marcellito [Lurker] 11 Inviato 16 Aprile 2013 Inviato 16 Aprile 2013 Vi propongo uno spunto di ragionamento. Voglio sentire come si colloca nella vostra esperienza.Qualche sera fa ho visto una hb8 con cui ho una LJBF da un milione di anni. Cerco di vederla il meno possibile perché non voglio bruciarmela prima di avere gli skill per remixarla come si deve, ma devo dire che ogni volta va meglio e spero di riuscire a f-chiuderla presto.Vi voglio dire intanto che la battaglia con lei è psicologica. E' fidanzata e la sua LMR è granitica. Già sono arrivato alle sue mutande senza poi poter fare un passo oltre e tornando a casa con una fastidiosa sensazione al pube.Così mi sto divertendo a usarla come cavia per il nuovo me stesso che ogni mese sfoggia un frame leggermente migliore, diverso, più efficace.Il mio obiettivo è arrivare a farla letteralmente gocciolare per me. Averla senza dover chiedere nulla. metterla nella condizione di dovermi supplicare di trombarla. E' un obbiettivo alto ma con lei è perfetto perché abituata alla mia passata AFCness pensa di non correre nessun rischio a mettersi in situazioni alquanto esposte e questo mi da spazio di manovra per gli esperimenti.Ecco come sono arrivato al nostro ultimo incontro.Di solito cerco subito il kino, sfiorandole la pelle o abbracciandola appena posso. Questa volta no, l'ho evitata e sono stato fuori dalla sua area intima per le prime due ore. In passato quando io cominciavo a cercare il contatto, lei teneva il controllo neggandomi sul fisico e sull'attrazione ("stiamo bene insieme, peccato che non sei il mio tipo. Non mi piaci proprio fisicamente")Ora, questo io sapevo bene essere falso, in passato aveva riferito apprezzamenti su di me ad amici comuni, ma aveva il potere di farmi perdere coolness, di rendermi insicuro pur sapendo che era una balla.Così stavolta ho cambiato le regole.Inizialmente le ho dimostrato scarsa attrazione e l'ho messa in una posizione di amica e basta (neg fisica?). Non l'ho toccata, anzi stavo proprio attento a non avvicinarmi troppo. Così lei, un po' stranita da questo nuovo schema, non ha cercato di neggarmi per nulla.Poi ho cominciato ha neggarla io verbalmente in modo incredibile pure per me: la HB ha due grosse tette, piuttosto belle e alte, che io ho sempre dimostrato in ogni modo di adorare. Be' stavolta le ho detto che il seno grande non mi piace, che mi fa troppo chioccia, che preferisco le donne con seni normali o piccoli. Lei, che aveva ogni prova del contrario nei nostri incontri passati, c'è cascata in pieno e ha cominciato a qualificarsi.Da questo punto in poi, ascoltandola mentre si qualificava senza posa (naturalmente di neghit ce ne sono state altre, ben distribuite nella serata), ho raggiunto un frame scintillante e molto alpha, con un tono di dialogo meravigliosamente C&F, con cui credo di aver alzato mortalmente la BT visto che ha cominciato a farmi kino lei stessa.Sul finire ho fatto un errore grave, dandole troppa attenzione e tornando nel vecchio frame proprio quando non avrei dovuto, ma ne sono uscito comunque soddisfatto e pronto per il prossimo incontro tra qualche mese.Insomma, sta specie di report su un f-close mancato per cosa?Per dire che le neghit non sono buone solo con le HB9 ma in tutti quei casi in cui la HB target da per scontata la nostra attrazione.Quindi può trattarsi anche di una HB6, ma se le abbiamo dimostrato in modo chiaro e inequivocabile di essere attratti da lei, e lei ha assunto un atteggiamento arrogante e superiore nei nostri confronti, con qualche neg ben piazzato possiamo riportare il nostro rapporto all'equilibrio e avere spazio per il nostro game.Cone le HB9 le neg sono validissime non perché sono HB9 ma perché sono abituate ad avere tutti gli uomini dietro e quindi, di nuovo, danno per scontato il fatto che noi moriamo dietro a loro. Una neg riporta la relazione ad un livello di equilibrio altrimenti impossibile con una donna che si sente una dea.Stessa cosa con le LJBF provocate da passata zerbinaggine, soprattutto quando si tratta di HB++ che, anche se razionalmente pensano a noi come amici, di base sanno perfettamente che noi ci siamo convertiti in amici per poter un giorno avere l'occasione di smutandarle. Questa condizione totalmente needy ci rende impossibile qualsiasi tipo di close, a meno che prima non le facciamo scendere dal trono e dubitare del fatto che noi siamo attratti da loro. Allora, solo allora, la HB comincerà a chiedersi "ma se non è per trombarmi che mi sta vicino, perché lo fa?" e questo tarlo si insinuerà nei suoi pensieri fino a generare interesse e curiosità per noi. In ultima analisi, generando attrazione a fiumi e rimettendoci nelle condizioni di ottenere ciò che vogliamo.Che ne dite? Sta in piedi questa teoria?Marcellito PS: In ogni caso le neg funzionano incredibilmente anche in cui casi in cui il target sa per certo che sono balle. Provare per credere.Avete un'"amica" a cui avete detto per anni che ha dei bellissimi occhi azzurri? provate per una volta a dirle che a voi gli occhi chiari non piacciono, che non vi attraggono, che preferite di gran lunga gli occhi neri. Siate un minimo coerenti e non fate apparire che è una balla colossale. La vedrete cambiare espressione in realtime, vi guarderà con i suoi occhioni e comincerà a qualificarsi come una pazza. Questo lo sapevo già prima di quest'ultimo incontro, ma non l'avevo mai applicato al game.Le donne sono di base insicure e basta una critica per annullare mille complimenti...La zerbinaggine ha un antidoto, e si chiama NegHit. _FMT_Ajax88, Chris9, ragazza del sud e 1 altro ha reagito a questo 4
ragazza del sud [Partecipante] 564 Inviato 17 Aprile 2013 Inviato 17 Aprile 2013 Molto interessante trovo che in parte è stata utilizzata su di me e ha funzionato alla grande Uomini che adoravano le mie tette ma hanno cominciato a dire e far capire il contrario Devo dire che anche io l'ho usata con un figo con splendidi occhi blu dicendo che mi piacevano solo gli uomini mori con gli occhi scuri....è impazzito ahahahah ileb ha reagito a questo 1
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 17 Aprile 2013 Inviato 17 Aprile 2013 Le tette: questo mito insfatabile! Witcher ha reagito a questo 1
theabc [Partecipante] 19 Inviato 20 Aprile 2013 Inviato 20 Aprile 2013 Mi spieghi bene cosa intendi per qualificarsi, e come reagire alla cosa?
Frankie Kelevra [Partecipante] 35 Inviato 20 Aprile 2013 Inviato 20 Aprile 2013 Il Depistaggio verbale è qualcosa di eccezionale; ma imho sempre e cmq da affiancare a kino più o meno spinto
Messaggi raccomandati