Faceroller [Partecipante] 41 Inviato 18 Aprile 2013 Inviato 18 Aprile 2013 Ragazzi oggi mi è successa una cosa spiacevole. Di solito sono sicuro di me senza seghe mentali e cazzi vari, ma oggi no. Non ero mai andato ad (cercare di) approcciare da solo. Oggi sono andato al centro di Roma (via del corso, via condotti) e ho girato un'ora e mezza senza approcciare nulla. Ma il problema era che non c'era un ragazza sola, solo in gruppo ed io i set non so proprio come gestirli. Tranne una. Stava sulla soglia di un negozio di souvenir col cellulare in mano tutta intenta a guardarlo. Passando io la guardo per più di 2-3 sec, lei alza lo sguardo io le sorrido, lei mi sorride e..... ME NE VADO.... (sorridendole) Non so che cazzo mi sia preso. Entro in un bar pochi metri dopo, vado in bagno, penso che non sono stato un coglione, ma che posso rimediare. Allora esco torno indietro e lei non c'è più. Aiutatemi per favore. Comunque il centro è un posto di merda per sargiare da soli solo set per di più in movimento e come corrono.
IlBene [Partecipante] 60 Inviato 21 Aprile 2013 Inviato 21 Aprile 2013 Non preoccuparti. Vuoi che ti dica quante volte ho dovuto uscire io tornando a casa dandomi del coglione prima di trovare le palle per approcciare qualche tipa? Non posso, ho perso il conto. Diciamo che intanto dovresti trovare qualcuno con cui approcciare e iniziare con le tipe in coppia o in tre, trova qualcuno che ti sproni però, no che abbia più fifa di te. La prima volta non avrai nemmeno le palle di aprire bocca. La seconda anche. La terza pure. La quarta ci provi con una coppia di tipe 5 minuti prima di andare via perché se non ce la fai neanche stavolta il tuo amico è autorizzato a darti un calcio nelle palle. Fai una figura di merda stratosferica. Ma tu sei felice perché è sempre meglio di non aver fatto nulla. Poi andrai avanti a fare una figura di merda per uscita per qualche tempo. Poi realizzerai che non muori a fare figure di merda. Ne farai a decine e decine. Ti desensibilizzerai e smetterai di farne, e se non sarai diventato lo zimbello della città al punto che dovrai cambiare stato inizierai a migliorare davvero. Morale? Niente fretta, ma costanza
Drugo94 [Élite] 850 Inviato 21 Aprile 2013 Inviato 21 Aprile 2013 Stessa identica storia la prima volta che decisi di andare a sargiare. Esco, centro di roma, non combino nulla. Ogni tanto continua a succedermi, ma non per gli stessi motivi delle prime volte. L'unica cosa che riuscii a fare fu chiedere delle informazioni a due ragazze, senza poi riuscire a cambiare discorso. Non è vero che non sai gestire set da 2 o più ragazze..non ci hai mai provato, oppure ti è andata male una volta. Provaci 50 volte, se su 50 volte non riesci a gestirle, puoi darti questa falsa giustificazione che i set non fanno per te. La prossima volta che esci a sargiare da solo apri più di un set di tante ragazze e vedi come va, nessuna scusa, è una missione. Vedila come una guerra tra te e la tua fifa, devi sconfiggerla e lo farai pian piano con diverse missioni. La prima è quelle di aprire 3 set di ragazzE, la seconda è di provare poi con una sola ragazza. Puoi usare questo metodo dandoti le missioni da solo, e funziona se l'obiettivo è sconfiggere l'ansia da approccio. Funziona invece male se l'obiettivo è F chiuderle. Perché ti ritroverai a non avere la minima idea di come portartela al letto dopo averla conosciuta. Decidi: o fai un passo per volta e inizi con l'affrontare l'ansia da approccio; oppure non vai più a sargiare da solo ma in qualunque luogo e a qualunque ora della giornata con o senza amici/genitori/alieni ogni volta che trovi una ragazza "piacevole" vai la e l'approcci, pensando che deve finire in giornata con te e lei a letto. Sono simili le due cose ma non uguali.
Faceroller [Partecipante] 41 Inviato 24 Aprile 2013 Autore Inviato 24 Aprile 2013 Ieri è successa la stessa identica cosa. Mi sento così stupido. Il fatto e' che lo star da solo mi scoraggia se avessi qualcuno con cui farlo forse andrebbe meglio.
Messaggi raccomandati