† Sihon † [Partecipante] 44 Inviato 17 Aprile 2013 Inviato 17 Aprile 2013 Su facebook, voi come vi comportate quando lei vi risponde facendo molte faccine e ridendo, sembrando quindi presa da voi e dalla conversazione, ma fa poche domane e non cerca di mandare avanti la conversazione? Mi è successo l'altra sera con una tipa e mi sono trovato un po' le mani legate non sapendo come fare quindi l'ho salutata e sono uscito da facebook, lasciandole il mio numero.
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 17 Aprile 2013 Inviato 17 Aprile 2013 difficilmente una ragazza tende a guidare una conversazione. Le faccine possono avere il valore dei "Si " e dei "NO",ovvero come risoste monosillabe. O i tuoi argomenti le interessano poco... Devi cercare di beccarla su qualcosa di particolare,magari sul modo di vestire. Ma la formula magica non esiste,ovviamente. PS a mio avviso avrei evitato di mandare il numero,non che sia sbagliato...ma lo fanno in molti
† Sihon † [Partecipante] 44 Inviato 17 Aprile 2013 Autore Inviato 17 Aprile 2013 Mi sono reso conto dopo di aver sbagliato lasciandole il numero, anche perché le ho scritto dopo il numero: "casomai ci sentiamo" quel "casomai" non lo dovevo proprio scrivere, l'ho fatta grossa ripensandoci a freddo.
Sennar [Partecipante] 507 Inviato 17 Aprile 2013 Inviato 17 Aprile 2013 casomai?è una parola,non si perde un game x un avverbio tra l'altro,non è neanche negativo...il problema lo vedi nella tua testa! piuttosto,non devi lasciarle il tuo numero...prendi il suo e poi magari il giorno dopo le fai una chiamata
† Sihon † [Partecipante] 44 Inviato 17 Aprile 2013 Autore Inviato 17 Aprile 2013 Beh, le ho mandato su facebook: "Ohi com'è andata oggi???" Però non si connette molto ed ancora non l'ha visualizzato, vedremo quando risponde..
† Sihon † [Partecipante] 44 Inviato 18 Aprile 2013 Autore Inviato 18 Aprile 2013 Mi ha risposto, e continuiamo a parlare, ma non in tempo reale, le risopondo quando ho un minuto libero. Comunque il problema persiste, mi risponde con faccine ed interessata però non continua molto la conversazione e io non so come mandarla avanti, mi consigliate di farla parlare dei sui hobby?
Messaggi raccomandati