paoletto [Partecipante] 0 Inviato 2 Aprile 2006 Inviato 2 Aprile 2006 Vorrei chiedere una cosa al riguardo: Quando e' LEI che ci chiede se usiamo MSN, potrebbe essere opportuno dire "Si, ma lo odio" oppure "si, ma non mi piace usarlo" e quando ci chiede perche' rispondere "Non ci concludo mai niente" ? Farebbe capire subito che siamo li solo per quello, nel bene e nel male. Tra l'altro mi vengono in mente altri 2 sottocasi possibili: quando ce lo chiede a VOCE e quando ce lo chiede via mail o altro. Forse se c'e' feeling e ci viene chiesto a VOCE, una risposta di quel genere potrebbe essere piu indicata che non ad una richiesta via mail/sms?
^X^ [Partecipante] 4946 Inviato 2 Aprile 2006 Inviato 2 Aprile 2006 Ciao, sinceramente penso che tu stia iper-analizzando... Usare termini negativi come "odio" è controproducente, e la seconda che hai detto (sub?)comunica un'immagine non proprio positiva di te. Ormai MSN è diffusissimo. Anni fa avrei detto: "si, quando sono connesso lo uso per mantenere i contatti con i miei amici sparsi per il mondo" Ora è talmente ovvio che basta un "si, certo, non sono spesso online ma lo uso" Take it easy
prieras [Partecipante] 41 Inviato 2 Aprile 2006 Inviato 2 Aprile 2006 Vorrei chiedere una cosa al riguardo:Quando e' LEI che ci chiede se usiamo MSN, potrebbe essere opportuno dire "Si, ma lo odio" oppure "si, ma non mi piace usarlo" e quando ci chiede perche' rispondere "Non ci concludo mai niente" ? Farebbe capire subito che siamo li solo per quello, nel bene e nel male. Tra l'altro mi vengono in mente altri 2 sottocasi possibili: quando ce lo chiede a VOCE e quando ce lo chiede via mail o altro. Forse se c'e' feeling e ci viene chiesto a VOCE, una risposta di quel genere potrebbe essere piu indicata che non ad una richiesta via mail/sms? Io di solito aggiro il tutto dicendo che passo già molte ore davanti al video per lavoro e che non mi va di restarci pure durante il tempo libero. Spesso aggiungo anche che mantenere i rapporti tra persone per via telematica raffredda molto i legami. Rispondere come ipotizzi tu a me sembra un vero e proprio autogoal.
Messaggi raccomandati