Mytique [Partecipante] 22 Inviato 17 Aprile 2013 Inviato 17 Aprile 2013 Ciao a tutti ragazzi!Innanzitutto vorrei ringraziare tutti perché con il materiale di questo forum e del lavoro su me stesso sono riuscito per la prima volta a concludere decentemente un Day-2 .Dopo il Day-1,in cui non ero riuscito a baciarla,causa arrivo della sua migliore amica,ma anche perché non ero riuscito a creare una giusta tensione sessuale,ero comunque soddisfatto:un'oretta di chiacchiere da lei in palestra(sì,lo so,strano come Day 1...ma considerate anche che la vedevo per la prima volta dopo una chattata su fb) -se volete sapere i contenuti della chattata guardate il mio post "Chat Game-Not Bad"- e un buon rapporto emozionale,dato dal Cubo,routine che trovo davvero straordinaria!Oggi un appuntamento "normale",mi ha chiesto lei di vederci per un caffè e un giro in centro.Al bar mi sono scatenato con giochi ESP e di prestigio,che secondo me l'hanno davvero impressionata!!Dopo il caffè,l'ho riaccompagnata a casa dopo un giretto,e alla sua porta,le ho detto"Vuoi fare una prova di fiducia?" -"Sì" -"Dammi le mani" "..." -"Ora chiudi gli occhi" E la bacio -"....." "Non hai lasciato le mie mani,ti fidi di me" Sorride... Ed io la saluto dolcemente le dico "ti chiamo io" Come sono andato ragazzi???
Messaggi raccomandati