F.P [Élite] 485 Inviato 17 Aprile 2013 Inviato 17 Aprile 2013 Ciao ragazzi, quest'anno finisco con il liceo e spero di farmi un grandissimo viaggio con i miei amici Ma... ci sono molti problemi. La mia classe non è per niente unita e quando si è parlato di un possibile viaggio molti non avevano idea di cosa volessero fare, alcuni hanno detto che non faranno nulla e altri ancora hanno esigenze diverse. Io non intendo andare a letto quando sparisce il sole... magari quando ricompare I miei amici più stretti a differenza mia hanno una situazione scolastica in bilico e mi hanno detto che fino a quando non saranno promossi non prenoteremo niente, quindi la mia paura è che si faccia qualcosa, tanto per fare, all'ultimo momento o che non si faccia proprio niente!Nel caso in cui purtroppo davvero non dovessi partire chi avrebbe voglia di fare un sarge trip? Tenete conto dell'età, ovviamente non ha senso che un ragazzo di diciannove anni parta con dei trentenni, anche se conoscerli mi farebbe comunque molto piacere!
the crazy [Partecipante] 8 Inviato 17 Aprile 2013 Inviato 17 Aprile 2013 ciao, io potrei essere interessato. Io di anni non ne ho 19, ne ho 23 ma per mentalità sono sicuro mi troverei di sicuro meglio con un 19nne che con un 27nne per rendere l'idea e allo stesso modo preferisco una 18/19/20enne ad una della mia stessa età o più grande. Fammi sapere. F.P ha reagito a questo 1
Magic Mike [Élite] 621 Inviato 18 Aprile 2013 Inviato 18 Aprile 2013 Conosco un 34enne che ha la fissa delle underage..... forse la questione dell'età è solo una delle molte pippe mentali? Tra le mete consigliate..... Malta. Ce ne sono per tutti i gusti PartyBoy ha reagito a questo 1
The President [Partecipante] 2319 Inviato 18 Aprile 2013 Inviato 18 Aprile 2013 Conosco un 34enne che ha la fissa delle underage..... forse la questione dell'età è solo una delle molte pippe mentali? Tra le mete consigliate..... Malta. Ce ne sono per tutti i gusti A furia di consigliarla sarà ben sputtanata e piena di italioti la prossima estate. Già l'anno scorso era una guerra. Io la sconsiglierei a meno che non si va nelle prime settimane di luglio... Comunque fai bene ad organizzarti da solo, che se aspetti gli altri campa cavallo... F.P e Yurik33 ha reagito a questo 2
the crazy [Partecipante] 8 Inviato 18 Aprile 2013 Inviato 18 Aprile 2013 Sarebbe figo sarebbe figo sì, molto meglio farsi un viaggio con persone che non conosci ma che sai per certo hanno la tua stessa mentalità/interessi che farsi un viaggio con la solita banda di coglioni, a cui per carità vuoi tanto bene, ma quasi non li reggi più. Conosco un 34enne che ha la fissa delle underage..... forse la questione dell'età è solo una delle molte pippe mentali? Tra le mete consigliate..... Malta. Ce ne sono per tutti i gusti Sicuramente è una pippa mentale, lo riconosco, ma anche io non andrei in vacanza solo con 34enni. Se c'è qualcuno della mia età o anche più giovane sì, ma da solo con gente molto più grande mi metterebbe a disagio.
F.P [Élite] 485 Inviato 24 Aprile 2013 Autore Inviato 24 Aprile 2013 Anche se dovessi fare il viaggio con i miei amici mi farebbe molto piacere farne uno con voi, avendo i soldi Quanti saremmo e, nel caso, dove vorreste andare?
the crazy [Partecipante] 8 Inviato 24 Aprile 2013 Inviato 24 Aprile 2013 (modificato) Io opterei per malta, è molto economico ma ci diverte lo stesso e c'è tanta bella figa. Poi per un diciannovenne come te sarebbe il massimo. Modificato 24 Aprile 2013 da the crazy F.P e PartyBoy ha reagito a questo 2
marioP [Élite] 56 Inviato 7 Maggio 2013 Inviato 7 Maggio 2013 io forse ci sono ... volevo andare anche io a malta ad agosto (unico mese libero) di anni ne ho 20, ci si può organizzare
Messaggi raccomandati