Vai al contenuto

L'unica


Messaggi raccomandati

nicolo'

Vi scrivo qui per raccontarvi la storia dell'unica ragazza che mi suscita questi sentimenti. Non mi sono mai affezionato ad una ragazza ho sempre fatto lo stronzo anche prima di conoscere questo forum e tutto cio che riguarda la seduzione..ma partiamo dal principio..andavamo a scuola insieme fin dalla prima volta che la ho vista mi ha colpito per l'atteggiamento e per l'aspetto fisico..non e la solita carina che fa la stronza e se la tira esageratamente ma comunque sa il fatto suo...lei cambia scuola e non ci vediamo piu ma comunque avevamo qualche amicizia in comune e ci conoscevamo un po.. L'anno scorso ci rivediamo una serata in un locale io non sapevo ancora nulla della seduzione ma ci sapevo un po fare e me la sono giocata bene e sono riuscito a k-chiuderla (sfruttando anche un po il fatto che la sera prima avevo baciato ache una sua finta amica) non le ho fatto capire che era la ragazza piu speciale che avevo conosciuto ne che ero esageratamente felice ma comunque quella sera ci siamo divertiti entrambi...il giorno dopo c'era la

Chiusura di un locale ci siamo trovati li e c'era molta ma molta molta gente che conoscevamo entrambi ci siamo rifatti qualche volta poi pero ha iniziato ad essere piufredda e distaccata dicendo che i due anni di differenza (lei ha due anni in piu di me) le creavano problemi e a quel punto io ho iniziato a compromettere il mio game standole un po piu appiccicato cercando di sistemare le cose (lo so che ho sbagliato) finisce la serata e dopo qualche giorno ci sentiamo ed iniziamo a scriverci per due settimane dopo le quali le chiedo che intenzioni aveva perche scriverci cosi come due amici attratti l'uno dall'altra non aveva senso lei mi ha detto che quei due anni in piu le davano fastidio nonostante fosse attratta..non ci sentiamo piu ed io dopo un po mi riprendo da questa delusione..divento piu bravo, faccio pratica e miglioro il mio game.

5 mesi fa mi rompo la gamba lei mi scrive per sapere come stavo ma niente altro.. Un mesefa lei si rompe una gamba fatalita e le scrivo per sapere come stava...poi due settimane fa la trovo in un locale assieme alle sue amiche che sono anche mie, io vedendola perdo la testa non divento needy o ansioso ma semplicemente non riesco ad elaborare il mio game comunque non ci parlo molto e ballo con la sua amca che mi ero fatto l'anno prima ma lei non mo sembra infastidita o cosa...quella sera non ci ho provato e non ho neanche provato a creare attrazione..torno a casa e dopo quell'incontro piu niente...viviamo a 20 km quidi vederci non sarebbe un problema ma con la sua gamba magari avrebbe qualche problema..fatto sta che continuo a provare una forte attrazione verso di lei e ho intenzione di riprovarci anche se non so quando perche non ci vediamo mai apparte qualche serata comunque ad intervalli discontinui e piu o meno lontani...ecco a voi la mia sad story :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...