Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

† Sihon †
Inviato

Su facebook, voi come vi comportate quando lei vi risponde facendo molte faccine e ridendo, sembrando quindi presa da voi e dalla conversazione, ma fa poche domane e non cerca di mandare avanti la conversazione?

Mi è successo l'altra sera con una tipa e mi sono trovato un po' le mani legate non sapendo come fare quindi l'ho salutata e sono uscito da facebook, lasciandole il mio numero.

dickinson1
Inviato

difficilmente una ragazza tende a guidare una conversazione.

Le faccine possono avere il valore dei "Si " e dei "NO",ovvero come risoste monosillabe.

O i tuoi argomenti le interessano poco...

Devi cercare di beccarla su qualcosa di particolare,magari sul modo di vestire.

Ma la formula magica non esiste,ovviamente.

PS a mio avviso avrei evitato di mandare il numero,non che sia sbagliato...ma lo fanno in molti

† Sihon †
Inviato

Mi sono reso conto dopo di aver sbagliato lasciandole il numero, anche perché le ho scritto dopo il numero: "casomai ci sentiamo" quel "casomai" non lo dovevo proprio scrivere, l'ho fatta grossa ripensandoci a freddo.

Sennar
Inviato

casomai?è una parola,non si perde un game x un avverbio ;) tra l'altro,non è neanche negativo...il problema lo vedi nella tua testa!

piuttosto,non devi lasciarle il tuo numero...prendi il suo e poi magari il giorno dopo le fai una chiamata :)

† Sihon †
Inviato

Beh, le ho mandato su facebook: "Ohi :) com'è andata oggi???"

Però non si connette molto ed ancora non l'ha visualizzato, vedremo quando risponde..

† Sihon †
Inviato

Mi ha risposto, e continuiamo a parlare, ma non in tempo reale, le risopondo quando ho un minuto libero.

Comunque il problema persiste, mi risponde con faccine ed interessata però non continua molto la conversazione e io non so come mandarla avanti, mi consigliate di farla parlare dei sui hobby?