Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Tsazoli
Inviato

Buongiorno a tutti,

E' circa un anno che sono iscritto ad IS e, facendo un bilancio, posso dire che è stato uno degli anni più della mia vita. Ho conosciuto nuove persone, cominciato a frequentare nuovi locali, mi scopato parecchie ragazze.

Tuttavia ho notato che, delle 20 (circa) ragazze con cui sono stato, solamente una o due sono HB8 mentre le altre tutte HB6 e HB7. Con le HB9 e HB10 niente da fare: in discoteca mi ejectano quasi subito, nei locali riesco a parlarci per un po' ma poi non vado oltre.

A cosa può essere dovuto? Potrebbe essere legato all'abbigliamento (status symbol, peacocking, teoria del pavone,...)?

Vorrei sentire l'opinione di chi è riuscito ad avere ripetuti successi con le HB9 e HB10 (e non quelli che leggono solamente i manuali senza praticare).

Per favore risparmiatemi il solito discorso sulla relatività del voto delle HB (una HB9 per me è una HB6 per lui e viceversa). Quando parlo di HB9 e HB10 intendo belle gnocche.

QuI_PeR_mIgLiOrArE
Inviato

Magari ti sentì più sotto pressione se hai di fronte un HB molto bella?

E poi non deve essere per forza un errore tuo..magari hai beccato delle gnocche che erano scazzate proprio in quelle sere..così pero dai poche informazioni per rifletterci un po' su e aiutarti nel migliore dei modi.

Tsazoli
Inviato

Magari ti sentì più sotto pressione se hai di fronte un HB molto bella?

E poi non deve essere per forza un errore tuo..magari hai beccato delle gnocche che erano scazzate proprio in quelle sere..così pero dai poche informazioni per rifletterci un po' su e aiutarti nel migliore dei modi.

Forse, a volte, mi sento un pochino sotto pressione con le HB molto belle.

E' un bilancio dell'ultimo anno di sarge quindi non ho beccato le gnocche scazzate! Se hai bisogno di più info, chiedimi.

skyluke
Inviato

A rigor di logica le motivazioni possibili dovrebbero essere:

- Le HB dall'8 in su sono numericamente molte meno di tutte le altre ed è facile che in una serata te ne capiti una o due solo e puoi beccarti il 100% di pali senza la possibilità di rifarti con un altra durante la stessa sera, mentre le ragazze nella media sono mooolto più numerose e magari ti prendi tanti pali anche li, ma ne hai sempre una a disposizione per nextare e quindi ad un certo punto concretizzi e ti pare di avere più successo, ma in realtà è una semplice questione di disponibilità di materia prima :D

- Le HB dall'8 in su possono avere alta o bassa autostima, essere timide o no, vedersi belle o brutte ma stai pur certo che alla fin fine nonostante le insicurezze che possono avere il loro valore sul mercato lo conoscono o comunque lo percepiscono inconsciamente e cercano qualcuno che ritengono un loro pari livello ed evidentemente non riesci ancora a dare loro quest'impressione... prima che ti avvicini a loro riesci a fare un po' di EC? ti guardano?

Tsazoli
Inviato

A rigor di logica le motivazioni possibili dovrebbero essere:

- Le HB dall'8 in su sono numericamente molte meno di tutte le altre ed è facile che in una serata te ne capiti una o due solo e puoi beccarti il 100% di pali senza la possibilità di rifarti con un altra durante la stessa sera, mentre le ragazze nella media sono mooolto più numerose e magari ti prendi tanti pali anche li, ma ne hai sempre una a disposizione per nextare e quindi ad un certo punto concretizzi e ti pare di avere più successo, ma in realtà è una semplice questione di disponibilità di materia prima :D

- Le HB dall'8 in su possono avere alta o bassa autostima, essere timide o no, vedersi belle o brutte ma stai pur certo che alla fin fine nonostante le insicurezze che possono avere il loro valore sul mercato lo conoscono o comunque lo percepiscono inconsciamente e cercano qualcuno che ritengono un loro pari livello ed evidentemente non riesci ancora a dare loro quest'impressione... prima che ti avvicini a loro riesci a fare un po' di EC? ti guardano?

Di solito non riesco a fare EC con le HB9. Le apro e basta. Forse c'è qualcosa in me per cui mi percepiscono ad un livello inferiore.... Cosa potrebbe essere?

Secondo voi, la bellezza delle HB influenza la loro disponibilità ad avere rapporti occasionali con un uomo appena incontrato? Mi spiego meglio: una HB6 (essendo poco pressata dagli uomini) sarà più disponibile a darla al primo che passa (ovviamente che le piace), mentre una HB9 (letteralmente circondata di uomini) la darà solo a chi conosce bene.

Che ne pensi?

Atlas
Inviato

una HB9 (letteralmente circondata di uomini) la darà solo a chi conosce bene.

Ciao Tsazoli! Io di HB 9/10 ne ho conosciute poche ma ho rivisto in loro questo comportamento cioè una certa chiusura nei confronti degli estranei o di chi conoscono bene, soprattutto se si parla di ragazze oltre i 26/27 anni. Varie possono essere le ragioni. Io penso che si tratti del fatto che queste fortunate socialmente hanno avuto (e possono ancora avere) tutto quindi:

1) possono permettersi di scegliere con estrema tranquillità;

2) sanno che la maggior parte dei maschi le vedrebbe solo come trofei da esibire.

Nonostante conosca da anni (anche se non bene) una tipa che è quanto di più si avvicina ad una HB10, quando l'ho vista qualche mese fa insieme con altri amici comuni lei era una muraglia. Educatissima, gentilissima ma nessunissimo segno che rivelasse qualcosa del suo stato emotivo. Inoltre evitava chiunque non conoscesse bene. La vedevo aperta solo con chi si sentiva a suo agio. Viceversa, tempo fa mi viene presentata una HB9 da una amica in comune che le aveva parlato benissimo di me. Questo le ha creato subito curiosità e sicurezza visto che i complimenti venivano da una persona che di cui si fidava ed infatti ci uscivo senza difficoltà. Ora, non so voi ma ho notato che piove sempre sul bagnato. Mi spiego. Le poche ragazze veramente belle (belle eh, non bone!) che ho conosciuto erano anche persone estremamente in gamba: sveglie, intelligenti, in gamba nella vita e nel lavoro. Io credo che siano persone baciate dalla fortuna...

Tsazoli
Inviato

Secondo me sono ragazze normalissime, devo solo capire come agire...

Montparnasse
Inviato
Con le HB9 e HB10 niente da fare: in discoteca mi ejectano quasi subito, nei locali riesco a parlarci per un po' ma poi non vado oltre.

A cosa può essere dovuto? Potrebbe essere legato all'abbigliamento (status symbol, peacocking, teoria del pavone,...)?

Vorrei sentire l'opinione di chi è riuscito ad avere ripetuti successi con le HB9 e HB10 (e non quelli che leggono solamente i manuali senza praticare).

Devo premettere, per onestà intellettuale, che non sono mai stato con una donna che fosse >8 (nel senso più oggettivo possibile). In realtà le HB 9 e 10 per me è già difficile trovarle (in giro ne vedo pochissime), difficilissimo approcciarle (quasi sempre sono in gruppi o con altri uomini), praticamente impossibile parlarci e quindi sedurle.

Quindi prendete pure le mie parole cum grano salis.

Però in tanti anni di presenza sul campo e di osservazione delle dinamiche un'idea me la sono fatta: qualsiasi uomo decente, in circostanze molto favorevoli, è in grado di sedurre 1-2 volte nella vita una HB 9-10, ma per avere ripetuti successi con le HB 9-10 bisogna essere a nostra volta dei 9-10; e per diventare uomini da 9 o da 10 un buon game non basta, ma servono altre qualità, come aspetto fisico, social proof, ricchezza materiale.

Ovviamente parlo di game in senso stretto (personalità brillante e dominante e interiorizzazione delle tecniche), perché in senso più ampio è chiaro che anche aspetto fisico, social proof e ricchezza materiale fanno parte del game.

Ritengo che il modo migliore per conoscere e sedurre le HB 9 e 10 sia frequentare i loro circoli sociali e i loro ambienti, che in genere sono di alto livello, essendovi introdotti o presentati. E se si è un uomo "ordinario", con stile di vita, aspetto fisico, social proof e portafoglio ordinario, sarà difficile frequentare stabilmente tali circoli sociali.

Andare a segno con gli approcci a freddo è come vincere un terno al lotto o quasi.

• Mi piace! 2
Tsazoli
Inviato

Ho sentito l'opinione di alcuni PUA miei amici con cui esco ed anche loro sono della medesima opinione:

Le HB9 e HB10 (ed anche varie HB8 secondo me) sono insargiabili nel game in senso stretto (Discoteca, street, locali, ....) ma vanno conosciute pian piano nei circoli sociali ed è necessario uno "status" alto per poter almeno tentare di combinarci qualcosa.

Secondo me si può fare lo stesso discorso anche per quanto riguarda l'età: tanto più sono giovani, tanto più sono difficili da sargiare in senso stretto. Pensandoci un attimo, ho sargiato pochissime HB di età compresa tra 18 e 24 anni.

La domanda mi sorge spontanea: per una ragazza è un ripiego essere rimorchiata in un locale (discoteca, strada, ....)? Se sì, perché?

Il daygame (supermercato, biblioteca, ...) dà maggiori possibilità del nightgame? (parlando sempre di sarge in senso stretto)

skyluke
Inviato (modificato)

Sono della stessa opinione degli ultimi due interventi di montparnasse e tsazoli.

Per rispondere all'ultima domanda butto li una spiegazione tutto sommato semplice e banale: è molto più comodo avere vari tipi che ti corrono dietro tutti i giorni in situazioni tranquille e che puoi gestire/avere/chiamare quando vuoi tu piuttosto che andare sempre in disco a farsi sargiare. Quindi le HB di alto livello che se le possono permettere fanno cosi, le altre sono obbligate a buttarsi nella mischia.

Modificato da skyluke