Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Scar-H
Inviato

Non ho mai ben capito il fatto del qualificarsi.

Se ci si qualifica non si passano gli shit test e la donna ha la meglio.

Però a lungo andare l'hb si stufa delle risposte imprecise che continuo a dargli.

Quando qualificarsi e quando no? Non capisco se non lo devo mai fare, oppure si.

Dopo che ho conosciuto un HB e inizio ad uscirci devo informarla della mia vita, rispondere alle sue curiosità su di me?

Molte volte mi dice, perchè vai a XX e io mi invento delle risposte per non qualificarmi "ho molti affari là, incontro molta gente sopratutto di sera" invece di dirle vado a suonare con il mio gruppo.

Come devo fare? Qualcuno mi spiega meglio quando qualificarsi e quando no?

zane
Inviato

una cosa non dev'essere per forza o nel modo X o nel modo Y

calibra ;)

dickinson1
Inviato

se sei con una ragazza da solo,tu e lei...lei ti racconta di cosa le piace fare,i suoi hobby,i suoi interessi...si sta raccontando di lei.

Allo stesso modo devi fare tu.

Poi il fatto di qualificarsi e' tutto e niente

• Mi piace! 2
Scar-H
Inviato

I miei hobby li sa, però alcune cose no e tendo a non qualificarmi. Del tipo perchè una volta alla settimana vado in una città, o chi è quel tipo che viene sempre a casa mia a portarmi (diamanti, padelle, ecc che sarebbe un corriere). Non gli ho mai spiegato nulla e lei continua a chiedermi di queste cose e io non l'accontento in modo che sappia sempre tutto di me e abbia certezze su quello che faccio e controlli la mia vita. è giusto o sbagliato?

MaX-xXx
Inviato

Però a lungo andare l'hb si stufa delle risposte imprecise che continuo a dargli.

Quando qualificarsi e quando no? Non capisco se non lo devo mai fare, oppure si.

Dopo che ho conosciuto un HB e inizio ad uscirci devo informarla della mia vita, rispondere alle sue curiosità su di me?

Molte volte mi dice, perchè vai a XX e io mi invento delle risposte per non qualificarmi "ho molti affari là, incontro molta gente sopratutto di sera" invece di dirle vado a suonare con il mio gruppo.

Arriva un punto della relazione in cui devi piantarla ed essere sincero.

Anche nel manuale più folle del mondo (MM) c'è il comfort dove la pianta di fare questo.

Quindi calibra ;)

Pick Up Artist
Inviato

questioni completamente inutili

Scar-H
Inviato

questioni completamente inutili

Non credo, negli shit test si consiglia di non qualificarsi. E quindi mi sono abituato cosi per qualsiasi risposta, ma non credo che potrò mentire sempre e cmq andando avanti.

Pick Up Artist
Inviato

Non credo, negli shit test si consiglia di non qualificarsi. E quindi mi sono abituato cosi per qualsiasi risposta, ma non credo che potrò mentire sempre e cmq andando avanti.

Ma tu credi davvero che la tua vita sessuale dipenda da cose del genere??!

Scar-H
Inviato

Ma tu credi davvero che la tua vita sessuale dipenda da cose del genere??!

Dipende da un insieme di tante cose, questa è una cosa. Se mi qualifico sempre non credo farei una bella fine, cmq io sto cercando risposte perchè non sono un esperto e sto chiedendo a voi.

Allora perchè c'è la sezione shit test?

Pick Up Artist
Inviato

Dipende da un insieme di tante cose, questa è una cosa. Se mi qualifico sempre non credo farei una bella fine, cmq io sto cercando risposte perchè non sono un esperto e sto chiedendo a voi.

Allora perchè c'è la sezione shit test?

non devi comporre un puzzle un pezzo per volta. Devi capire prima di tutto la psicologia del gioco.