Vai al contenuto

Sono diventata una psycho. Aiuto, non voglio.


Ogghy

Messaggi raccomandati

GIGGIO

Ho trovato molte similitudini con ciò che sto vivendo in questo periodo con la storia di Ogghy, in pratica provo rabbia e delusione x come si è comportata e x come mi ha mancato di rispetto la mia ex subito dopo che l' ho lasciata.

Neanche 24 ore ed inizia a fare la troia con un suo amico su face, con la quale aveva avuto un flirt qualche anno fa, commentando alcune foto con lui e addirittura invitandolo a portargli la colazione il mattino successivo.

Cominciò subito a giustificarsi dicendo che l' aveva fatto solo x farmi ingelosire, e vedere la mia reazione, ma non ha mai capito ciò che provavo, e la delusione che alimentava in me. Non contenta, andando a ballare tutti i week successivi, ha cominciato a conoscere ragazzi in quantità industriale, e a fare foto con chiunque glielo chiedesse, come se non gliene fregasse proprio di cosa potevo pensare e che stava buttando via tutto nella spazzatura.

Fin qui nulla di strano, pensando che cazzo ti frega, l' ho lasciata xchè non amavo i suoi modi di porsi verso di me, e le sue reazioni spropositate senza motivi seri, ma se viene a dirmi che mi ama da morire, sta male senza me, e che farebbe di tutto x tornare insieme a me, non riesco a crederla poichè ho perso tutta la fiducia che avevo in lei e nella nostra LTR, ed inoltre provo un odio immenso x come mi ha sputtanato davanti a tutti.

Ho provato a guardare oltre, che magari davvero tiene a me, che potevo cambiare i suoi modi e che i suoi errori erano dettati dalla rabbia x averla lasciata, ma sono 8 mesi ormai che continuiamo a sentirci e ad offenderci senza arrivare a nulla di buono.

E sono sempre più convinto che una persona del genere, può farmi male in qualsiasi momento, senza curarsene di me e della storia e gettare via 2 anni di LTR.

Adesso voglio solo chiudere con lei, e farla sparire dalla mia vita, xchè davvero non riesco ad accettare quel suo comportamento nei miei confronti, e credo che sia la decisione più giusta, come quella fatta da Ogghy.

Voi cosa ne pensate? Vorrei un vostro consiglio, e confrontarlo con i miei pensieri.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...