Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

zonef
Inviato (modificato)

L'altro giorno sono uscito con una ragazza polacca più grande di me di 2-3 anni, molto bella, fidanzata(il tipo se ho capito bene ora è in un'altro paese[nazione]) e conosciuta pochi giorni prima insieme a un mio wing, sono riuscito a ottenere solo facebook ma al contrario di quanto mi aspettavo si è fissata subito un'uscita e ci si è messi d'accordo per benino.

L'uscita è andata abbastanza bene, ho fatto sicuramente degli errori che poi ho riconosciuto da solo mentre tornavo a casa, ho provato a kiss chiuderla verbalizzando( del tipo, hai masi baciato un ragazzo qui? proviamo!) e lei mi ha respinto con la scusa del ragazzo, premurandosi di dirmi in aggiunta e svariate volte se il fatto che mi avesse respinto mi avrebbe portato a non uscire più con lei, alchè io ho detto abbastanza prontamente che non abbandono facilmente(i don't give up so easily)

,

copia incollando direttamente da un semi-report fatto al mio gruppo fb ecco più o meno gli errori in cui mi sono riconosciuto:

-l'ho fatta gestire troppo a lei, lei ha deciso la caffetteria e dove andare dopo più o meno, io di fatto non avevo idea di dove portarla quindi mi son lasciato trascinare

-non ho sfruttato a dovere i picchi emotivi, ovvero le situazioni in cui si ride, ci si imbarazza ecc, infatti il k-close tentato nel momento meno opportuno quando non c'era tensione, ripeto sono stato goooooffo hahahahah
-non ho riprovato a baciarla dopo! che fesso :) vedremo come evolve la situazione, certo che passare 1 ora e mezza provandoci solo una volta e goffamente è da niubbi!

detto questo, gli avevo detto scherzosamente di contattarmi lei per la prossima uscita visto che io avevo gia fatto il primo passo, lei ridendo accetta. Mi chiedevo come potevo muovermi ora, posso benissimo parlarci su facebook e vedere se si sbriga a proporre qualcosa, se no incalzo io con qualche proposta carina(1° date: caffetteria, passeggiata e poi sdraiati su un prato) tipo libreria, shopping(magari di intimo che mi servono mutande nuove) o....se avete idee sparate pure, magari qualcosa da fare in serata visto che ci siamo visti di pomeriggio e faceva un caldo infame.

pareri, consigli, critiche e insulti ben accetti. ;)

Modificato da zonef
zonef
Inviato

up, si accettano anche consigli spiccioli :p

SteveMaister
Inviato

Bè fratello il piu l'hai detto tu...

Io aggiungerei... il fatto che non l'hai k-closata.. proprio perchè le hai lasciato la libertà di decidere... sin dall'inizio..

è cosi ha deciso anche di non baciarti...

Non so se mi spiego....

Magari pur avendo tenuto tu il pallino del game.. ti avrebbe respinto però sicuramente... sarebbe stato diverso...

Cioè gia il fatto che è seduta li con te essendo fidanzata..............qualcosa vorrà pur dire....

Poteva benissimo farsi i cazzi suoi invece è uscita con te...

Per il resto ti sei auto corretto... sono stati errori comuni MA gravi... che compromettono il game... non rimarrei stupito.. se non ti contattasse piu...

Perchè ha trovato qualcosa ( qualcuno ) piu eccitante... con cui uscire... ecc...

Quindi... rimani impassibile di fronte a un bel culo e due tette.... avrai tempo... per rimanerci " intrigato ".....

Concentrati... prendi in mano le redini...... e indirizzala tu... se lascerai fare a lei... oltre a stancarsi.. immediatamente... perchè mai dovrebbe farsi chiudere... e tradire il ragazzo.. con uno " meno " lei vuole un " piu "

Capisci?

Quindi:

- decisione.!...

- cerca di rimanere freddo... calmo..

- non aver paura.. di tirarle dietro l'orecchio una ciocca di capelli... di giochicchiare con il braccialetto che ha... di fare kino... ecc

Se mostri insicurezza in quello che fai... perhè mai dovrebbe saltare...? se tu sei il primo a non crederci?

Cerca di stabilire un contatto con la persona che hai davanti facendola sentire " speciale "... ma non con i compliomenti... bensì con le sensazioni...con i sorrisi... con i modi che hai di fare... con quello che ti trasmette...

dicendole ( E APPROFONDENDO ) TEMI QUALI:

- mi trovo bene a parlare con te...di solito non mi colpisce mai nessuna... o comunque molto di rado.. mi piace sta cosa... e poi ( complimento sorriso... )

hb: lei ride...

pua: pero tu sei sposata ahime.....!

( si qualifica )

pua : cambia totalmente discorso...

kino.. e puoi aggiungere:

pua: immagino ti tratti benissimo... ti faccia sentire importante...ti valorizzi... e ti sproni nelle cose che vuoi fare... ( ecc )

( si qualifica, dirà o fara capire che non è proprio così)

pua: capisco..../ vabbe..... cambia completamente discorso... ( divertila.. )

E quindi comfort...

Solo dopo potrai tentare un k close lascia perdere :

hai mai baciato un ragazzo qui.....

Vuoi baciarla? prenditela!...

pua: sai di cosa ho voglia ora?...

hb: no

chiudila!

oppure..

Pua: volevo darti una cosa...

hb: cosa?

Pua: una cosa che ho trovato... però chiudi gli occhi..

chiudila!

Pua: hai un buon profumo..:D cosa usi?

hb: auduabfdsjsbdcbsd

pua: te ne intendi ti piacciono>?..

hb: abbastanza / si / ecc

pua: dai indovina quale uso... ( avvicina NON TROPPO il collo verso di lei... un breve brevissimo scattino verso di lei.. il resto lo fa lei )

hb : bla bla bla

pua: sentiamo il tuo...( annusa il collo ).. mi piace...! chiudila!

FORZA FRATELLO

• Mi piace! 1