Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

The Liar
Inviato

ho paura di essere rifiutato da una donna perchè a 22 anni non ho ancora fatto sesso..la cosa mi fa davvero male a volte penso che non ne troverò mai una per questo motivo.

non averlo mai fatto è per me motivo di terribile vergogna, tutti i miei amici l'hanno già fatto, quando parlano delle loro avventure penso sempre "speriamo non mi chiedano mai niente"

scusate lo sfogo

The Liar
Inviato

E ora che vuoi fare?

farlo con una che mi piace

• Mi piace! 1
Valdast94
Inviato

farlo con una che mi piace

E vuoi farlo con una che ti piace perché è quello che vuoi tu o perché in questo modo ottieni l'approvazione dei tuoi amici? (p.s. anch'io sono vergine)

• Mi piace! 1
The Liar
Inviato

50% mi da noia l'idea che io sia l'unico tra i miei amici a non averlo mai fatto e penso che se una ragazza lo venisse a sapere potrebbe prendermi per il culo

50 % voglio farlo con la ragazza che mi piace

The President
Inviato

Se per te questo è un problema, puoi sempre andare in un FKK e sbloccarti ;)

• Mi piace! 1
Valdast94
Inviato

50% mi da noia l'idea che io sia l'unico tra i miei amici a non averlo mai fatto e penso che se una ragazza lo venisse a sapere potrebbe prendermi per il culo

50 % voglio farlo con la ragazza che mi piace

Lavora su questo punto, abbassa la percentuale ;)

The Liar
Inviato

Se per te questo è un problema, puoi sempre andare in un FKK e sbloccarti ;)

fkk? intendi le prostitute? non ci penso neanche nn voglio farlo per la prima volta con una p****na

The President
Inviato

E allora aspetta la principessa azzurra che ti dia la prima volta perfetta...

• Mi piace! 4
The Liar
Inviato

E allora aspetta la principessa azzurra che ti dia la prima volta perfetta...

non mi sogno mica la principessina azzurra o chissà chi, ma a pagamento è veramente una cosa triste

• Mi piace! 3