit.

Californication purtroppo un giorno finirà e non potrai rimanere con gli stessi panni per sempre solo perchè hank non indossa più nulla da cui avere spunti.

SPero tu mi abbia compreso

Grazie del consiglio :)

Scopiazzare qua e la va bene con la dovuta selezione.

Inoltre se non si ha un senso dello stile o quantomeno la decenza delle linee generali estetiche si rischia di non essere congruenti fisicamente con il proprio look e, perché no anche caratterialmente.