Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Montparnasse
Inviato
Secondo me si può fare lo stesso discorso anche per quanto riguarda l'età: tanto più sono giovani, tanto più sono difficili da sargiare in senso stretto. Pensandoci un attimo, ho sargiato pochissime HB di età compresa tra 18 e 24 anni.

Su questo non saprei, ma credo dipenda più dal carattere che dall'età.

La domanda mi sorge spontanea: per una ragazza è un ripiego essere rimorchiata in un locale (discoteca, strada, ....)? Se sì, perché?

Non lo chiamerei ripiego, ma credo che non sia la modalità preferita per conoscere dei ragazzi.

Il motivo lo ha spiegato bene skyluke nel post successivo, che quoto integralmente.

Il daygame (supermercato, biblioteca, ...) dà maggiori possibilità del nightgame? (parlando sempre di sarge in senso stretto)

Secondo me no, è più difficile rimorchiare nel daygame che nel nightgame.

Questo perché, se è vero che di notte nei locali c'è più concorrenza maschile e le donne si aspettano di essere approcciate, è anche vero che sono molto più propense a conoscere uomini rispetto a quanto avvenga di giorno.

Escono per divertirsi, e certamente molte escono per conoscere qualcuno. C'è meno stress, l'atmosfera è più rilassata, e poi soprattutto non hanno fretta o impegni da assolvere, che sono tra i principali motivi per cui di giorno è difficile.

Una donna di giorno non si aspetta di essere approcciata, ma questo aspetto costituisce solo un minimo vantaggio; in realtà è uno svantaggio, perché non potrà fare a meno di percepire la "stranezza" della situazione.

Per strada, poi, si attiva l'istintiva allerta all'approccio, e di primo acchito l'uomo che approccia viene considerato un fastidioso venditore, se non un malintenzionato. Ecco perché alcune tirano dritto senza nemmeno guardarti in faccia.

Tsazoli
Inviato

Grazie per aver cercato di rispondere alle mie domande. Mi piacerebbe conoscere anche altre opinioni, soprattutto di chi è già riuscito a rimorchiare HB9/HB10 nei locali.

è molto più comodo avere vari tipi che ti corrono dietro tutti i giorni in situazioni tranquille e che puoi gestire/avere/chiamare quando vuoi tu piuttosto che andare sempre in disco a farsi sargiare

Non credo sia una questione di comodità quanto di prestigio sociale. Conoscere un ragazzo ad un corso di chitarra è più prestigioso che conoscerlo una sera in discoteca.

Ricordo che vari mesi fa avevo rimorchiato (number-close) una HB8 in una ristorante/locale del lago di Garda in cui si festeggiano addii al nubilato, feste di compleanno, ecc. Lei era lì con le sue amiche per festeggiare qualcosa (non ricordo esattamente cosa) per cui aveva cenato precedentemente nel ristorante ed aveva avuto poi accesso alla sala da ballo, mentre io ero lì in compagnia dei mei amici solo per la discoteca.

Dopo una settimana fisso il day1, programma: pizza e poi cinema. Durante la cena mi ha fatto ripetute domande per capire se ero stato nel ristorante per una festa oppure se ero andato lì solo per la discoteca.

Quando ha capito che ero andato lì solo per la discoteca, ha subito fatto l'associazione "... allora sei uno dei soliti marpioni, andato lì per rimorchiare..." e non ha voluto nemmeno andare al cinema.

Sembra quasi che essere rimorchiata sia una specie di umiliazione sociale. Che ne pensate?

skyluke
Inviato

Per strada, poi, si attiva l'istintiva allerta all'approccio, e di primo acchito l'uomo che approccia viene considerato un fastidioso venditore, se non un malintenzionato. Ecco perché alcune tirano dritto senza nemmeno guardarti in faccia.

per questo infatti è importante entrare nel suo circolo sociale che ti permetterà di non farle alzare queste barriere

Montparnasse
Inviato
Non credo sia una questione di comodità quanto di prestigio sociale. Conoscere un ragazzo ad un corso di chitarra è più prestigioso che conoscerlo una sera in discoteca.

Sembra quasi che essere rimorchiata sia una specie di umiliazione sociale. Che ne pensate?

In linea generale sono d'accordo.

Questo atteggiamento è dovuto al fatto che molte donne considerano la conoscenza e la successiva seduzione come la conseguenza di un incontro casuale, voluto "dal destino" e simili.

Quindi essere considerate "materiale da rimorchio" in genere non è ben visto, perché presuppone il fatto di non essere state scelte per ciò che sono, ma solo in quanto oggetti, appunto, di rimorchio.

Per restare nel tema del thread, credo che questo sia tanto più vero per le HB 9 e 10, che da un lato amano essere apprezzate per la loro avvenenza, ma dall'altro hanno la fobia di essere considerate solo dei gran bei pezzi di carne, magari da segnare sul diario delle conquiste o da ostentare con gli amici. Questo è anche il motivo, per esempio, per cui con le donne più belle l'approccio diretto funziona meno.

Va anche ricordato che in Italia non esiste una cultura del pick-up in senso stretto, e che i modi in cui uomini e donne si incontrano sono in gran parte quelli tradizionali. La discoteca, poi, come dicevi tendenzialmente è considerato un luogo di basso profilo.

per questo infatti è importante entrare nel suo circolo sociale che ti permetterà di non farle alzare queste barriere

Sì, ma il problema è che entrare nel suo circolo sociale ti dà pochi spazi di manovra (e tra l'altro non è sempre detto che sia facile entrare in un circolo sociale).

Chiaramente se vuoi una LTR è il modo migliore per ottenerla, ma se invece vuoi un tipo di rapporto diverso, più libero, o vuoi solo divertirti un po', è molto probabile che creerai dei casini. Se non vuoi farti la fama di quello che tromba e fugge facendo terra bruciata dietro di sé, è bene andarci molto cauti.

Purtroppo la coperta è sempre troppo corta...

giacob91
Inviato

HB9 e HB10 s ma assolutamente non impossibili da sedurre.

Sono certo molto difficili: secondo me nessuno dovrebbe aspirare ad una HB10 se trova ancora difficoltà con varie HB6-7.

Lo sono per molteplici fattori:

- sono chiuse nel loro circolo sociale che inevitabilmente le custodisce

- sono raramente libere ma quasi sempre accoppiate

- individuandola come HB9/10 già parti in uno stadio di sottomissione e di deificazione nei suoi confronti

- sai benissimo che hanno rifiutato sicuramente persone più sicure e belle di te, e questo ti procura ansia

- hanno spesso caratteri del tutto particolare e la loro lettura risulta incomprensibile

- Se una HB8 è difficile, fai conto 50, da conquistare, una HB9 non sarà difficile 100, ma 10 000: con loro è tutta un'altra storia, le tecniche base non funzionano ed il più piccolo errore ti manderà a casa.

Per questo dico che chi ha problemi con svariate HB6-7 non ha sufficiente esperienza per entrare nella giungla delle HB9 o addirittura HB10.

Sono vere e proprie belve che possono sbranare la vostra autostima da un momento all'altro!

Conoscono a memoria fin dalla nascita nel proprio dna i metodi che state usando per conquistarle (soprattutto qui in italia) ed il modo per contrastarle, nonché pericolose tecniche speciali (che le compagne HB8 le invidiano molto) per inzerbinare quasi ogni uomo.

Solo quando si abbandonano routine e si inizia vivere i circoli sociali e ad emergere all'interno di questi si potrà pensare di portare a casa uno di questi premi.

Purché sia veramente un premio....tenere per se una HB10 può portarvi via anima e cuore, spesso senza grande successo....

skyluke
Inviato
Sì, ma il problema è che entrare nel suo circolo sociale ti dà pochi spazi di manovra (e tra l'altro non è sempre detto che sia facile entrare in un circolo sociale).

Chiaramente se vuoi una LTR è il modo migliore per ottenerla, ma se invece vuoi un tipo di rapporto diverso, più libero, o vuoi solo divertirti un po', è molto probabile che creerai dei casini. Se non vuoi farti la fama di quello che tromba e fugge facendo terra bruciata dietro di sé, è bene andarci molto cauti.

Purtroppo la coperta è sempre troppo corta...

Ma insomma per quello che vedo io il circolo sociale non è che sia sta gran famiglia in cui tutti si vogliono bene e si parano il culo l'un l'altro, piuttosto direi che è una compagnia con cui l'hb esce e di cui si fida (relativamente), gente che sotto certi punti di vista è sicura per lei, ma non sono una setta religiosa chiusissima. Magari è gente che conosce da 10/15 anni per dire, ma se li guardi bene non è che abbiano chissà quali rapporti approfonditi, almeno con il 99% della compagnia puoi può capitare che ha il superamico/amica.

Insomma quello che voglio dire è che l'hb 8+ non è tutta pucci pucci con il suo circolo sociale e se le sai dare gli stimoli giusti questa non ci pensa due volte a farsi gli affari suoi alla faccia del circolo sociale.

Per inserirsi nel suo circolo sociale per la mia esperienza ci vogliono due cose: il frequentare i posti che frequentano loro e tanta pazienza che può voler dire 1 mese come 6 mesi.... se sei un normodotato ad un certo punto ti inserisci.

skyluke
Inviato

HB9 e HB10 s ma assolutamente non impossibili da sedurre.

Sono certo molto difficili: secondo me nessuno dovrebbe aspirare ad una HB10 se trova ancora difficoltà con varie HB6-7.

Lo sono per molteplici fattori:

- sono chiuse nel loro circolo sociale che inevitabilmente le custodisce

- sono raramente libere ma quasi sempre accoppiate

- individuandola come HB9/10 già parti in uno stadio di sottomissione e di deificazione nei suoi confronti

- sai benissimo che hanno rifiutato sicuramente persone più sicure e belle di te, e questo ti procura ansia

- hanno spesso caratteri del tutto particolare e la loro lettura risulta incomprensibile

- Se una HB8 è difficile, fai conto 50, da conquistare, una HB9 non sarà difficile 100, ma 10 000: con loro è tutta un'altra storia, le tecniche base non funzionano ed il più piccolo errore ti manderà a casa.

Per questo dico che chi ha problemi con svariate HB6-7 non ha sufficiente esperienza per entrare nella giungla delle HB9 o addirittura HB10.

Sono vere e proprie belve che possono sbranare la vostra autostima da un momento all'altro!

Conoscono a memoria fin dalla nascita nel proprio dna i metodi che state usando per conquistarle (soprattutto qui in italia) ed il modo per contrastarle, nonché pericolose tecniche speciali (che le compagne HB8 le invidiano molto) per inzerbinare quasi ogni uomo.

Solo quando si abbandonano routine e si inizia vivere i circoli sociali e ad emergere all'interno di questi si potrà pensare di portare a casa uno di questi premi.

Purché sia veramente un premio....tenere per se una HB10 può portarvi via anima e cuore, spesso senza grande successo....

Mi dai da pensare con il tuo discorso perchè io in realtà (non scherzo!) i miei pochi successi gli ho ottenuti principalmente con hb dall'8 in su!!!!

Credo in questo caso sia una questione di carattere, io sono naturalmente poco portato all'approccio a freddo, non nel senso che mi vergogno ma semplicemente che per ora mi riesce male, non gioco bene in disco mentre mi trovo a mio agio nei game lunghi e in contesti ''normali'' cioè non disco, un ambientazione probabilmente più congeniale alle hb più elevate.

Per quanto riguarda l'esperienza delle hb più belle ti posso dire che nell'ultimo anno ho cambiato opinione su questo e sono giunto ad alcune conclusioni che prima non credevo:

- In genere mi è parso di testare che è molto più frequente trovare un hb media o cessa che esibisce fieramente il proprio fidanzamento con tanto di anellino. Noto sempre una certa fretta in loro di fidanzarsi e questo è probabilmente dovuto alla consapevolezza che non sono granchè belle e non hanno molte carte da giocarsi. Le hb dall'8 in su invece fanno veramente molta ma molta selezione, non dico che selezionano lo strafigone, ma semplicemente per loro va bene 1 su 1000 e ci devono pure pensare parecchio per deciderlo. Insomma questo per dire che sto trovando che le hb dall'8 in su sono molto meno accoppiate di ciò che credevo.

- Secondo me tante hb dall'8 in su non sono poi tanto skillate nella seduzione, più che skillate sono molto complessate e come ha detto giustamente montparnasse questo è probabilmente dovuto al fatto che non vogliono solo essere considerate ragazze da trombare e basta. I loro complessi si traducono in molta resistenza e pertanto sembrano brave ed esperte quando innalzano semplicemente il loro solito muro di complessi e stop. Per dire da poco ho conosciuto un hb 8 che analizza talmente ciò che le dico che ogni volta che la saluto rimane per qualche secondo in pausa di riflessione a soppesare non si sa che cosa..... bhè questa non è esperienza raga, questo è farsi una marea di seghe mentali!!!

Tsazoli
Inviato

Sul libro di Mystery in italiano a pagina 39 (paragrafo Pivot), c'è scritto che per aprire le 10 è necessaria per forza la preselezione.

skyluke
Inviato

sicuramente se ti devi introdurre nel suo circolo sociale devi fare anche preselezione......