Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

paoletto
Inviato

Vorrei chiedere una cosa al riguardo:

Quando e' LEI che ci chiede se usiamo MSN, potrebbe essere opportuno dire "Si, ma lo odio" oppure "si, ma non mi piace usarlo"

e quando ci chiede perche' rispondere "Non ci concludo mai niente":D ?

Farebbe capire subito che siamo li solo per quello, nel bene e nel male.

Tra l'altro mi vengono in mente altri 2 sottocasi possibili:

quando ce lo chiede a VOCE e quando ce lo chiede via mail o altro. Forse se c'e' feeling e ci viene chiesto a VOCE, una risposta di quel genere potrebbe essere piu indicata che non ad una richiesta via mail/sms?

^X^
Inviato

Ciao,

sinceramente penso che tu stia iper-analizzando...

Usare termini negativi come "odio" è controproducente, e la seconda che hai detto (sub?)comunica un'immagine non proprio positiva di te.

Ormai MSN è diffusissimo.

Anni fa avrei detto: "si, quando sono connesso lo uso per mantenere i contatti con i miei amici sparsi per il mondo"

Ora è talmente ovvio che basta un "si, certo, non sono spesso online ma lo uso"

Take it easy

prieras
Inviato
Vorrei chiedere una cosa al riguardo:

Quando e' LEI che ci chiede se usiamo MSN, potrebbe essere opportuno dire "Si, ma lo odio" oppure "si, ma non mi piace usarlo"

e quando ci chiede perche' rispondere "Non ci concludo mai niente":D ?

Farebbe capire subito che siamo li solo per quello, nel bene e nel male.  

Tra l'altro mi vengono in mente altri 2 sottocasi possibili:

quando ce lo chiede  a VOCE e quando ce lo chiede via mail o altro. Forse se c'e' feeling e ci viene chiesto a VOCE, una risposta di quel genere potrebbe essere piu indicata che non ad una richiesta via mail/sms?

Io di solito aggiro il tutto dicendo che passo già molte ore davanti al video per lavoro e che non mi va di restarci pure durante il tempo libero.

Spesso aggiungo anche che mantenere i rapporti tra persone per via telematica raffredda molto i legami.

Rispondere come ipotizzi tu a me sembra un vero e proprio autogoal.