marcellito [Lurker] 11 Inviato 16 Aprile 2013 Inviato 16 Aprile 2013 Ciao a tutti,ho deciso di chiedere consiglio a voi,perche' mi trovo in una situazione che non so come gestire:frequento un bar,daparecchi anni,da settembre c'e' una nuova barista,la ragazza,attacca bottone con me(aveva saputo che per lavoro sono spesso a Dakar)ed io incomincio a raccontarle del posto spingendo di parecchio la sua immaginazione al punto che la ragazza diventa rossa in viso,poi mi esce fuori involontariamente che vendo accessori di abbigliamento,noto che porta le cinture di un tipo che vendo anche io, e le dico che quando capita una glie la porto...devo andare via, ci salutiamo le chiedo come si chiama e le faccio un complimento,me ne vado.Per lavoro manco per parecchi mesi dall'Italia,e quando tornola ragazza quando mi vede diventa VISIBILMENTE NERVOSA,AGITATA,E PARLA A SINGHIOZZO...Una sera quando sono li' con altri miei amici salta su dicendomi:non mi sono dimenticata di quella cintura, mi hai raccontato tutte balle!(me ne ero realmente dimenticato ed era passato davvero parecchio...)al che io, per evitare la figura del morto di fame,il giorno dopo e glie la porto....Qualche sera dopo in compagnia di amici,viene fuori il discorso di quanto e gnocca la barista,anche io dico che e' bellissima(e lei sente, smette di fare cio' che stava facendo, si volta, ma non dice nulla)Ora,dice a tutti quelli che frequentano il bar,che "c'e' quello li che viene e ci prova sempre"indicandomi...Spiegatemi un'attimo,io non capisco cosa devo aver fatto (o non fatto..) per scatenaresta reazione.Premesso che non ci ho proprio provato....E non so come trattarla , visto che mi tratta a pugni in bocca anchese solo si tratta di chiedere un caffe...Scusate la lunghezza del post e la non professionalita' nell'esporre..
giacob91 [Partecipante] 2 Inviato 16 Aprile 2013 Inviato 16 Aprile 2013 Ciao a tutti, ho deciso di chiedere consiglio a voi, perche' mi trovo in una situazione che non so come gestire: frequento un bar, daparecchi anni, da settembre c'e' una nuova barista, la ragazza, attacca bottone con me(aveva saputo che per lavoro sono spesso a Dakar) ed io incomincio a raccontarle del posto spingendo di parecchio la sua immaginazione al punto che la ragazza diventa rossa in viso, poi mi esce fuori involontariamente che vendo accessori di abbigliamento, noto che porta le cinture di un tipo che vendo anche io, e le dico che quando capita una glie la porto... devo andare via, ci salutiamo le chiedo come si chiama e le faccio un complimento, me ne vado. Per lavoro manco per parecchi mesi dall'Italia, e quando torno la ragazza quando mi vede diventa VISIBILMENTE NERVOSA,AGITATA,E PARLA A SINGHIOZZO... Una sera quando sono li' con altri miei amici salta su dicendomi: non mi sono dimenticata di quella cintura, mi hai raccontato tutte balle! (me ne ero realmente dimenticato ed era passato davvero parecchio...)al che io, per evitare la figura del morto di fame, il giorno dopo e glie la porto.... Qualche sera dopo in compagnia di amici, viene fuori il discorso di quanto e gnocca la barista, anche io dico che e' bellissima(e lei sente, smette di fare cio' che stava facendo, si volta, ma non dice nulla) Ora, dice a tutti quelli che frequentano il bar, che "c'e' quello li che viene e ci prova sempre" indicandomi... Spiegatemi un'attimo, io non capisco cosa devo aver fatto (o non fatto..) per scatenare sta reazione. Premesso che non ci ho proprio provato.... E non so come trattarla , visto che mi tratta a pugni in bocca anche se solo si tratta di chiedere un caffe... Scusate la lunghezza del post e la non professionalita' nell'esporre.. E' palesemente un tentativo di metterti in difficoltà e alla prova....le donne sappi lo fanno sempre e caspita sono molto brave! Fino ad ora ce l'avevi in pugno...e a loro non piace questa situazione, quindi sta cercando di capovolgere la situazione! Entra con un'altra donna nel pub e ignorala...ristabilisci le gerarchie! Dopo se ne riparlerà sicuro!
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 16 Aprile 2013 Inviato 16 Aprile 2013 Aiutoooooo la grammaticaaaa Comunque Ricordati quanto è importante la parità di investimento: Lei investe e tu la premi Non investe o disinveste e tu la punisci Qui succede questo: Lei si interessa a te (investe) Tu le dici: "ti porterò la cintura" (promessa di investimento) Poi non lo fai....(lei disinveste e ti Shit testa) dicendo che racconti solo balle....e tu le porti la cintura (mantieni la promessa di investimento, ma non superi il test) Lei inizia a trattarti freddamente E tu (pensando forse di non essere sentito da lei) ti fai scappare un complimento (investi) Le viene il dubbio che tu non sia coerente con l'immagine di ragazzo interessante che le avevi mostrato prima di partire per Dubai, quindi ti testa ulteriormente e pesantemente. Tanto che ti smerda davanti a tutti dicendo che fai li per provarci con lei (super shit test)......tu come hai risposto?? Comunque capisci da te che la bilancia non è in equilibrio. Tu la premi e investi più di quello che dovresti, indipendentemente da quello che fa lei. Questo è sbagliato. Presentati al bar e non cagarla minimamente. Fingi che lei non esista, non parlarle, non guardarla, e se sei obbligato a parlarle, liquidala freddamente con monosillabi e poi rivolgiti subito ad altre persone. Noterai che lei ti guarderà spesso....chiedendosi come mai non investi più. E le andrà in pappa il cervello, penserà che ci sia qualcosa di sbagliato in lei. E cercherà in tutti i modi di attirare la tua attenzione (investirà)....solo allora potrai ritornare a premiarla dandole la tua attenzione. Valdast94 ha reagito a questo 1
marcellito [Lurker] 11 Inviato 16 Aprile 2013 Autore Inviato 16 Aprile 2013 Diciamo che i miei amici(o meglio niente piu' che compagni di bevute)sono degli spalamerda(gente che quando te ne vai ti fa la propaganda per sepellierti,quei tipi che pensano che sia meglio sparlare degli altri per mettersi in buona luce, piuttosto che dare loro una buona impressione)solo che visto che io difficilmente posso gestire i pettegolezzi altrui,voglio cercare un modo MIO per farmi vedere in bene.
littlemanit [Partecipante] 3545 Inviato 16 Aprile 2013 Inviato 16 Aprile 2013 Allora freeza anche i tuoi amici. Presentati al bar con una sventola e caga solo lei
Messaggi raccomandati