lorenzo.93 [Partecipante] 9 Inviato 19 Aprile 2013 Inviato 19 Aprile 2013 io con le scommesse (seguendo varie pagine fb e facendo cazzate in assoluta autonomia) sono arrivato a -460€ da settembre... come risolvere? consigli? lascia perdere tutte le pagine come quella dei pronostici del mister e compagnia bella, sono tutte delle grandi sole. Se devi affidarti a qualcuno per le scommesse devi avere chiarissimo e documentato il suo rendimento nel tempo, e da questo punto di vista sono disponibili ottimi pronosticatori, non so se è possibile parlarne sul forum, non vorrei neanche che il mio messaggio sia considerato un sorta di pubblicità. Per curiosità sei riuscito a perdere 460 euro, ma su ogni partita quanto giocavi in percentuale?
Kleber [Partecipante] 1 Inviato 19 Aprile 2013 Inviato 19 Aprile 2013 al NL2 e la mio tavolo da 6 c'era un supernova sarà stato per via di sicuro delle milestone hands, non è che si riesce a fare supernova con il nl2 Che dirti GL, studia tanto, io ho iniziato lo scorso anno con gli mtt quest'anno spero di arrivare a 100k Mi son fatto un culo che non ti immagini tra laurea e gioco ma tutto è andato molto bene, ho avuto solo poco tempo per le ragazze ;-)))
Lucertolone [Partecipante] 19 Inviato 19 Aprile 2013 Inviato 19 Aprile 2013 lascia perdere tutte le pagine come quella dei pronostici del mister e compagnia bella, sono tutte delle grandi sole. Se devi affidarti a qualcuno per le scommesse devi avere chiarissimo e documentato il suo rendimento nel tempo, e da questo punto di vista sono disponibili ottimi pronosticatori, non so se è possibile parlarne sul forum, non vorrei neanche che il mio messaggio sia considerato un sorta di pubblicità. Per curiosità sei riuscito a perdere 460 euro, ma su ogni partita quanto giocavi in percentuale? PM
Revsun [Partecipante] 529 Inviato 20 Aprile 2013 Autore Inviato 20 Aprile 2013 Ora non ho tempo di scrivere, comunque un consiglio che ti do è di frequentare le aree tecniche dei forum, personalmente seguo AP, ti assicuro che analizzando le mani su cui hai dubbi con giocatori più esperti può farti migliorare molto... per il resto GL Io prima di interrompere per mancanza di tempo e voglia (ormai diversi mesi fa) stavo per leveluppare definitivamente al nl10. Ti assicuro che si può fare! In che room? Io ho solo un grande scoglio: se le cose non mi divertono totalmente sono molto incostante.. tilt tilt tilt sarà stato per via di sicuro delle milestone hands, non è che si riesce a fare supernova con il nl2 Che dirti GL, studia tanto, io ho iniziato lo scorso anno con gli mtt quest'anno spero di arrivare a 100k Mi son fatto un culo che non ti immagini tra laurea e gioco ma tutto è andato molto bene, ho avuto solo poco tempo per le ragazze ;-))) 100K euro??????? Consigli generici da dare a un aspirante grinder? Software et simili?
F.P [Élite] 485 Inviato 20 Aprile 2013 Inviato 20 Aprile 2013 Pokerkiller Mi sono iscritto alla sua nascita e ho usufruito di una promozione fenomenale... ho, a vita, il 40% di rakeback! E in questo sito è diretta, quindi ogni mese mi viene accreditata direttamente sul conto! Ora per i nuovi iscritti non so cosa propongono
Revsun [Partecipante] 529 Inviato 20 Aprile 2013 Autore Inviato 20 Aprile 2013 OK mandato documenti alla poker room, entro lunedì sarò attivo. Intanto ho già visto un tavolo NL2 e mi sembra una presa in giro, all in preflop con stack buono, quindi non erano corti, con 22 - KJ - 58.. se sarà sempre così sarà una goduria! Nota negativa: la stabilità della room è imbarazzante, 2 volte "disconnesso: riconnessione in corso". Lunedì deposito 50$, e inizio a grindare 2 tavoli, per ora, al NL2. Obiettivo prima di fare level up: acquistare Holdem Manager 2, riuscire a grindare senza problemi 6 tavoli. Revsun
Revsun [Partecipante] 529 Inviato 20 Aprile 2013 Autore Inviato 20 Aprile 2013 Pokerkiller Mi sono iscritto alla sua nascita e ho usufruito di una promozione fenomenale... ho, a vita, il 40% di rakeback! E in questo sito è diretta, quindi ogni mese mi viene accreditata direttamente sul conto! Ora per i nuovi iscritti non so cosa propongono Poker killer non l'ho MAI sentito in vita mia! ma rimango su glaming, con 9.500 punti circa (stessi punti di sisal e snai per intenderci) ho già il bonus di 50euro, e con il livello vip, a parità di traffico di gioco, ci arrivo prima che con qualsiasi altra room!
F.P [Élite] 485 Inviato 20 Aprile 2013 Inviato 20 Aprile 2013 Perchè è una semplice skin Fa parte del network gioconline. Comunque scrivi sui progressi che farai!
spherl76 [Partecipante] 69 Inviato 20 Aprile 2013 Inviato 20 Aprile 2013 Ciao ragazzi, poichè non trovo lavoro, poichè l'idea di avere un lavoro da fare dovunque avendo semplicemene un PC+internet, poichè mi piace l'ambiente, poichè ho avuto già dei risultati e poichè la moda di indosare gli occhiali al tavolo mi piace da impazzire, ho deciso di (re)iniziare la mia avventura nel mondo del poker on-line. Ciao Revsun, io è da un po' che ci penso, ma non l'ho mai fatto seriamente. Con che capitale pensi di partire? Su che poker room? Un paio di osservazioni: - io su netbet ho visto delle cose assurde. In due giorni ho perso tipo 20 coinflip di fila, un 60% delle volte partivo avanti. Non lo so... - se riesci, ti conviene giocare al pomeriggio, ed evitare la sera, quando il livello dei giocatori è più alto. wtf ha reagito a questo 1
Kleber [Partecipante] 1 Inviato 20 Aprile 2013 Inviato 20 Aprile 2013 Consigli: - studia tanto -impara a multitablare(>10x) -dedicaci molto tempo, io certe sessioni tra review e gioco ci stavo pure 13-14 ore
Messaggi raccomandati