BlackStar879 [Lurker] 1 Inviato 18 Aprile 2013 Inviato 18 Aprile 2013 Salve ragazzi sono BlackStar 19 anni da Trieste.Sono stato sempre il classico maschio alpha (senza sapere cosa fosse):bello(faccio il fotomodello),sicuro di se,simpatico ecc.... e per questo con le ragazze ho avuto sempre un ottimo rapporto. Circa due settimane fa però vengo ingaggiato per fare un progetto e c'era anche questa mia compagna di classe che non mi si filava (e la cosa era reciproca,in 5 anni di liceo avremmo parlato si e no una decina di volte).Passando molto tempo insieme mi accorgo che lei mi piace parecchio,così incomincio a provarci con le classiche tecniche da maschio alpha,fallendo tuttavia(non che mi abbia respinto,ma oramai mi aveva etichettato come "il ragazzo bello e stronzo" grazie anche alla complicità delle sue amiche).Così decido di cambiare tattica,di addolcirmi un po' e diventare decisamente più gentile,mi fingo insicuro e tento di trovare qualcosa che possa legarmi a lei(una scusa per passare più tempo insieme).Passata una settimanella mi incomincia a dire che gli piaceva come stavo cambiando,che prima ero "troppo sicuro di me" ,che a lei questi tipi di ragazzi non piacciono anche se lei vorrebbe tanto essere più sicura di se.Prendo la palla al balzoe creo il contatto che mi mancava.Da allora messaggiamo tutti i giorni e parliamo spesso,ho scoperto che faccio un largo uso di kino con lei (sarebbe il contatto fisico no?) del tipo mentre parliamo le prendo le mani,fingo di non sentire così mi avvicino fino a sfiorare con le mie labbra il su orecchio e la cingo per la vita(per sentire meglio ),spesso la abbraccio e lei contraccambia,ogni tanto si appoggia con la sua testa sulla mia spalla oppure mi palpa il braccio(sono parecchio muscoloso) e mi sembra che lei mi guardi spesso anche quando non siamo insieme,anche se è attenta a non farsi sgamare... Insomma i segnali ci sono tutti,ma ho paura che si rivelino infondati con questo tipo di ragazza.Voi che dite?Rischio una bella friendzone oppure ce la faccio?
Sagittair [Partecipante] 1422 Inviato 18 Aprile 2013 Inviato 18 Aprile 2013 Finchè non ci provi non lo saprai mai
Matteo.-. [Partecipante] 29 Inviato 18 Aprile 2013 Inviato 18 Aprile 2013 curiosità come si fa ad entrare nel tuo mondo di lavoro? me lo sono sempre chiesto XD
Matteo.-. [Partecipante] 29 Inviato 18 Aprile 2013 Inviato 18 Aprile 2013 appunto, di solito i segnali non mentono ^^ ricordati che e' meglio provare e rimanere delusi che non provarci affatto e averne il rimorso per tutta la vita
Kobol [Banned] 0 Inviato 18 Aprile 2013 Inviato 18 Aprile 2013 Salve ragazzi sono BlackStar 19 anni da Trieste.Sono stato sempre il classico maschio alpha (senza sapere cosa fosse):bello(faccio il fotomodello),sicuro di se,simpatico ecc.... e per questo con le ragazze ho avuto sempre un ottimo rapporto. Circa due settimane fa però vengo ingaggiato per fare un progetto e c'era anche questa mia compagna di classe che non mi si filava (e la cosa era reciproca,in 5 anni di liceo avremmo parlato si e no una decina di volte).Passando molto tempo insieme mi accorgo che lei mi piace parecchio,così incomincio a provarci con le classiche tecniche da maschio alpha,fallendo tuttavia(non che mi abbia respinto,ma oramai mi aveva etichettato come "il ragazzo bello e stronzo" grazie anche alla complicità delle sue amiche).Così decido di cambiare tattica,di addolcirmi un po' e diventare decisamente più gentile,mi fingo insicuro e tento di trovare qualcosa che possa legarmi a lei(una scusa per passare più tempo insieme).Passata una settimanella mi incomincia a dire che gli piaceva come stavo cambiando,che prima ero "troppo sicuro di me" ,che a lei questi tipi di ragazzi non piacciono anche se lei vorrebbe tanto essere più sicura di se.Prendo la palla al balzoe creo il contatto che mi mancava.Da allora messaggiamo tutti i giorni e parliamo spesso,ho scoperto che faccio un largo uso di kino con lei (sarebbe il contatto fisico no?) del tipo mentre parliamo le prendo le mani,fingo di non sentire così mi avvicino fino a sfiorare con le mie labbra il su orecchio e la cingo per la vita(per sentire meglio ),spesso la abbraccio e lei contraccambia,ogni tanto si appoggia con la sua testa sulla mia spalla oppure mi palpa il braccio(sono parecchio muscoloso) e mi sembra che lei mi guardi spesso anche quando non siamo insieme,anche se è attenta a non farsi sgamare... Insomma i segnali ci sono tutti,ma ho paura che si rivelino infondati con questo tipo di ragazza.Voi che dite?Rischio una bella friendzone oppure ce la faccio? Ciao, vai nella sezione presentazioni e presentati
BlackStar879 [Lurker] 1 Inviato 18 Aprile 2013 Autore Inviato 18 Aprile 2013 Grazie mille,per quanto riguarda tu matteo.Devi farti fare un book fotografico (è un bel investimento) e andare in giro per agenzie ed essere fortunato.Ti dico inoltre che conta di più il fisico rispetto alla faccia (io per esempio ho il naso un po' gobbo) ma lo compenso con gli occhi azzurri e il fisico.Inoltre tenta di enfatizzare le tue qualità(ad es io non mi faccio molte foto di profilo per il mio naso) Tornando a noi,sto pensando che con questo tipo di ragazza il bacio classico potrebbe non funzionare,mi sembra che una volta stavamo parlando di due nostri amici che stavano filtrando e lui è quasi in friend-zone. A quel punto gli ho detto che era meglio per lui che non si dichiarasse e che la baciasse senza farsi troppi scrupoli,lei mi ha risposto "a proprio così?Senza dirle niente?" che ne pensate?
Sagittair [Partecipante] 1422 Inviato 18 Aprile 2013 Inviato 18 Aprile 2013 Penso che ti stai facendo fottere il cervello da questa tizia La razionalizzazione è nemica del sarge ... ricordalo sempre
BlackStar879 [Lurker] 1 Inviato 18 Aprile 2013 Autore Inviato 18 Aprile 2013 Quindi son tutte paranoie mie?Via col classico e scappa la paura?
BlackStar879 [Lurker] 1 Inviato 21 Aprile 2013 Autore Inviato 21 Aprile 2013 Allora raga è sorto un problema,ieri siamo andati ad una festa e io sono andato li con tutta l'intenzione di chiuderla.Calcolate che fino a che non sono entrato nel locale abbiamo messaggiato tutto il tempo.Entro,saluto tutti e poi mi soffermo un po' su lei.Fino a qui nulla di che,ci sediamo ai tavoli e incominciamo a mangiare,alla fine della cena si incomincia a ballare.Ballo un po' con tutte (e specialmente due ragazze mi si strusciano con tutte loro stesse) ma io che non sono interessato a loro vado da lei.Lei si dimostra veramente di una FREDDEZZA allucinante,e dopo poco se ne va da un mio carissimo amico e se lo abbraccia (io so che non si metterebbero mai insieme).Ok allora penso "vorrà farmi ingelosire" e così gli dedico più tempo,lasciando perdere tutte le altre.Anche in questi casi nonostante tutti i miei sforzi lei si dimostra molto FREDDA,non funziona il push & pull ecc. Allora io mi allontano,ballo con altre e non ci parliamo più per il resto della sera.Lei se ne va senza neanche salutarmi. Oggi so che mi ricontatterà tramite cellulare.Io avrei pensato di rispondergli tipo "ah ma allora esisto ancora per te" o roba del genere per fargli capire che il suo comportamento non mi è piaciuto per niente.Faccio bene?Oppure ci sono altri metodi?
Sagittair [Partecipante] 1422 Inviato 21 Aprile 2013 Inviato 21 Aprile 2013 Indifferenza, non permetterle di capire che ti ha dato fastidio il suo comportamento..
Messaggi raccomandati