Mytique [Partecipante] 22 Inviato 17 Aprile 2013 Inviato 17 Aprile 2013 Ciao a tutti ragazzi!Innanzitutto vorrei ringraziare tutti perché con il materiale di questo forum e del lavoro su me stesso sono riuscito per la prima volta a concludere decentemente un Day-2 .Dopo il Day-1,in cui non ero riuscito a baciarla,causa arrivo della sua migliore amica,ma anche perché non ero riuscito a creare una giusta tensione sessuale,ero comunque soddisfatto:un'oretta di chiacchiere da lei in palestra(sì,lo so,strano come Day 1...ma considerate anche che la vedevo per la prima volta dopo una chattata su fb) -se volete sapere i contenuti della chattata guardate il mio post "Chat Game-Not Bad"- e un buon rapporto emozionale,dato dal Cubo,routine che trovo davvero straordinaria!Oggi un appuntamento "normale",mi ha chiesto lei di vederci per un caffè e un giro in centro.Al bar mi sono scatenato con giochi ESP e di prestigio,che secondo me l'hanno davvero impressionata!!Dopo il caffè,l'ho riaccompagnata a casa dopo un giretto,e alla sua porta,le ho detto"Vuoi fare una prova di fiducia?" -"Sì" -"Dammi le mani" "..." -"Ora chiudi gli occhi" E la bacio -"....." "Non hai lasciato le mie mani,ti fidi di me" Sorride... Ed io la saluto dolcemente le dico "ti chiamo io" Come sono andato ragazzi???Ahahah,Tanto non importa,sono andato bene!! MagicHunter e MaX-xXx ha reagito a questo 2
giacob91 [Partecipante] 2 Inviato 19 Aprile 2013 Inviato 19 Aprile 2013 Alla grandissima !!! Mossa da maestro quella del bacio ... dico davvero ! ( anche se io avrei proseguito per bene dopo che non si era opposta ) Non fare l'errore di scrivergli il giorno dopo, ma nemmeno troppo tardi (falla cuocere per bene ma non bruciare l'arrosto come si dice) e 2 giorni dovrebbe andare bene . Preparati ai suoi tentativo di smontare le tue sicurezze e ignora del tutto quelli che dirà o farà .... Pensa solo al risultato dell'ultima volta . L'unico problema ( ma un realtà non lo è ) è che devi in fin dei conti ancora baciarla per bene.... quindi la prossima uscita sarà decisiva . Facci sapere che ti inventi e non deluderci !
Kif [Partecipante] 32 Inviato 19 Aprile 2013 Inviato 19 Aprile 2013 quoto anche io che sei andato alla gransissima, anzi forse potevi spingere un po di piu. questa tecnica del bacio te la copierò sicuramente, crea atmosfera e porta al bacio in modo non brusco.
Mytique [Partecipante] 22 Inviato 22 Aprile 2013 Autore Inviato 22 Aprile 2013 quoto anche io che sei andato alla gransissima, anzi forse potevi spingere un po di piu. questa tecnica del bacio te la copierò sicuramente, crea atmosfera e porta al bacio in modo non brusco. Grazie,anche se non è mia!
Messaggi raccomandati