Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Revsun
Inviato

Ciao ragazzi, poichè non trovo lavoro, poichè l'idea di avere un lavoro da fare dovunque avendo semplicemene un PC+internet, poichè mi piace l'ambiente, poichè ho avuto già dei risultati e poichè la moda di indosare gli occhiali al tavolo mi piace da impazzire, ho deciso di (re)iniziare la mia avventura nel mondo del poker on-line.

So che il momento non è dei migliori, poichè il mercato del poker sta seguendo una discesa di attenzione, quindi il mio obiettivo non è arricchirmi a livelli incredibili, ma tirare fuori quei 50/100 euro a settimana che fanno comodo e che mi permetterebbero di mantenermi, seppur a livello "basic".

Questa dicussione è per sapere se qualcuno vuole intraprendere questa strada con me, poichè lavorare insieme (scambiarsi consigli, confrontarsi ecc) è sempe un'ottima cosa.

In 2-3 giorni sceglierò la poker room dove le promozioni di re-back sono migliori, dove il livello dei giocatori è più basso e il traffico mi permetta di giocare ad ogni ora su almeno 6 tavoli.

Ho già esperienza, ma volendo cominciare a giocare cash-game (ho sempre e solo giocato solo SNG e MTT) sarebbe un percorso da iniziae da zero, quindi se qualcuno non ha mai preso in considerazione questa idea e volesse sperimentarla, il nostro gap di conoscenze nono sarebbe esorbitante.

Il mio obiettivo è iniziare la settimana prossima studiando 1-2 ore al giorno e giocare per altre 2 inizialmente su 1 tavolo fino ad arrivare a 6, dal livello ovviamente più basso di 0.01-0.02 cent di Small Blind e Big Blind.

A seguire nuovi aggiornamenti, ora sono di corsa e sono troppo circondato da ragazze (biblioteca della facoltà di psicologia) per concentrarmi in maniera adeguata ;)

Revsun

lorenzo.93
Inviato

più che al poker, che richiede grandi investimenti in termini di tempo, hai mai pensato alle scommesse?

Lucertolone
Inviato

più che al poker, che richiede grandi investimenti in termini di tempo, hai mai pensato alle scommesse?

io con le scommesse (seguendo varie pagine fb e facendo cazzate in assoluta autonomia) sono arrivato a -460€ da settembre... come risolvere? consigli?

Revsun
Inviato

In termini di tempo, evitando i tornei che sono concentrati nella sera e nei week end, non mi dispiace arrivare a una rendita oraria di almeno 5 euro. giocando SNG ero arrivato a 3.5 euro all'ora senza applicarmi poi molto, e se penso che comunque sono NETTI giocando da casa quindi senza mettere soldi benzina ecc ecc, so che io prendo quello. Non mi sembra necessiti di grandi investimenti di tempo.

Per le scommesse, ci ho pensato, ma non saprei da che parte iniziare, mentre col poker ho già avuto parecchie esperienze e risultati comunque non da buttare, soprattutto live. Se sapete qualcosa sulle scommesse, ditemi :)

Le scommesse mi spaventano, poichè mi sembrano molto più soggette al "caso" di uno skill game come il poker, dove, sul lungo periodo, solo la varianza può disturbare le tue capacità.

Revsun

Oasis
Inviato

Revsun io avevo iniziato a leggere diverse cose sul poker.. Ho giocato online con modiche somme e se alcune le vincevo altrettante le perdevo..

Puoi approfondire un po' meglio il tuo modo di giocare. Sarei interessato

Lucertolone
Inviato (modificato)

io ho un paio di PDF ITA che potrei passarvi..
non posso ancora ricevere PM se no mi mandavate le mail, a quanti messaggi sul forum si attiva?

EDIT:
ok, attivato col 30esimo messaggio! :D
mandatemi privatamente le vostre mail!

Modificato da Lucertolone
Revsun
Inviato

Revsun io avevo iniziato a leggere diverse cose sul poker.. Ho giocato online con modiche somme e se alcune le vincevo altrettante le perdevo..

Puoi approfondire un po' meglio il tuo modo di giocare. Sarei interessato

Molti pro non guadagnano sul profitto delle partite, ma sul volume di gioco generato ;)

Più giochi più accumuli "punti".

Quando i tuoi punti sono molto alti, si trasformano in soldini.

Io ho fatto due conti su pokerstars, netbet e una room molto poco conosciuta e piena di fish, in cui giocavo bene, lì il problema era che essendo poco conosciuta dovevo aspettare anche 5 min per iniziare una partita, e non riuscivo quindi ad accumulare volume di gioco.

Per il resto (studio teorico) seguirò i corsi on line di un noto sito che fà da spalla al colosso per eccellenza del poker on line (avete capito qual è) più leggerò qualcuno dei 35 ebook di poker che ho. Appena farò profitto acquisterò un software di supporto al gioco, Holdem Manager probabilmente.

Revsun

SandStorm
Inviato

Consiglio spassionato, parti dal NL4, al di sotto è quasi come giocare freeroll e non impareresti.

• Mi piace! 1
Revsun
Inviato

Consiglio spassionato, parti dal NL4, al di sotto è quasi come giocare freeroll e non impareresti.

Non so in quale room hai giocato, ma in pokerstars ti assicuro che non sono affatto dei fish (purtroppo). Ci sono appena andato per prelevare i miei soldi e ho fatto un'ultima partita al NL2 e la mio tavolo da 6 c'era un supernova. Dannatissimi loro.

Ragazzi alla fine di un pomeriggio passato tra le poker room ho optato per quella che a livelli medio-bassi, nei quali giocherò io (sia in termini di soldi sia in termini di tempo) dà i maggiori benefici: glaming.

Grazie a un forum, e iscrivendomi attraverso esso, posso in più ottenere un'altra promozione. Ottimo!

Stasera mi iscrivo, da domani teoria e prima apertura della room, per ora non giocherò poichè essendomi formato in una poker room eccellente come PS il cambio di livello potrebbe farmi perdere un pò la concentrazione, quindi riparto con la teoria e dalla settimana prossima via al grinding.

Revsun

Inviato

Ora non ho tempo di scrivere, comunque un consiglio che ti do è di frequentare le aree tecniche dei forum, personalmente seguo AP, ti assicuro che analizzando le mani su cui hai dubbi con giocatori più esperti può farti migliorare molto... per il resto GL :)

Io prima di interrompere per mancanza di tempo e voglia (ormai diversi mesi fa) stavo per leveluppare definitivamente al nl10. Ti assicuro che si può fare!