Vai al contenuto

HB non risponde ad un messaggio


Chuck_Bass

Messaggi raccomandati

Chuck_Bass

Ciao ragazzi!

Qual è il modo migliore di comportarsi se una HB non risponde ad un messaggio (sms, WhatsApp o Facebook che sia..) che le abbiamo inviato?

Ovviamente se il nostro messaggio supponeva in qualche modo una risposta (ad esempio una domanda..)

Link al commento
Condividi su altri siti

BackToLife

Non contattarla più in nessun modo.

Questione di equilibri.

(dicono che questo mio comportamento è eccessivo, sarà.. ma funziona)

Link al commento
Condividi su altri siti

Chuck_Bass

Ok quindi next e tanti saluti?

E se avessi modo di rivederla dal vivo (è una mia collega dell'università) e salutarci come mi comporto? Faccio finta di nulla dell'accaduto e mi comporto come sempre?

Link al commento
Condividi su altri siti

skyluke

concordo anche io nell'aspettare che scriva lei.

imho se la vedi dal vivo salutala in modo molto normale, ma non cercarla e lasciala andare via, ti deve cercare lei

Link al commento
Condividi su altri siti

Adelferius

sul manuale di Braddock e co (text phone game) consigliano di continuare ad inviare sms , dopo aver fatto passare un po di tempo , come se nulla fosse, in pratica non ci dovresti fare caso. Lo chiamano pingare e lo consigliano per quelle che loro chiamano "miccie lunghe" ,in modo da rimanere nel radar. Magari fa passare molte ore o qualche giorno e riprovaci, se non ti risponde , riprova ancora sempre aspettando un po, e po se non ottieni mai risposta Neexttt !!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

Se non risponde non dare peso alla cosa.

Magari non l'ha visto perche' non aveva il cellulare con se,o le e' morto il gatto,o si e' disconnessa d FB...

Tante sono le possibilita'.

Oppure l'ha visto e non le andava di rispondere

Link al commento
Condividi su altri siti

littlemanit

Da "fast seduction". Parla di telefonate e mail....ma suppongo sia lo stesso:

La situazione non sembra affatto favorevole, se lei non vuole rispondere ad una vostra telefonata o e-mail. Ma non tutto è ancora perduto, poiché tutto dipende da come vi comporterete a questo punto.

Un sistema sicuro per precipitare le cose è chiamarla / mandarle una e-mail per dirle che, sebbene siate abbastanza confuso per il fatto che lei non si sia fatta ancora viva, va bene lo stesso, sarà per un’altra volta, “ecco di nuovo il mio numero”, etc. . MALE! Questo è il metodo supercollaudato per perderla.

Un altro modo di reagire consiste nel non reagire affatto. Le avete mandato il vostro messaggio, lei lo ha ricevuto, ora è il suo turno di darsi da fare, e se non lo fa, peggio per lei. Questo metodo lascia intatto il vostro orgoglio ed il vostro amor proprio, ma potreste rischiare di perdervi una donna che è solo incapace di ricordarsi dei suoi impegni (ma attenzione: se dovessero ricevere da voi un messaggio supplichevole a chiamarvi/rispondervi, questo potrebbe giocare definitivamente a vostro sfavore!) e/o è il tipo di ragazza che inizia a comportarsi bene solo dopo aver ricevuto qualche “schiaffo” (morale, s’intende…) da parte vostra.

Per cui, se le speranze sono elevate (voi l’avete colpita, lei vi ha dato il suo numero, etc; ogni suo segnale d’interesse verso di voi conta), ma lei ad un certo punto sembra essere scomparsa nel nulla, dimostratele che NON TOLLERERETE ancora questo comportamento, e che è solo perché pensate che ci possa essere qualcosa tra voi che le VOLETE dare UN’ULTIMA POSSIBILITA’. Ma se osa ignorarvi di nuovo… bye-bye e >>SLAM<<, porta sbattuta dietro le spalle!!

Un semplice messaggio vocale/e-mail da ||0_ProB, ASF: "Ciao, … [nome di lei]. Sono … [il vostro nome]. Volevo solo farti sapere che sono davvero molto deluso dal fatto che tu non mi abbia risposto/richiamato. Ma, dato che vedo la possibilità di qualcosa di bello ed importante tra di noi, voglio darti una possibilità, L’ULTIMA. E allora… il mio numero lo conosci già, sai cosa fare.".

Questo approccio funziona anche nel caso che lei risponda alle vostre telefonate / e-mails, ma sembra non avere mai il tempo di uscire insieme con voi. Per cui, se lei pare avere impegni prioritari ed indilazionabili, o progetti o affari o altre str***ate di cui curarsi e mai tempo per voi, ecco un esempio di messaggio semplice e diretto, da parte di Maniac High (http://www.pickupguide.com), ASF:

"Ciao, xxx,

e allora, hai intenzione di trovare il tempo per vederci, o sei sempre costantemente impegnata? A proposito, sono libero lunedì sera.

Ci vediamo."

Link al commento
Condividi su altri siti

trb

Non contattarla più in nessun modo.

Questione di equilibri.

(dicono che questo mio comportamento è eccessivo, sarà.. ma funziona)

Da "fast seduction". Parla di telefonate e mail....ma suppongo sia lo stesso:

La situazione non sembra affatto favorevole, se lei non vuole rispondere ad una vostra telefonata o e-mail. Ma non tutto è ancora perduto, poiché tutto dipende da come vi comporterete a questo punto.

Un sistema sicuro per precipitare le cose è chiamarla / mandarle una e-mail per dirle che, sebbene siate abbastanza confuso per il fatto che lei non si sia fatta ancora viva, va bene lo stesso, sarà per un’altra volta, “ecco di nuovo il mio numero”, etc. . MALE! Questo è il metodo supercollaudato per perderla.

Un altro modo di reagire consiste nel non reagire affatto. Le avete mandato il vostro messaggio, lei lo ha ricevuto, ora è il suo turno di darsi da fare, e se non lo fa, peggio per lei. Questo metodo lascia intatto il vostro orgoglio ed il vostro amor proprio, ma potreste rischiare di perdervi una donna che è solo incapace di ricordarsi dei suoi impegni (ma attenzione: se dovessero ricevere da voi un messaggio supplichevole a chiamarvi/rispondervi, questo potrebbe giocare definitivamente a vostro sfavore!) e/o è il tipo di ragazza che inizia a comportarsi bene solo dopo aver ricevuto qualche “schiaffo” (morale, s’intende…) da parte vostra.

Per cui, se le speranze sono elevate (voi l’avete colpita, lei vi ha dato il suo numero, etc; ogni suo segnale d’interesse verso di voi conta), ma lei ad un certo punto sembra essere scomparsa nel nulla, dimostratele che NON TOLLERERETE ancora questo comportamento, e che è solo perché pensate che ci possa essere qualcosa tra voi che le VOLETE dare UN’ULTIMA POSSIBILITA’. Ma se osa ignorarvi di nuovo… bye-bye e >>SLAM<<, porta sbattuta dietro le spalle!!

Un semplice messaggio vocale/e-mail da ||0_ProB, ASF: "Ciao, … [nome di lei]. Sono … [il vostro nome]. Volevo solo farti sapere che sono davvero molto deluso dal fatto che tu non mi abbia risposto/richiamato. Ma, dato che vedo la possibilità di qualcosa di bello ed importante tra di noi, voglio darti una possibilità, L’ULTIMA. E allora… il mio numero lo conosci già, sai cosa fare.".

Questo approccio funziona anche nel caso che lei risponda alle vostre telefonate / e-mails, ma sembra non avere mai il tempo di uscire insieme con voi. Per cui, se lei pare avere impegni prioritari ed indilazionabili, o progetti o affari o altre str***ate di cui curarsi e mai tempo per voi, ecco un esempio di messaggio semplice e diretto, da parte di Maniac High (http://www.pickupguide.com), ASF:

"Ciao, xxx,

e allora, hai intenzione di trovare il tempo per vederci, o sei sempre costantemente impegnata? A proposito, sono libero lunedì sera.

Ci vediamo."

Sono entrambi comportamenti sbagliati.

http://www.italianseduction.club/forum/t-34543-la-siciliana/#entry1310067

buona lettura

Link al commento
Condividi su altri siti

Chuck_Bass

Grazie delle risposte!

Credo farò come dice Adelferius, magari fra qualche giorno le riscrivo senza fare cenno alla mancata risposta e vediamo che succede..

Se invece la rivedo dal vivo anche lì la saluto tranquillo facendo finta di nulla!

Certo però che palle, io trovo che non rispondere sia solo maleducazione, si può benissimo dimostrare disinteresse anche rispondendo educatamente.. oltretutto in questo caso è con WhatsApp quindi manco le costa!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...