Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

perchè ogni volta sono pronto a fare tutto ma appena voglio farlo mi viene l'idea di fare il pezzente o l'inetto?sono alla fine di un liceo e di ragazze belle c'e n'è; io ogni volta nel tempo libero, per esempio a ricreazione, avrei voglia di conoscerne qualcuna, ma poi mi viene la fissa di lasciar perdere, perchè mi deridono, perchè mi prendono per strano , e cose del genere....Ma che diavolo devo fare? poi ora conoscendo una amica( che sentivo all'inizio aveva attrazione per me, ma non il reciproco)ne ho conosciuto un'altra sua, io mi sono comportato un po da funny and coocky e all'inizio andava bene(credo) ho usato un po di kino, moderato non ho fatto altro che toccarle la spalla, e una volta che avevo fatto il bastard, mi sono avvicinato a lei per enfatizzargli un concetto da vicino, gli ho messo delicatamente la mano sul busto e l'ho guardata negli occhi, lei mi guarda e scoppia a ridere guardando la sua amica e poi mi dice di non toccarla, ora appena mi vede mi dice che devo allontanarmi da lei :pardon: anche se non la caco e glielo dico pure in faccia :nea: ; ovviamente stavo vicino a lei perchè parlavo con la sua migliore amica( :wanker: quella di prima ;e ovviamente più che fare all'altra un'osservazione f&c non le rivolgo parola) l'altra volta su facebook l'amica mi domanda se ci provavo con la sua amica.... :emot-angel::emot-angel::lookaround::lookaround: gli ho detto no perchè oltre a fare questo non è che ho flirtato con lei :lol2: , è una situazione disperata :unknw::unknw: una è fidanzata con il fratello dell'altra, quella che ha il fratello è la ragazza in discussione

dickinson1
Inviato (modificato)

perchè ogni volta sono pronto a fare tutto ma appena voglio farlo mi viene l'idea di fare il pezzente o l'inetto?sono alla fine di un liceo e di ragazze belle c'e n'è; io ogni volta nel tempo libero, per esempio a ricreazione, avrei voglia di conoscerne qualcuna, ma poi mi viene la fissa di lasciar perdere, perchè mi deridono, perchè mi prendono per strano , e cose del genere....

Ti deridono e ti prendono per strano dici.

ma e' una idea nata dalla tua testa o sono davvero i risultati dei tuoi approcci?

la nostra mente a volte ci limita perche' non ci fa agire,abbiamo la voglia di metterci in gioco ma riusciamo a sabotarci...

perche' pensiamo troppo.

A forza di pensare,non agiamo.

Difficilmente una ragazza tende ad usare modi scortesi con qualcuno che vuole parlarle insieme.

Anche se ha le sue cose al massimo cerca di andarsene ma senza sbeffeggiare o insultare

Modificato da dickinson1
  • Mi piace! 2
Inviato

Ti deridono e ti prendono per strano dici.

ma e' una idea nata dalla tua testa o sono davvero i risultati dei tuoi approcci?

la nostra mente a volte ci limita perche' non ci fa agire,abbiamo la voglia di metterci in gioco ma riusciamo a sabotarci...

perche' pensiamo troppo.

A forza di pensare,non agiamo.

Difficilmente una ragazza tende ad usare modi scortesi con qualcuno che vuole parlarle insieme.

Anche se ha le sue cose al massimo cerca di andarsene ma senza sbeffeggiare o insultare

il fatto è che certe volte alcune ragazze sono acide come l'HCL, se gli rispondi ti fanno un po, (guardacaso sono quelle più belle :mellow: ) altre sono più timide .il fatto è che credo siano immature, e molto: farei bene a provare a dialogare e a sfidare donne del genere per temprare il mio spirito? :rofl:

Inviato

Sposto in richiesta consigli.

Per favore aprite i post nelle sezione corrette

spherl76
Inviato

parli di ricreazione, quindi deduco tu vada ancora a scuola, deduco quindi hai meno di diciotto anni.

Tutte queste premesse per dire che secondo me hai troppe paranoie in testa, prese dai manuali, o dal forum. I manuali vanno bene per quelli di tretanni che non hanno mai scopato, che credevano un giorno la migliore amica li avrebbe visti sotto una luce nuova e si sarebbe innamorata follemente di loro, o che credono tenere il broncio ad una ragazza serva ad attirarne l'attenzione, o che si dichiarano via mail o sms.

Sei strano? Sì, può essere. O forse sei solo timido, e un po' impacciato. Come si risolve? Uscendo pian piano dalla zona comfort. Approcciare ragazze può essere una cosa, ma anche parlare in pubblico, viaggiare, prendersi un impegno e portarlo a termine. Io più che alle ragazze penserei alla mia vita e a cose come imparare a suonare uno strumento, fare un corso di recitazione, di disegno, di scrittura creativa, di fotografia, quello che ti piace insomma, o che ti potrebbe piacere. E poi la sicurezza in te arriverà, e così gli amici, le ragazze, la vita.

• Mi piace! 2
giacob91
Inviato

Il mondo del liceo è un mondo crudele ma vero: lasciato questo la gente non ti deriderà più in pubblico , ma alle spalle continuerà a farlo se è quello che ti meriti.

Non puoi toccare il bacino di una liceale che non conosci e fissarla solo dopo qualche battuta in pieno pomeriggio o addirittura di mattina !

• Mi piace! 1
Inviato

gr

parli di ricreazione, quindi deduco tu vada ancora a scuola, deduco quindi hai meno di diciotto anni.

Tutte queste premesse per dire che secondo me hai troppe paranoie in testa, prese dai manuali, o dal forum. I manuali vanno bene per quelli di tretanni che non hanno mai scopato, che credevano un giorno la migliore amica li avrebbe visti sotto una luce nuova e si sarebbe innamorata follemente di loro, o che credono tenere il broncio ad una ragazza serva ad attirarne l'attenzione, o che si dichiarano via mail o sms.

Sei strano? Sì, può essere. O forse sei solo timido, e un po' impacciato. Come si risolve? Uscendo pian piano dalla zona comfort. Approcciare ragazze può essere una cosa, ma anche parlare in pubblico, viaggiare, prendersi un impegno e portarlo a termine. Io più che alle ragazze penserei alla mia vita e a cose come imparare a suonare uno strumento, fare un corso di recitazione, di disegno, di scrittura creativa, di fotografia, quello che ti piace insomma, o che ti potrebbe piacere. E poi la sicurezza in te arriverà, e così gli amici, le ragazze, la vita.

ho 17 anni e miravo ad una ragazza 16/17enne hai ragione, più te ne fotti e più diventi attraente e sicuro :good:

Inviato

Sposto in richiesta consigli.

Per favore aprite i post nelle sezione corrette

scuse me :pardon:

spherl76
Inviato

concordo con quanto detto da giacob, non puoi fare nel cortile della scuola quello che mystery fa nei club americani. Primo, non sei in un club, secondo, non sei in america, e terzo, anche mystery farebbe la figura del fesso nel tuo contesto.

La cosa che mi ha lasciato perplesso è la terminologia che usi, che a 17 anni è una forzatura. Io che ho letto "the game" in inglese (perché all'epoca non era ancora stato tradotto), quindi, insomma, penso di sapere di cosa parliamo, ho fatto fatica a seguire il tuo post.

Ripeto, per me i manuali sono per i trentenni che pensano vada bene dichiararsi alla miglior amica via sms. Tu puoi darci una letta, giusto per farti un idea, come potresti leggere tanti altri libri che ti saranno ugualmente utili, se non di più. Tutti vedono neil strauss "prima e dopo", e pensano che se ce l'ha fatta anche lui, che era uno sfigato, ce la posso fare anch'io. Ma la storia non è proprio così, perché neil strauss scriveva già per alcune riviste, era uno che girava e conosceva gente, e oltre al metodo mystery, si è letto tanti altri libri, sugli argomenti più disparati. E se leggi "the game" capisci che hai a che fare con una persona dotata di intelligenza e ironia fuori dal comune. Le "tecniche" gli sono servite, ma c'era già una base molto consistente.

E capisco pure tu voglia conoscere ragazze, e qua le tecniche possono aiutarti. Il push & pull per dire è ottimo, ma, ripeto, spiegato ad uno di tretanni, che ha già alle spalle esperienze sociali, come lavoro, viaggi, casa propria, il rapportarsi con persone di tutte le età ed estrazioni, gli dai quel qualcosa in più che gli permette di farsi "rispettare" dalle ragazze, di intrigarle, ma se sotto non hai niente, quello stesso atteggiamento ti farà soltanto apparire come uno psicopatico.

Sono andato un po' off topic, ma spero di essermi spiegato. E spero di non essere passato per quello che vuole insegnarti a vivere. Pensaci però un po' su, almeno per gli anni che ho, che potrei essere tuo zio.

Inviato

concordo con quanto detto da giacob, non puoi fare nel cortile della scuola quello che mystery fa nei club americani. Primo, non sei in un club, secondo, non sei in america, e terzo, anche mystery farebbe la figura del fesso nel tuo contesto.

La cosa che mi ha lasciato perplesso è la terminologia che usi, che a 17 anni è una forzatura. Io che ho letto "the game" in inglese (perché all'epoca non era ancora stato tradotto), quindi, insomma, penso di sapere di cosa parliamo, ho fatto fatica a seguire il tuo post.

Ripeto, per me i manuali sono per i trentenni che pensano vada bene dichiararsi alla miglior amica via sms. Tu puoi darci una letta, giusto per farti un idea, come potresti leggere tanti altri libri che ti saranno ugualmente utili, se non di più. Tutti vedono neil strauss "prima e dopo", e pensano che se ce l'ha fatta anche lui, che era uno sfigato, ce la posso fare anch'io. Ma la storia non è proprio così, perché neil strauss scriveva già per alcune riviste, era uno che girava e conosceva gente, e oltre al metodo mystery, si è letto tanti altri libri, sugli argomenti più disparati. E se leggi "the game" capisci che hai a che fare con una persona dotata di intelligenza e ironia fuori dal comune. Le "tecniche" gli sono servite, ma c'era già una base molto consistente.

E capisco pure tu voglia conoscere ragazze, e qua le tecniche possono aiutarti. Il push & pull per dire è ottimo, ma, ripeto, spiegato ad uno di tretanni, che ha già alle spalle esperienze sociali, come lavoro, viaggi, casa propria, il rapportarsi con persone di tutte le età ed estrazioni, gli dai quel qualcosa in più che gli permette di farsi "rispettare" dalle ragazze, di intrigarle, ma se sotto non hai niente, quello stesso atteggiamento ti farà soltanto apparire come uno psicopatico.

Sono andato un po' off topic, ma spero di essermi spiegato. E spero di non essere passato per quello che vuole insegnarti a vivere. Pensaci però un po' su, almeno per gli anni che ho, che potrei essere tuo zio.

si,si, sono stato troppo avventato, forse anche perchè mi sono letto libri e preso informazioni preziose;ma il fatto è uno:io ero combinato molto molto male, avevo avuto una ragazza soltanto, che era pure stata difficile ( la mia relazione era come quella di catullo e lesbia, discontinua e travagliata) ho dovuto lottare per mantenermi, questo era l'anno scorso;io un povero bimbetto che non ne sapevo nulla, che per me la seduzione era darsi alla propia amorosa, essere il suo zerbino, essere dolce fino al diabete; e anche per questo mi lasciò, dopo che mi aveva spremuto ( ero arrivato ad attacchi di panico e ansia e lei invece erano tipo sette volte che mi diceva che non potevamo stare insieme, ma ogni qualvolta non so come, le ricordavo qualcosa che la riattirava a me, cancellando ansie sue ma creandomene di mie)ero un ragazzo che aveva una concezione dell'amore simile ai poeti del dolce stilnovo(donna angelo amore casto etc) ero messo propio male e quando mi lasciò definitivamente, io passai un'estate di inferno(era un anno insieme se si poteva dire)la mia storia è davvero simile a quella di burney stinson con la sua prima ragazza, sono stato davvero male, poi un giorno, mi sono accorto di questo sito, mi sono accorto che ce la potevo fare, sono RINATO LEGGENDO QUESTO:ho imparato che sbagliavo tutto, ho migliorato i miei rapporti sociali, il mio sguardo, il mio aspetto(ero stile grunge pazzesco, senza muscoli, diciamo allo stato brado)mi sono rimesso in carreggiata, se l'hanno scorso ero cacato da nessuno, adesso ho un po di gente dietro, mi diverto di più,so che sono capace di tutto, e mi sto migliorando, ero davvero pessimo e me lo diceva adesso anche il mio amico :da così a così, sono risalito,questo grazie a queste letture e questo forum, sono un afk, un novizio,ma sempre meglio di essere un uomo come credevo di essere,faccio piccoli passi ,ma va bene, si è vero che magari applicare ste regole alla scuola e sti posti con ragazze immature è sbagliato, ma mi sono serviti sti consigli, altrimenti sarei stato un uomo perso che non avrebbe potuto andare avanti(purtroppo applicavo sentimentalismi e non mi contenevo).in conclusione questi libri mi stanno formando, e bene, soprattutto con queste situazioni ora alzo la testa e vado avanti( con quella ragazza che non mi fila più? non problem, il mondo è pieno, come bene sapete e ora so anchio, e non come alcuni miei amici che morivano per una ragazza ,come ho fatto io).Ah oggi ho fatto una cosa , durante la ricreazione, ho abbordato una ragazza, sono andato bene :hi: , mi è venuto bene ed ero naturale e lei non era dispiaciuta anzi :db::p ,ho fatto un altro passo avanti.Insomma dovevo pur iniziare...