Join [Partecipante] 46 Inviato 18 Aprile 2013 Inviato 18 Aprile 2013 Vi racconto brevemente sta storia. Conosco questa ragazza da quasi 3 anni, è 2 anni più piccola di me (Io quasi 20enne lei quasi 18enne). Ci conoscemmo in vacanza(scoprimmo che i nostri genitori si conoscevano e da quell'estate, fino ad oggi, siamo sempre andati in vacanza insieme, e scoprimmo di andare alla stessa scuola), e inizialmente le cose sembravano andare bene; ridevamo, scherzavamo ed eravamo in piena sintonia. La vedevo molto presa, mi chiese, lei a me, il numero di telefono e ci cominciammo a sentire anche dopo la vacanza, scherzevamo a scuola, parlavamo molto, insomma tutto normale. Credevo che fosse davvero un'ottima amica ma finisco con l'innamorarmene. Quest'estate stavamo praticamente sempre insieme, per volere suo non mio, e le faccio intendere che vorrei qualcosa di più. Alla fine della vacanza, andata davvero molto bene, in ogni senso, mi dichiaro. Lei mi respinge, dicendomi che mi vede come amico, che mi vuole un bene dell'anima, che non riesce a vedermi come qualcosa di più, mi dice che sono il prototipo di ragazzo ideale per lei, ma niente da fare. Ammetto che non ho fatto chissà che, ho avuto poco contatto fisico, e non ho fatto nulla, in termini di contatto fisico, di tecniche di seduzione, per farla sentire attratta da me. So di aver sbagliato e ne prendo atto. Dopo la vacanza continua a mandarmi messaggi, del tipo "Ogni volta che ti vedo ripenso a quella nostra discussione, potevo gestire meglio la situazione, sono davvero dispiaciuta" cose così, ma non una volta, ogni 4 o 5 giorni se ne usciva con messaggi di questo genere. Io naturalmente ho risposto in modo "freddo". Ora però ci stiamo risentendo e non vorrei rifare gli stessi errori. Cosa mi consigliate di fare?
Sagittair [Partecipante] 1423 Inviato 18 Aprile 2013 Inviato 18 Aprile 2013 Dovresti chiederti anzitutto... "ci stiamo risentendo" si ok ma come? Da semplici amici o da qualcosa in più? Sai non vorrei che lei volesse recuperarti solo perchè le manca l'amichetto del cuore ...
Join [Partecipante] 46 Inviato 18 Aprile 2013 Autore Inviato 18 Aprile 2013 Io sento che c'è qualcosa di più, ho cambiato totalmente atteggiamento e non so se può bastare. La sta intrigando molto di più rispetto a prima, poi a volte mi manda messaggi con scritto "Ti adoro", "Mi manchi"..e se ne esce dicendomi che è un suo amico che li manda. (cosa impossibile perchè lei, non avendo offerte internet, non può mandare messaggi su Whatsapp a meno che non stia a casa)
Sagittair [Partecipante] 1423 Inviato 18 Aprile 2013 Inviato 18 Aprile 2013 Non ti resta che provarci di nuovo allora
vojvoda [Partecipante] 145 Inviato 19 Aprile 2013 Inviato 19 Aprile 2013 c'è un post su come disarmare la friend zone molto ben fatto...cercalo qui sul forum
Messaggi raccomandati