Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

RedHood
Inviato

Ragazzi non so proprio cosa fare...
Ad Agosto mi sono dichiarato ad una ragazza, la quale mi ha sempre visto come il suo migliore amico, quando mi ha detto che per lei non ero altro gli ho detto che era meglio non vederci più...
Ora sono passati 9 mesi, escluse sviste occasionali e saluti imbarazzanti non ci siamo più sentiti,sento sempre la sua mancanza.
Oggi sono venuto a sapere che in questi giorni mi ha scritto una lettera dove anche lei sente molto la mia mancanza, ma come amico.IO non voglio tornare ad esserle amico,perchè so che ci starei troppo male,voglio farla mia, voglio che anche lei provi quello che provo io nei suoi confronti.
Cosa devo fare?

Tyler85
Inviato

onestamente credo poco al "mi manchi come amico"...molto poco.

• Mi piace! 1
spherl76
Inviato

Primo errore: dichiararsi;
Secondo errore: tagliare i ponti;
Terzo errore: tornare come amicone.

Io credo al "mi manchi come amico", credo meno al "mi manchi" dopo nove mesi. Non credo le manchi tu, le manca forse l'idea di te.

Aspetta ti arrivi la lettera, e poi vedi cosa fare.

E' ovvio che non potrà essere come prima, però puoi sempre uscirci insieme, e aver così l'occasione di farle capire cosa si sta perdendo. Sempre ammesso ci sia davvero qualcosa che si sta perdendo, ma a quello devi pensarci tu.

• Mi piace! 1
RedHood
Inviato

come faccio a farle capire cosa si sta perdendo?

^'V'^
Inviato

come faccio a farle capire cosa si sta perdendo?

Scopandola bene.

Ma è una cosa che deve sembrare voluta dagli eventi, non può nascere da una dichiarazione che le faccia elaborare in testa la situazione.

Deve crearsi (aiutati che il ciel t'aiuta) la situazione in cui lei ha bevuto mezza bottiglia di vino (non dieci gin lemon) e tu con una kino escalation dal pancino alle carezze, con bacini sulle guance e poi sfiorati sul lato del labbro, finisci a letto con lei.

A quel punto il suo cervello dovrà trovare una motivazione per il comportamento già avvenuto, e siccome essendo già avvenuto non potrà cambiarlo, dovrà cambiare atteggiamento nei tuoi confronti perché questo sia in linea col comportamento.

Ovvero potrà smettere di vederti come amico solo così, qualsiasi dichiarazione o elaborazione concettuale, per quanto logica, sarà rifiutata poiché stridente con l'atteggiamento attuale.

• Mi piace! 7
Tyler85
Inviato

Scopandola bene.

Ma è una cosa che deve sembrare voluta dagli eventi, non può nascere da una dichiarazione che le faccia elaborare in testa la situazione.

Deve crearsi (aiutati che il ciel t'aiuta) la situazione in cui lei ha bevuto mezza bottiglia di vino (non dieci gin lemon) e tu con una kino escalation dal pancino alle carezze, con bacini sulle guance e poi sfiorati sul lato del labbro, finisci a letto con lei.

A quel punto il suo cervello dovrà trovare una motivazione per il comportamento già avvenuto, e siccome essendo già avvenuto non potrà cambiarlo, dovrà cambiare atteggiamento nei tuoi confronti perché questo sia in linea col comportamento.

Ovvero potrà smettere di vederti come amico solo così, qualsiasi dichiarazione o elaborazione concettuale, per quanto logica, sarà rifiutata poiché stridente con l'atteggiamento attuale.

subdolo ma ineccepibile.